I'm walking around with just one shoe
di kanejvibes

01/01/14, ore 18:47

Awwwww mi piace <3 okay, odio ufficialmente Mike! Viva i Jarry (?) prendila per buona!!! Continua presto, e... Solo per ricordartelo il tuo modo di scrivere mi toglie il fiato!! Sei bravissima, e anche a me questo continuo prende moltooo <3

01/01/14, ore 17:19

Devi continuare cavolo!! Sono felicissima che tu abbia continuato questa storia...
Spero posterai prestissimo.
E spero anche con tutto il mio cuore che succeda qualcosa tra harry e Jo. <3<3<3
Baciiiii

01/01/14, ore 16:30

caspita harry sembra legggermente malato di ossessione anche se comuque spero solo che harrry e jo si rimettano insieme e che il figlio harry viva col loro tantoil padre vero make si fa vedere così poco che di sicuro harry non lo consiedrera

01/01/14, ore 15:03

Awawaw ♥♥ Lei deve tornare con Harry... Assolutamente u.u
E poi il piccolo Harry Aww =') Harry (l'altro) che gioca con lui Aww ♥♥
Io li vedo troppo come famiglia ♥♥
Continua presto bella :*
#Naty

30/12/13, ore 18:35

*^* stupendo, sei spettacolare, sul serio *-* continua presto!!

ps. ah, e tanto x la cronaca, a me l'epilogo di 'My Life With You' mi ha fatto venire le lacrime agli occhi di quanto era meraviglioso ;)

29/12/13, ore 19:10

capiterina ho letto la la storia prima di qeusta cioè l'inizio in un soffio è vermanete bella e spero che cotinui n fretta con questa e con la toria hats wrong whith you faraii il sequel? cioa sei bravsisiam un grand ebacione jsoei!

28/12/13, ore 12:49

È meraviglioso come sempre come farei se tu nn scriveresti queste PERFEZIONI sarei privata di una meraviglia universale ... Oddio devo averti annotata abbastanza cmq continua ti prego al più presto ora ti lascio baci xx.

27/12/13, ore 12:26

Ommioddio ora sclero! bgfsiugb *-*
Io amavo/amo la tua FF e adesso che fai il continuo io sclero ♥♥
No veramente,già dal ora mi piace troppo *-* ContinuA PRESTO ♥♥
#nATY

26/12/13, ore 18:00

Eilá. Sì mi ricordo benissimo della tua storia.. Con quel finale che ti fa piangere l'anima. Stupenda..
Comunque tornando a noi e al sequel... Uuhhh che bello finalmente si ritrovano yeeee. Però anche Jo eh poteva fare a meno di sposarsi!! :3 Sempre bravissima a scrivere come al solito ;)
Aggiorna presto.
Baci :3
Perronss

26/12/13, ore 09:52

Ok io amo questa storia. In due ore mi sono letta l'altra e ora ho intenzione di seguire questa.
Ti chiedo solo un favore quando aggiorni se hai whatsapp puoi mandarmi un messaggio a questo numero: 3920963999 sennó un messaggio normale aquesto: 3319669210.

Grazie ancora

26/12/13, ore 00:14

Awwww come mi piaceee! Mi piace un casino! Tu devi continuare chiaroo?!?!?!?!? Amo già questa storia muahahahah, un bacio da robyy

25/12/13, ore 19:31

É bellissima e la leggerò volentieri <3
Per le altre storie la prima sai già che la sto leggendo e la seconda l'avevo letta ma non so se l'avevo mai recensita, quindi sappi che è bellissima <3
Baci,
Betta<3

25/12/13, ore 18:11

Allora, devo dire che questo ritorno di fan fiction mi stupisce e mi incuriosisce.
Ti faccio i complimenti, perché il nuovo incontro tra i ragazzi mi ha incuriosita e devo dire che spero che succeda qualcosa, anche se forse è poco probabile che succeda.
Niente, devo farti i miei più grandi complimenti, perché come al solito ti fai vedere per quanto sei brava, dimostri infinitamente la tua bravura che si dimostra ogni volta che pubblichi qualcosa di nuovo.
Devo farti i miei più infiniti complimenti, davvero sei sempre infinitamente più brava, ti faccio semplicemente i miei più grandi complimenti.
Aspetto che continui.
COMPLIMENTI.

25/12/13, ore 04:58

Grazie per avermi rallegrato il Natale. *--*
Djkls. <3
In anzi tutto: scusa se non sono passata dalle tue altre storie, ma non l'ho fatto solo per mancanza di tempo, sai, adesso sono qui a recensire, ma devo ancora leggere 15 fan fiction e recensirle ed in più devo anche passare da quelle che mi hanno chiesto via messaggio di leggere e lasciare un parere alle loro ff. :c
Buuut, ora eccomi qui a recensire questo sequel che, devo proprio dirlo, GIÀ AMO. *^*
E poi credo di essere una veggente. u.u
Nell'epilogo di My life with you avevo scritto che avrebbero avuto una storia degna di una telenovela ed ora... Eccoci qui. AHAHAHAH, bitch please, predico il futuro. ewe
Probabilmente quando aggiornerai non sarò un orologio svizzero a recensire (?) perché è già un miracolo che abbia trovato il wi-fi nel posto in cui sto ora per le vacanze. :3
Cooomunque, la tua meduzza ti chiede di continuare. *---*
E se lo farai... Qui c'è la Nutella (Nuty u.u) e te la darò, ma SOLO se continuerai. u.u <3

24/12/13, ore 23:16

Ciao :)
Eccomi a recensire la tua bellissima storia!
Ho amato alla follia Jo e Harry nella tua storia precedente" My life with you" e sarebbe ovvio dire che è PER-FECT e l'amo! <3
Non vedo l'ora che tu posti gli altri capitoli,sono curiosissima!
Mi sono immaginata la scena quando Harry fa credere a Jo di volerla baciare e mi sono sentita accaldare,come se fossi io lì! (Magari) xD
Che dire? Sei un'autrice fantastica e scrivi nei minimi particolari e sembra quasi di viverla per davvero
la storia.
Aggiorna presto ti prego!!! <3