I'm walking around with just one shoe
di kanejvibes

08/01/14, ore 19:57

*^* stupendo. davvero. già 'My life with you' mi è piaciuto un casino, e sapere che avevi continuato è stato fantastico! E' meraviglioso, continua presto *--*

Alice:)

08/01/14, ore 14:01

Maddai perchè la fa così lunga?! u.u Lei e Harry sono troppo perfetti :3
Devi assolutamente continuare il prima possibile ♥
#Naty

07/01/14, ore 19:17

Aaaaah non ci posso credere! Seguivo My life with you quando stava a malapena 10 capitoli ma poi non l'ho più trovata e non ho potuto più seguirla, mentre ora hai fatto anche il sequel jvjvhccchi *^*
Grazie a questo sono riuscita a ritrovarla ed era come me la ricordavo STUPENDAAA Aahaha
Se devo essere sincera sono rimasta sconvolta dal finale anzi scioccata proprio. Non riuscivo a crederci che Harry l'avesse lasciata andare via, doveva combattere per lei non mollare così. Ma appena ho letto il sequel ho fatto un sorriso a 32 denti, lei è tornata e ha un figlio che si chiama Harry e il nostro Hazza vuole lottare per averla siii era ora Ahahahaha.
Angie è rimasta la stessa, dice tutto quello che pensa senza giri di parole ma non ci credo che Jo si sia sposata con un tipo come Mike :/ ma daii non la calcola di striscio!! Meglio Harry u.u Ahahahah
Sei bravissima e spero che aggiornerai presto *^*
Tua, Dolcesangue

07/01/14, ore 18:04

Waaa che capitolo stupendo! *________*
Non vedo l'ora che continui, come già sai amo la tua storia. Ti prego, aggiorna presto, voglio sapere cosa succede!

07/01/14, ore 16:37

Credo che questa sia una bellissima storia.
Ovviamente per comprendere l'andamento delle cose ogni lettore dovrebbe leggere la precedente storia, quella prima di questa, poiché questa ne è il continuo, ma credo che anche letta da sola faccia la sua figura.
Credo che questa autrice sia bravissima, in ogni frase, parola, riga, virgola si riescono a comprendere i sentimenti dei personaggi, si riescono a percepire le loro emozioni e si riesce a comprendere in quale modo si sentano.
Devo affermare che ogni volta che leggo un capitolo nuovo di questa autrice, il cuore mi batte infinitamente, perché già dal titolo particolare per ogni capitolo si comprende cosa succederà, quindi si comprende qualcosa che potrebbe accadere.
Per ora, ogni capitolo da lei pubblicato, mi ha provocato un'emozione diversa, ogni riga è pregna di una particolare emozione, credo che con le sue storie voglia cercare di esprimere tutto il meglio di sé, e sinceramente penso che vi riesca benissimo.
Come forse già detto in precedenza, credo che lei sia una delle migliori autrici mai viste, credo che abbia un talento particolare e che meriti infinitamente di vedere la propria storia inserita tra le scelte, perché tutti dovrebbero conoscere un'autrice del suo livello, della sua bravura.
Probabilmente questa mia recensione non sarà letta con facilità, ma semplicemente ho voluto fare un avviso, perché questa autrice ha tutte le capacità per vedersi realizzata qui, ed al di fuori di questo sito.

06/01/14, ore 18:33

Credo che questa storia sia particolare.
Forse è solamente un mio parere, forse non lo è, ma credo fermamente che meriti di essere nelle storie scelte perché è scritta da una bravissima autrice, che descrive perfettamente ogni particolare, e che già in altre due storie ha dato prova della sua grandissima bravura.
Come mi è già successo, come nella prima storia che ho letto, mi sono innamorata di ogni cosa che questa autrice ha scritto, credo che sia un pò pazza, ma credo che la pazzia ci stia, anche perché senza quella diventa tutto un pò monotono.
Credo fermamente che questa autrice, per la sua enorme bravura, meriti di vedere la sua storia tra le scelte, in quanto sarebbe un modo per continuare ad affermare che è una bravissima autrice.

06/01/14, ore 18:17

Dunque, tu e le tue storie da crepacuore.
Credo che prima o poi mi farai morire, so già che succederà qualcosa.
Ma credo che questo qualcosa sarà bello per i due, infatti li amo infinitamente.
Sai cosa penso di te, sai quanto io pensi che tu sia brava, sai quanta ammirazione provo nei tuoi confronti, perché per me veramente, sei infinitamente brava ed anche e soprattutto pazza, perché la tua mente non immagino cos'altro starà escogitando, so che mi farai morire.
Comunque, amo anche questa storia e so che continuerò ad amarla fino alla fine.
Alla prossima Artista.

06/01/14, ore 17:43

aitti portate harry nel manicomio è malatoo di ossessione!!!!!!!!!!!! comque sarebbe bello che lorodue ritornassero insieme cioa conrua pretso si ebravsiosiam u rand ebcaione jsoei!

06/01/14, ore 16:10

AMO HARRY È UN GRANDE E ANCHE ANGIE LO È, NON MI STUPIREBBE SE SI METTESSERO DACCORDO CON UN PIANO HAHAHAHAHAHAHA
continua presto beeeellezza

05/01/14, ore 18:52

Allora, intanto mi scuso per il ritardo.
Poi, volevo dirti una cosa, tu sei una bravissima autrice.
Davvero, mi hai fatto un sacco agitare mentre leggevo questo capitolo, credimi se ti dico che non me lo sarei mai aspettata, e davvero non riesco ad immaginare cosa escogiterà la tua mente.
Devo dirti che però già la cosa mi incuriosisce infinitamente, quindi sappi che non vedo l'ora che aggiorni, veramente, sei FOLLE.
Davvero, anche se sei un pò pazza hai un grandissimo talento, che mi porta ad amare ogni tua singola parola, virgola della storia.
Veramente, complimentissimi.

04/01/14, ore 04:04

rotolo,harry è un grande continua così lol
ovviamente sono team harry.
Ho sempre amato Angie lol continua presto :)

03/01/14, ore 22:40

Harry! Harry! Harry! Si capisce che tifo per lui? :P
Adoro questo capitolo, non so come tu faccia, ma riesci sempre a trasmettermi delle emozioni bellissime. Ti amo, amo troppo il modo in cui scrivi, davvero.
Spero che quei due tornino insieme. Poi anche il figlio di Jo è troppo dolce, tutti e tre starebbero troppo bene.
Aggiorna presto o impazzisco
-M
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 12:18 pm)

03/01/14, ore 22:32

Eccomi di nuovo a romperti: ok, inizio col dire che già adoro questo sequel e ho letto solo il prologo. Spero che Harry riesca a riavere Jo. Devono tornare insieme per forza, sono troppo belli insieme!
Ci risentiamo al prossimo capitolo

03/01/14, ore 18:37

Eccomi di nuovo c:
Okay,comincio col dire che è stata una bellissima idea quella di scrivere il sequel di 'My life with you'.
Mi volevo quasi ammazzare quando hai concluso quella storia cwc
Comunque,ritornando al capitolo,scrivi benissimo,e non ci sono orrori grammaticali,il che è molto buono.
Sei migliorata molto rispetto alle altre storie (anche se è molto presto per dirlo lol).
Spero che continuerai presto,e se non lo farai pensa almeno a questa povera scema (la sottoscritta)
che non vede l'ora che continui c:
Spero di essere stata abbastanza chiara,baci.
bebs

02/01/14, ore 02:53

Aww, la parte con il figlio non é niente di speciale, ma bellissima perché é dolcissimo, avendo fatto quel disegno, e poi me lo sono immaginato dolce in faccia :3... Comunque Harry che la ama e la vuole riconquistare é la cosa più bella che ci possa essere<3. Non importa se sono adulti, a me piace :).
Alla prossima,
Baci,