I'm walking around with just one shoe
di kanejvibes

10/02/14, ore 18:18

Mi piace tantissimo, davvero, mi piace molto il modo in cui scrivi, complimenti davvero! Aggiorna prestissimoo :)) bacii. Rachyy

09/02/14, ore 17:18

Non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando si incontreranno!! Aggiorna presto per favore!
-M

03/02/14, ore 15:20

Ma questo capitolo è bellissimo. Tu sei obbligata a continuare a tutti i costi. c:
Sono di fretta,bellezza,ma amo questa storia che mi sta prendendo sempre di più.
Baci.
#Naty

03/02/14, ore 11:38

ok...a natale succederà un casino, me lo sento! xD
jo svegliatiiiii quello che vuoi è harry non mike!!! susu fa qualcosaaa
continuaaaaaaaa

03/02/14, ore 10:35

Penso di voler uccidere Jo, davvero.
Povero Harry, c'è non capisco se Jo è scema o cosa lol
Amo questa storia, continua presto :)

02/02/14, ore 19:56

Devo dire che questo capitolo mi ha sconvolta particolarmente.
Credimi se ti dico che a momenti avrei iniziato a piangere, perché mi hai presa alla sprovvista quando i due si sono incontrati e lei gli ha spezzato il cuore.
Credimi se ti dico che spero nel lieto fine, veramente lo spero con tutto il cuore.
Ti faccio i complimenti perché sai quanto io ami questa storia, sai quanto io ami il tuo modo di scrivere e sai quanto io ami ogni cosa che scrivi.
Sei veramente una bravissima e talentuosissima scrittrice, spero che dopo questa tornerai con tante altre storie ancora.
Alla prossima Artista.

02/02/14, ore 19:48

Oddio. Mi è venuta in mente una scena assurda cx tipo Mike in un vassoio con la mela in bocca xD e Harry con lo sguardo compiaciuto cx Ahahahahhahahhahahaahha sono malata: ') comunque come sempre capitolo stupendo *-* continua prestissimo *-*

30/01/14, ore 01:06

sei bravissima a scrivere ti prego devi continuare sono stra ansiosa di vedere come continua

29/01/14, ore 21:39

Non vedevo l'ora che arrivasse questo capitolo! Wow, che meraviglia vederli di nuovo insieme. Ti prego, aggiorna presto!
-M

27/01/14, ore 20:46

O mio dio! *-* Questo capitolo è il migliore in assoluto *-*
Sono troppo dolci :3
Tu devi continuare assolutamente al più prestoo ♥
Baci :*
#Naty

26/01/14, ore 20:30

oh mio Dio SIIIIIIIIIIIIIIIII!! sn tornati insieme!!! evvaiii.... SN SUPER FELICE :)!! grazie mille per aver scritto questo stupendo capitolo!!! lo adoro!! non vedo l'ora di leggere il prossi ... aspetto con ansia COMPLIMENTI ANCORA :) :) <3

26/01/14, ore 19:55

Ciao splendoree <3 sono quella psicopatica di Ale_Horan_69,non so se ti ricordi di me! Non ho recensito nessun capitolo di questa storia,e mi dispiace...ma sappi solo che è meravigliosa, davvero. È una delle migliori che ho mai letto, con tutte le altre tue storie. Poi, come hai detto, questo è davvero un'idea di migliori capitoli. Io AMO Jo ed Harry, insieme sono la perfezione e adoro in un modo particolare Harry così innamorato. Fa dolcezza, marò *-* Comunque volevo dirti che sei e sarai sempre fantastica, che leggerò ogni tua storia perché so già che saranno tutte perfette e che anche se non recensirò qualche capitolo sappi solo che io l'ho letto e me ne sono innamorata. Sei davvero fantastica, una scrittrice perfetta con delle storie da far mozzare il fiato. Volevo dirti questo. Continua a scrivere, sei davvero bravissima! Spero di leggere presto il continuo.

Con affetto e tantissimo amore
(Recensione modificata il 30/01/2014 - 10:42 pm)

26/01/14, ore 17:37

Oh signore ma io ti amooooooo!!
È meraviglioso e non vedo l'ora di leggere il continuo. !!! Ahhhhhhhh
Ok posta il prima possibile perché se no scoppio!!
Ci sentiamo al prossimo
P.s. Sei bravissima :)

26/01/14, ore 16:32

Questo è il mio capito preferito per adesso asfjcc ODDIO quanto sono carini ascjc
Continua presto tesoroo

26/01/14, ore 15:52

Allora, mi sono emozionata infinitamente, sono dolcissimi quei due, li amo troppo.
Devo dire che sono felicissima che sia successo qualcosa e sono felicissima che Jo voglia ritornare con lui.
Sappi che veramente li amo troppo, ed ho amato dall'inizio questa fan fiction.
Credimi se ti dico che mi sono emozionata, perché l'ho fatto veramente, questo capitolo era da diabete, quindi non avrei potuto resistere alle lacrime.
Veramente, hai un grandissimo talento, sono veramente felicissima di leggere la tua storia, sei un modello sa seguire, perché hai una grandissima bravura.
Infiniti complimenti.