I'm walking around with just one shoe
di kanejvibes

26/01/14, ore 14:38

oh mio diooooooooooooooooooooooo siiiiiiiiiiiiii bellissimoooooooooooooooo *-* jo e harry *-* bellissimiiii continua al più prestoooooooooo

26/01/14, ore 14:01

:3 capitolo spettacolare come sempre *^* é bellissima questa storia, anche perché essendo stata una super fan di My Life With You é impossibile non innamorarsi anche d questa *-* non hai idea da quanto ho aspettato che tu aggiornassi :3
Detto questo: continua presto!! <3

21/01/14, ore 14:58

Oggi ce l'avete con me. E' chiaro.
Cooomunque... Scusa per il ritardo,non ho recensito il capitolo precedente perchè sono davvero impegnatissima.
Ma tu devi assolutamente commentare.. Sopratutto per la mia salute mentale =)
Ciao bellezza,continua c:
#Naty

21/01/14, ore 13:34

Bellissima la storia, complimenti! Mi piace tantissimo. Ti va di dare un'occhiata alla mia storia e farmi sapere come ti sembra? :**

20/01/14, ore 21:00

Amo da morire questa storia, ma ormai te l'ho detto mille volte. Ti prego aggiorna presto, voglio sapere cosa succede nel prossimo capitolo! Brava!
-M

20/01/14, ore 10:48

Certo che 'suo marito' è proprio uno stronzo, io con uno del genere non ci starei neanche morta.
Amo Angie è una grande e harry?che fine ha fatto?lol
Continua presto :)

19/01/14, ore 19:48

Ommioddio, tu mi farai morire di infarto, veramente.
Non sai quanto io ami infinitamente questa storia.
Davvero, sono stata felicissima che tu sia tornata con il continuo di quella prima bellissima storia che ho scoperto come tua e grazie alla quale mi sono innamorata infinitamente del tuo modo di scrivere.
Per me, come credo per tantissime altre persone, sei una bravissima e validissima scrittrice, infatti ormai non so più come farti i complimenti.
Devo dire che speravo che in questo capitolo succedesse qualcosa, ma già da quello che hai scritto alla fine ho capito che succederà nel prossimo, che aspetterò con emozione.
Alla prossima, complimenti.

19/01/14, ore 19:12

povera jooo!!! :( che bastardo il marito mamma miaaa è mille volte meglio harry!! infatti sono sicura al 100x100 che è stato lui ha portargli i fiori!! continua al più prestooo!!!

19/01/14, ore 18:56

Oddioooo!! Questa storia é sempre più meravigliosa! Se non continui al più presto spaco botilia e amazo familia xD

19/01/14, ore 17:46

Oh mio dio.. Oh mio dio.. Oh mio dio!!
Devi postare assolutamente..io non resisto cavoli. Sei stata bravissima, e sono felicissima che Jo abbia cambiato idea su Harry! Io li adoro insieme.. ❤️❤️
Devi postare il prima possibile.
Grazie mille per la splendida storia
Ciau
Jali ;)

16/01/14, ore 17:47

Cavolo! Cavolo! Cavolo! Ma quanto si potrà amare Harry? *___* No, quei due devono stare insieme. Punto. Amo la tua storia, sei bravissima! Ti prego aggiorna presto.
-M

15/01/14, ore 00:00

Hahahah Angie che molla Harry all'altro Harry :')
Sono contenta che è ritornato e sono sicura che anche Jo lo è anche se non lo vuole ammettere. In questo capitolo si capisce quando Harry la rivuole tutta sua è così determinato da prendersi cura del bambino *^*.
Spero che Jo apre al più presto gli occhi e molla qual sopramobile e che lui non si arrende.
Dolcesangue

Ps. Sei fantastica

13/01/14, ore 17:07

io vorrei che harry e jo ritonassero unsieme però stanno così bene! uffi ciao sei bravsisiam sepro che ontui presto però un grand ebacione josie!!

12/01/14, ore 22:23

Ma tipo che amo Angie, la amerò sempre per quello che fa, è una grande.
E anche harry asjcc continua presto c:

12/01/14, ore 21:19

Io tel'ho già detto, prima o poi morirò.
Ogni volta mi sconvolgi sempre di più.
Dire che questi due sono da diabete mi sembra troppo poco.
Già li amavo infinitamente, ora spero che succeda qualcosa che li faccia riavvicinare.
Ma vuoi sapere il vero motivo per il quale le tue fan fiction mi piacciono tanto?
Beh, perché hai un grandissimo talento, hai una grandissima capacità, hai una strana forza che attrae il lettore, e per quanto riguarda me, non riesco mai ad aspettare tanto prima che tu aggiorni, davvero ormai con ogni tua storia hai colto nel profondo di me, hai preso in pieno, come si dice, hai colto nel segno.
Complimenti.