Will I see you again?
di ineedamikashug

12/01/14, ore 12:08

Amo questa storia, è davvero stupenda e poi tu scrivi nenissimo :) Descrivi il legame di amicizia che c'è tra Michael e Katy veramente perfettamente. Aspetto subito il continuo *-*

10/01/14, ore 19:53

È troppo bella questa storia poi il rapporto di amicizia che c'è fra katy e michael è a dir poco fantastico complimenti davvero però non mi puoi lasciare così mi fai morire ahahaha <3

08/01/14, ore 22:00

No, ma tu non puoi lasciarmi con il fiato sospeso ogni volta! Io ho bisogno di sapere come continua! Quando aggiorni?

07/01/14, ore 22:38

Bravissima! Ma fossi in te farei capitoli un po' più lunghi. Credo che siano leggermente troppo cotto. Ma è solo il mio parere, se poi non ti va di ascoltarmi non farlo :)

07/01/14, ore 21:31

Una ragazzina di dieci anni che riesce ad ingannare i genitori, CHE GENIO!
Okay sono la dolciosità questi due e la sorella di Michael è una persona stupenda!
Aggiorna presto, thanks :*
Baci

07/01/14, ore 13:56

Io amo questa storia e lo sai benissimoo ahahahaha Ti giuro non vedo l'ora del loro incontro, fá che arrivi presto!!!!!!! Ahahahahah

06/01/14, ore 22:58

Oddio meravigliosa!
Piccola ribelle aw :')
Scappa solo per vedere Michael al teatro che cariiiina :3
Aggiorna presto!
Baci :*

06/01/14, ore 22:00

Povera Helene… anche se non e' stata esattamente una brava sorella almeno prova emozioni, cavolo!
Comunque bel capitolo :) nada errori ne' altro :D
Alla prossima :)
Char★

06/01/14, ore 19:34

Sei davvero molto brava. Non amo moltissimo Mika, ma tu mi stai facendo cambiare idea. Parlerai anche del presente e della fama del cantante?
Comunque, quando continui?

06/01/14, ore 09:58

Rieccomi per la millesima volta, sopportami v.v
Devo dire che scrivi veramente bene e la storia diventa piú bella ogni singolo giorno!
Helen sapeva tutto e nom ha salvato la sorella? Ma che crudeltà :O ha ragione Katy!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci :*

03/01/14, ore 22:13

Davvero bello come sempre d'altronde mi fa sempre commuovere ogni tuo capitolo specialmente questi ultimi due complimenti davvero <3

03/01/14, ore 20:28

ora mi emoziono :')
più i capitoli aumentano più la storia diventa perfetta *^*
la amo, aggiorna presto perchè non vedo l'ora di leggere il continuo!!!
baci
ciaoo

02/01/14, ore 15:15

questo capitolo è davver dolcissimo <3
davvero tanti complimenti!
si percepisce davvero come i due abbiamo bisogno l'uno dell'altro..
a presto
baci:D

02/01/14, ore 14:59

Fantastico come sempre ;) stavo ascoltando heroes che già fa molto emozionare poi ho letto questo e mi è quasi scesa una lacrima complimenti davvero <3 continua ti prego

31/12/13, ore 17:47

Aspetto impaziente il continuo!
Amo questa storia perchè non è come tutte le altre!
Congratulazioni, poi amo il modo in cui scrivi!