Will I see you again?
di ineedamikashug

27/01/14, ore 20:33

wow!!!!è letteralmente stupendo, complimenti!
Camille poi è esattamente come la avevo immaginata..è...è fantastico..semplicemente!
ancora i miei migliori complimenti!!
alla prossima
baci :D

22/01/14, ore 17:16

CIAAOOO
Questa e" la migliore storia del secoloooooooo!
la adoro, e Michael è asdfghj.  *-*
aggiorna presto, e compimenti!
Mati :D

21/01/14, ore 20:11

Io... io... io devo recensire.
Perchè questa storia mi fa piangere. è la storia più bella del mondo. Michael è davvero d'oro, e mi sta venendo la tristezza.
ora scusa la recensione piccola, ma devo andare avanti a leggere.
ciao.
mati (tu sei la persona più fantastica del mondo grazie a questa storia :3)

20/01/14, ore 21:00

Bello veramente. Anche giusto abbastanza. Non vedo l'ora di leggere il prossimo

16/01/14, ore 23:30

Ma come fai a farmi venire SEMPRE i brividi? Davvero fantastico questo capitolo. Anche Lungo al punto giusto. Mi piace come sei riuscita ad esprimere i sentimenti di Katy, e a rendere tutti partecipi alla sua felicità. Perché io mi sono sentita felice per lei. Comunque non vedo l'ora di sapere se lei guarirà, e come continuerà la storia quando i due protagonisti saranno più grandi. Non è che ti va di anticiparmi qualcosa?

16/01/14, ore 21:05

Bravissima.
Ok questo è decisamente il mio capitolo preferito.
Mi è piaciuto tantissimo.
Ciao.

16/01/14, ore 18:29

Wow è bellissimo <3 Amo Mika e il tuo capitolo è assolutamente fantastico complimenti <3
(Recensione modificata il 16/01/2014 - 06:29 pm)

16/01/14, ore 14:08

So che non è un bacio amoroso, peró Awwwww SI SONO BACIATIIIIII!!!!!

15/01/14, ore 21:42

Awww
La parte finale del bacio e' carinissima.
Bravissima.
Aspetto un aggiornamento.
Ciao.

15/01/14, ore 19:01

Ho mai recensito questa storia? Forse no.
*si autoflagella*
PERCHE' E' BELLISSIMA! *vomita arcobaleni*

Ok, dopo questo momento di sclero dovuto forse a due ore di studio intensivo, devo dire che la adoro. Ho letto ogni capitolo a solo adesso trovo il tempo di lasciarti un pensiero quindi cercherò di essere chiara nel recensire 19 bellissimi capitoli in una volta.
Dall' inizio mi sono subito piaciuti i personaggi, ben definiti, pieni si sfaccettature e soprattutto realistici. In secondo, la storia è originale, un'idea nuova. Troviamo un Michael piccolo, ingenuo e infantile, di una purezza che appartiene solo ai bambini.
E poi c'è Katy, o dio. Amo quella bambina, e la sua storia è così triste... Mi rimanda a un episodio della mia vita, niente di tanto orribile, ma comunque malinconico e triste.
E la loro casetta? E la scritta "MIKA"? Ed il fatto che ognuno dei due vuole realizzare il suo sogno insieme all'altro?
Non ho mai letto niente di così dolce, sincero e intenso.
La scrittura è semplice, chiara, senza errori di ortografia (benissimo insomma), scorrevole e precisa. I pensieri sono legittimi, gli avvenimenti per niente scontati, i diversi personaggi che agiscono diversi ma delineati.
E questo capitolo.
La leucemia è una malattia orribile, perchè porta via una persona poco a poco, indebolendola fino alla morte. E... Basta.
Sono emozionata.
Complimenti!

fede:)

14/01/14, ore 06:49

Brava. Mi hai fatto venire i brividi. È più lungo degli altri, e questo va bene :)si veramente bravissima. Scrivi bene e non ho notato errori.
Ma non è possibile. La leucemia? Oddio

13/01/14, ore 21:46

:'( ok ho pianto.
Hai scritto molto bene.
Non so cosa altro scrivere perché ci sono rimasta male.
Sei stata bravissima.
Ciao aspetto un aggiornamento.

12/01/14, ore 21:44

questo capitolo è stupendo,complimenti!!

però non pui lasciarci così è crudele!
ti prego aggiorna presto!
ancora tantisimi complimenti,li meriti tutti fino all'ultimo
alla prossima
baci:D

12/01/14, ore 17:29

ma tu non puoi lasciarmi in sospeso così. Cosa è successo a Katy?Perchè sta male? Ti prego, non puoi lasciarmi con queste domande. Comunque davvero molto brava. Scritto bene. So che te l'ho già detto, e non smetterò mai di farlo. Capitoli troppo corti.

12/01/14, ore 17:10

No ma tu mi vuoi uccidere con questo capitolo ahaha! E' scritto veramente bene come al solito e poi sono curiosissima di sapere cosa sia capitato a Katy..
in poche parole aspeto il tuo prossimo capitolo con ansia :)