Marktplatz
di larrytheway

30/12/13, ore 21:24

eccomi qui! ho letto la tua storia ovviementi i primi due capitoli, è molto bella! scritta bene! Adesso mi chiedoo veramente come ti è venuta l'idea ahahhah brava.

30/12/13, ore 21:22

hei c:
soon @lujsa_ su twitter per lo scambio di recensioni..
allora, la storia va sicuramente tra le mie preferite jsdv
non ti prometto che la recensirò spesso, perchè non sono brava in queste cose D:
ma sta sicura che la seguirò con abbastanza ansia :)
fortunatamente i capitolo sono solo due, non ho di che preoccuparmi lmao
ti faccio i complimenti perchè l'idea è davvero originale..
e perchè hai davvero un ottimo stile, sei brava!
*clicca il tastino per inserire la fanfiction tra le preferite*
vedi, non so cosa dire lol
mi hai sorpreso, non mi aspettavo una cosa del genere :)
ancora complimenti tesoro!

-imtheirdjana_ xx

30/12/13, ore 21:22

ciao:D Mi di questo capitolo mi ha colpito particolarmente la parte finale…è bella crea molta curiosità!
Continua così, baci x

30/12/13, ore 20:15

Ciao :) Il secondo capitolo è anche meglio del primo poi amo il banner l'attrice presta volto è bellissima. Scrivi bene mi piace tutto forse dovresti allungare di più i capitoli Baci **

30/12/13, ore 20:03

Ciao! Devo dire che la storia è originale…insomma, il posto è originale, l'anno anche: mi piace, mi piace tanto!
Continua così.
kikka x

30/12/13, ore 19:30

Ops... mi ero scordata di recensire il primo capitolo ahaha... vabbè... te l'ho già detto nel secondo capitolo che mi piace tantissimo, è scritto bene, senza errori grammaticali né ortografici. I personaggi mi piacciono molto e... niente... mi hai lasciata senza parole. Scusami se ho recensito il secondo prima ma ero troppo ansiosa di sapere cosa sarebbe successo nel prossimo capitolo :) Continua presto, baci, alla prossima <3

30/12/13, ore 19:27

Ciao bella, eccomi qua a recensire questa fantastica storia (sono quella dello scambio recensioni), già dalla piccola trama mi è cominciata a paicere ma con solo due capitoli... wow... mi sono innamorata! E' davvero stupenda poi tu scrivi benissimo, continua presto, ciao, alla prossima!
P.S Mi avviseresti quando aggiorni? Grazie e scusa il disturbo, baci <3 :)

30/12/13, ore 16:55

Eccomi, sono sempre @freehugsjames... Allie nella mia storia ahah c:
Allora... il capitolo è davvero scorrevole e non è pesante, scrivi benissimo ed adoro il fatto che puntualizzi i dettagli.
Continua presto, e mandami un messaggio<3
La adoro.
Baci x

29/12/13, ore 21:22

WHAT, chi ha ucciso?!
Mi piace leggerti perché i tuoi capitoli sono leggeri e davvero, davvero molto scorrevoli aw.
Continua così, ed inizio a seguire la tua storia, perché mi piaci molto. c:
E non sono una Directioner, quindi non ci vuole poco per farmi piacere pienamente una ff su uno del gruppo.
Un abbraccio.

29/12/13, ore 21:12

Eccomi! Sono @xriverashug. c:
okay, ho divorato il primo capitolo in pochissimo. Per più motivi, direi.
1. Mi ha incuriosito subito, già a partire dalla data.
2. È davvero molto scorrevole, e non ho trovato molti errori!
Complimenti, è un ottimo inizio e corro a leggere e recensire il secondo capitolo.

29/12/13, ore 21:06

Ehi Ciao c:
Ho appena finito di leggere ed è un'idea carina, la lettura è scorrevole e semplice.
Spero che tu continui presto c:

29/12/13, ore 19:37

Ehi splendore, perdona il ritardo, eccomi qui c:
Allora, allora, allora... se uno scrive bene o no si può capire anche in poche righe, quindi te, con questo capitolo, hai solo confermato di essere davvero brava lol.
Più che del tuo modo di scrivere, però, vorrei parlarti della trama... in una parola? Fantastica!!
Cioè, so che non si è ancora delineata del tutto, ma cavolo "“Ho ucciso una persona”
Ecco, l’ho detto." MUOIO.
Davvero, continua perché ne vale la pena ghjkl *____*
Tolgo il disturbo e alla prossima, Eightsvoice Xx.

29/12/13, ore 18:51

Hei,sono la ragazza di twitter (glowcashton).
Devo dirti che è una storia diversa dalle tipiche storie su Zayn,o almeno da quanto possa leggere fino ad adesso.
Lettura scorrevole,concetti semplici,mmmh,direi che tutto vada per il verso giusto.
Non ho più niente da dirti se non di aggiornare al più presto.
Baci. xx

29/12/13, ore 18:42

Oddio io questa ff già la conoscevo!
Credo di averti già detto ke adoro il banner ma lo ripeto lol.
Per quanto riguarda l'ultima frase OMG,tu devi continuare,DEVI.

29/12/13, ore 16:44

Omg, scrivi divinamente.. Sicura di essere una umana a tutti gli effetti?
No okay, battuta troppo squallida ahahah, anyway... Scrivi benissimo, la storia é bellissima e per essere una storia composta da soli due capitoli  é favolosa, davvero..
Detto questo posso finire anche la recensione, bye.

-R