Marktplatz
di larrytheway

27/12/13, ore 18:47

Ciao bellezzaa, sono xsheloveslouis (twitter)
Non pensavo avessi anche una dote come scrittrice, oltre a quella artistica, di fare icon,...
Beh che dire, come inizio mi piace troppo.
Non ci sono errori grammaticali, nulla.
Hai iniziato bene anche con l'immagine della storia, non troppo a coloro e questo mi ha colpito molto.
Io, essendo una ragazza molto curiosa, questa storia me la metto tra le preferite. Mi piace tanto.
Continua presto.
Ele. xx

27/12/13, ore 15:52

Ciao sono @Giorgia_Scrive di twitter. Punto primo scrivi da Dio wow. Punto secondo il genere mi piace un sacco ti prego avvisami su twitter quando aggiorni amo questa storia è bellissima ♥ ♥

27/12/13, ore 15:37

Ciao, sono @xxlouislaugh_ su twitter.
La tua ff mi incuriosisce molto, scrivi molto ma molto bene, la struttuta è buona, la lettura è fluida e ben capibile.
Per ora non posso dirti molto, visto che assomiglia molto ad un prologo quest'inizio.
La metto nelle preferite così leggerò il continuo.
Un bacio,

-Boo x

27/12/13, ore 15:11

Hi!
Aaallora, essendo solo il prologo, non posso parlare della trama, ovvio, però posso dirti che mi piace molto :)
Scrivi in modo molto scorrevole, piacevole, non annoi di certo.
Non avevo mai letto una tua storia, ma credo che ora inizierò a seguire questa, perché mi sembra molto originale e scritta bene.
Quindi, i miei complimenti, sei bravissima :)
Ciaoo,
-M♥

27/12/13, ore 15:07

Eccomi qui c:
Beh, che dire...
Mi piace molto come inizio, è davvero coinvolgente e tu hai un modo di scrivere assolutamente eccezionale.
Hai descritto tutto nei minimi dettagli e hai trasmesso alla perfezione gli stati d'animo dei protagonisti.
Se ti va, contattami una volta che avrai aggiornato, così potremo fare un altro scambio di recensioni.
Un bacio c:

27/12/13, ore 13:39

Sono la ragazza dello scambio di recensioni (@sjthem_). Devo dire che la storia della prigiona è originale. Come cattivi ragazzi ci sono già Danger e Dark, invece questa nonostante sia su un cattivo ragazzo, è diversa e mi piace l'inizio. Scrivi molto bene, il testo è scorrevole. Complimenti, alla prossima:))

27/12/13, ore 11:38

Ciao bella, allora, come inizio mi sembra davvero carino e anche un po' diverso dalle solite storie, almeno sembrerebbe per questo momento.
Non ho notato errori di grammatica, solo che secondo me dovevi descrivere in modo più minuzioso i contesti, ma posso capire che magari fosse una scelta tattica, forse vorrai spiegare tutto nel prossimo capitolo :)
La metto tra le seguite e vediamo cosa succede :)
baci, La_Hermy

27/12/13, ore 11:14

ciao bella, sono @freehugsjames ... grazie per lo scambio!

allora, innanzitutto credo sia davvero molto interessante e misteriosa, proprio come il carattere di malik. credo che tu stia facendo un ottimo lavoro, e sono curiosissima di leggere il continuo quindi... avvisami ahah.
baci xx

26/12/13, ore 22:00

bell'inizio, non mi ha colpito particolarmente ma sono curiosa di sapere come continua.
Aggiorna presto xx

26/12/13, ore 20:46

È bella, interessante! È diversa, non sembra la classica fan fiction, nom vedo l'ora che continui! Baci♥

26/12/13, ore 20:38

Ciao bella :)
Già dal primo capitolo questa storia mi piace molto. Mi incuriosisce l'ambientazione e non vedo l'ora di leggere come si evolve la storia. Inoltre scrivi molto bene, quindi spero che aggiorni presto! Nel frattempo questa storia va direttamente tra le preferite e vado a leggere anche l'altra ff di cui parlavi nello spazio autrice :)
Ultima cosa: ti andrebbe di passare dalla mia os su Louis? È una delle prime cose che scrivo e se lasciassi una recensione te ne sarei grata :)
Ora mi dileguo, al prossimo capitolo!
Jess

26/12/13, ore 20:37

Ehi splendore, sono @Eightsvoice di Twittah per lo scambio di recensioni c:
Allora, prima di tutto il banner è splendido ghjk *_______* (e lo dice una che ha una passione smisurata per i banner!).
Poi, mi complimento per il tuo modo di scrivere: è chiaro, scorrevole e corretto... già questo è un punto a tuo favore lol.
Per quanto riguarda la trama -personalmente- mi sembra una figata (?). Diciamo che sicuramente è originale ed intrigante, inoltre posso definirla anche il genere di storia che leggo più spesso proprio perché lo preferisco agli altri!!
La scena di Zayn che non ricorda sia sua sorella, sia poi la sorella di Luke e "ogni singolo ricordo dei cinque mesi passati a quell’inferno" mi è piaciuta particolarmente e mi ha colpito molto... non so, probabilmente è anche per il modo chiaro in cui hai descritto ogni cosa!
Comunque sia, penso valga la pena continuare a leggere e lo farò sicuramente; complimenti ancora *vomitaarcobaleni*.
Per ora tolgo il disturbo e alla prossima, Eightsvoice Xx.

26/12/13, ore 20:29

Hey! !! ! Davvero carino questo capitolo! Continua così! Quando aggiornerai fammi sapere! Ciao bella ;)

26/12/13, ore 20:14

mi piace molto! scrivi molto bene complimenti! sei riuscita ad incuriosirmi, e non vedo l'ora di leggere il seguito!

26/12/13, ore 19:48

Eccomi qui! Sono @_thanksoned di Twitter :)
La ff mi piace molto, e non ci sono errori gravissimi.
Complimenti :)