Marktplatz
di larrytheway

29/12/13, ore 15:08

No ok mi hai lasciato a bocca aperta ti prego avvertimi quando aggiorni complimenti per l'originalità :))
jessica x

29/12/13, ore 15:04

Ciao bella allora la tua fiction mi piace un sacco è davvero ben scritto e il genere mi attira molto non vedo errori d'ortografia quindi brava! corro a leggere il prossimo capitolo baci
jessica x :)

29/12/13, ore 00:12

Ciao bella :)
Ed ecco il secondo capitolo!
Scritto benissimo, come il primo d'altronde, è un capitolo che mi ha resa molto curiosa. Ora sono tipo: perché suo padre lo aveva accusato? Chi ha ucciso? Ma ho i miei sospetti eeh.
Nell'ultima parte Zayn mi ha fatto un po' pena a dire la la verità, quando dice "Avevo paura di essere giudicato o magari di essere sbattuto fuori di casa".
Poi, tutte le volte che leggo Luke, mi viene inevitabilmente da pensare a Luke Hemmings dei 5sos, ma dettagli lol.
Mi sembra di aver detto tutto, quindi alla prossima!

Jess

28/12/13, ore 23:05

Tu.devi.continuare.
No ok ti amo(?) mi piace troppo come scrivi ti chiedo di avvisarmi quando aggiorni. ciao bella Exx

28/12/13, ore 21:13

Ciau dolcezza, sono la tipa di twitter yay
Allora amo questa storia è completamente diversa dalle altre, è originalissima **
Poi Zayn ha lasciato tutti di stucco non mi sarei mai immagginata tutto ciò **
Allora scrivi da Dio, amo la tua scrittura scorrevole e senza errori, continua presto :)
Baciii

28/12/13, ore 19:59

Ehi, bella! Eccomi qui come promesso. Inizio col dire che mi piace molto questo capitolo. Sei molto brava a scrivere, solo attenta ai 'capì' che invece sono 'capii' quando è riferito a se stesso. Non ricordo se era proprio quello il verbo, ma il concetto insomma...Ancora complimenti, alla prossima:))

28/12/13, ore 19:46

Eccomi qui! Il capitolo è molto bello! Finalmente il povero Zayn è uscito dalla prigione. I genitori di Luke lo staranno guardando tipo O.O ops. ahahhahahhaha! La ff mi piace e mi incuriosisce molto e continueró a leggerla! Scusa ancora se ci ho messo un pó ma ho avuto molti impegni. Aspetto un tuo aggiornamento. A presto.
(Recensione modificata il 28/12/2013 - 07:48 pm)

28/12/13, ore 19:43

Oddio ouo ... mi immagino i genitori di Luke tipo 'OUO MA CHE CAVOLO DICI?' ...
Madòò :c
continua<3

28/12/13, ore 18:50

Heyyyy!
Buona sera :)
Dopo aver pubblicato la mia prima storia, stavo girando un po' su efp e ho cominciato a leggere la tua storia e volevo dirti che mi piace molto!
Adoro la trama e mi piacciono come sono i personaggi e l'ambientazione!
È un piacere scriverti questa recensione perché sono consapevole che molto spesso scrivere porti via tempo ed è piacevole farlo per qualcuno che apprezza!
Io ho appena cominciato una storia se ti interessa passare a darmi qualche consiglio!
Potresti avvisarmi quando hai recensito?
Un bacio

28/12/13, ore 18:39

“Müller, se ti sento ancora compio un omicidio”, che bel caratterino questo Zayn!
E OMMIODDIO che colpo di scena finale. Sono moooolto più curiosa di prima, adesso: devi assolutamente aggiornare presto, perchè devo sapere COME è successo tutto il patatrack. Su, su, forza. Non vorrai lasciare la tua fan così in bilico, vero??
Ahahah xD buon lavoro cara!

28/12/13, ore 18:38

Sono @moon_fenili e come ho promesso ho recnsito: bhe la storia é bella e insolita. É difficile trovare storie diverse da altre quindi complimenti ahahah Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e devo assolutamente sapere perché Zayn ha ucciso una persona!

28/12/13, ore 18:36

Eccomi di nuovo qui Ale :)
Sei bravissima e adoro sempre di più la tua storia: sempre più intrigante, misteriosa e maledettamente diversa dalle altre! *-*
Mi si mozza il fiato ad ogni parola,complimenti! :D
Il banner anche è degno di un gran pollice all'insù ;)
Spero continuerai presto,alla prossima :*
Hilary xx

28/12/13, ore 16:45

Bellissima introduzione,complimenti! :)
Mi incuriosisce molto la storia,non vedo l'ora che tu aggiorni :)
Scrivi davvero bene, ognio dettaglio è curato e ti cattura,facendoti sentire la protagonista.
Continua così, avvisami appena posti il secondo capitolo <3
Baci,Hilary xx

28/12/13, ore 14:25

Scusa per il ritardo ma ho avuto parecchio da fare e già molte persone mi hanno chiesto di recensire storie. In ogni caso tra una cosa e l'altra sono qui a recensire. Il primo capitolo mi piace come introduzione e credo propio che continueró a leggere visto che mi piace molto. È scritta molto bene. Aspetto un tuo aggiornamento... Baci

28/12/13, ore 14:00

Ahhhh, scusa il ritardo D:
Non pensavo fossi la ragazza di Twitter a cui ho chiesto! Hahahah
Comunque, ancora è poco per dare un giudizio serio e concreto al primo capitolo, però mi sono fatta una buona idea di come scrivi dal punto di vista grammaticale, tutto è corretto, e la scrittura scorrevole.
Brava e alla prossssssima.

Bedjvergent :)