Rosa de los Vientos
di HamletRedDiablo

08/06/18, ore 04:04

Stupenda! Ho adorato il legame di Arthur con Antonio! Ma più di tutto la scena della stanza tra Antonio e Lovino di una dolcezza assurda sia quella prima di partire sia quella finale!

24/07/16, ore 17:11

È-è STUPENDAH! Penso sia una delle più belle che io abbia mai letto nella mia semplicissima vita da Fangirl... Adoro Spagna e Romano e grazie a questa fanfiction li adoro ancora di più... Ora faccio un giro e vedo se per caso hai scritto altre Spamano (e in quel caso... Beh... LE LEGGERÒ FINO ALLO SFINIMENTO).

19/10/15, ore 18:07

Davvero un lavoro magistrale! Fluido, avvincente, mi ha tenuta incollata allo schermo per l'intero pomeriggio..
Il fatto poi che si tratta di una storia all'interno di un'altra storia (storioska? ahaha) le da un tocco davvero speciale ^^
Ho una sola domanda, che speravo che qualche commensale che stava ascoltando Fracis ponesse: ma davvero il più famoso capitano del più famoso galeone inglese poteva accettare come mozzo una donna?
Per il resto non posso sciogliermi in un fiume di complimenti, te li meriti tutti ;)
Ora corro a leggere il sequel, nella speranza che sia altrettanto avvincente ^^
a dopooooooo <3

04/07/15, ore 00:11

Mi sembra di aver appena finito di vedere un pittore che conclude con le ultime pennellate la sua tela...hai un modo meravigliosamente poetico di scrivere, davvero complimenti.

09/03/14, ore 19:52

E finalmente l'ultimo capitolo! Il beato lieto fine che ha fatto tirare, probabilmente, a tutti i lettori un grosso e lungo sospiro di sollievo.
Lovino si è gettato in mare per tornare dal suo Antonio, che ormai aveva perso le speranze... Devo ammettere che anche io ho sentito una parte della gioia che Antonio ha provato nel tuo racconto e questa è una prova di quanto sia scritto bene ed efficacie la tua ff. Complimenti, veramente!

09/03/14, ore 19:50

Okay... tu si che sai creare suspence... Hai finito il capitolo in un modo bellissimo e bruttissimo allo stesso tempo D: Ho avuto il fiatone aspettando che si caricasse l'ultimo capitolo... e la frase di Francia mi ha messo ancora più fretta e agitazione. Lovino non può andarsene! Soffrirebbe troppo la perdita e con lui anche Spagna!

09/03/14, ore 19:47

Arthur è sempre il solito rompiscatole D: Mi piace come personaggio, per carità, ma quando arriva lui arrivano sempre i guai! Ora il povero spagna rischia di rimanere di nuovo solo e di perdere il suo sogno di nuovo... Romano non se ne deve assolutamente andare! Comunque la gentilezza di Romano è bellissima xD

09/03/14, ore 19:45

Bellissima! Solo questo posso dire! E' scritta benissimo, è molto originale, come ho già detto nell'altro capitolo, e le emozioni di Spagna e Romano sono riportate perfettamente. Inoltre una cosa che ho apprezzato è stata che sei riuscita a seguire perfettamente il carattere dei due personaggi!
Insomma, continua a scrivere che lo sai fare benissimo!

09/03/14, ore 19:41

Mi sto continuando a chiedere per ore e ora come abbia fatto una ff del genere a non vincere un qualsiasi concorso.... E' la spamano più bella e originale che abbia mai letto! L'idea di far raccontare al mio adorato Francis la storia è stata geniale e le interruzioni del pubblico provocano spesso suspence... Per fortuna che l'hai rimessa online! Almeno anche io, che sono abbastanza nuova in questo sito, ho potuto leggerla <3

27/12/13, ore 13:16

Ciao, sono qua per dirti... MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO A NON TROVARE PIÙ QUESTA STORIA!
La stavo consigliando ad una mia amica ed ero tutta li "dai leggila che è fantastica!" Ma non la trovavo più!
Ma finalmente adesso c'è di nuovo.
Ho adorato questa storia dalla spamano a Francische descrive l'adorabile fanciulla.
E sono morta dal ridere ad ogni capitolo alneno una volta. E poi il veto amore ha trionfato!!
Ovvero la spamano u.u

Comunque, stavo dicendo.
L'hai scritta benissimo la prima volta, perchè revisionarla? Se era per degli errori non potevi fare capitolo a capitolo?
No, scusa se rompo ma mi dispiace perchè sicuramente avrai avuto un sacco di recensioni e non è giusto che così le perdi.
Waaa, sto sclerandoo!

Ma passando alle cise serie, ho deciso che scriverò qia la recensione per tutto quello che ricordo di questa storia.

Mi dispiace per Romano che viene sfruttato per poco ma poi ci pensa Antonio a teee!
E il vecchio capitano con la "ciurma" della locanda sono fantastici!
!
Sto mettendo troppi "!" Ma non so che altro dire a parte.... LA PESETA!

Adoro quella cosa perchè hai trovato il modo perfetto per quel piccolo oggetto.
Soprattutto quando Romano la tira fuori come scusa perchè non vuole ammettere i suoi sentimenti e Antonio che da mangiapomodori quale è gliela ridá pensando che lo vuole lasciare.
CHE BELLA STORIA!

È una di quelle fic che ad un certo punto smettonodi essere fanfiction e prendono a vivere di vita propria.

Adesso smetto di romperti e ti lascio.
CIAO!