Sai, sei diventato tutto.
di age_of_love

06/02/14, ore 18:00

Ehi :)
Sono in ritardo lo so, mi dispiace per essere passata così in ritardo :')
Voglio essere molto obbiettiva e sincera con te, se una cosa può essere migliorata è meglio dirlo, no?
Quello che proprio non va è la parte grafica. E' praticamente inesistente e questo non invoglia alla lettura. Occorre per prima cosa che tu inserisca una titolo. Per esempio: come faccio a sapere se questo è il primo capitolo o il prologo?
In secondo luogo ti serve un banner e un font più elegante (o Georgia o New Times Roman sono quelli migliori, carattere 14-16).
E per concludere passo alla grammatica. Le basi ci sono, ma devi andare più spesso a capo, altrimenti il testo risulta sia compatto che pesante.
Spero di non averti offesa, ma preferisco essere sincera, anche se questo non corrisponde a ciò che ci si aspetta :)
A presto xxx

05/02/14, ore 20:09

Ciao :)
Mi piace davvero molto come inizio, è originale e scrivi anche bene.
Continuo a leggere :)

31/01/14, ore 22:31

Ciao sono @zia_swift si twitter per lo scambio, la storia mi piace e scrivi bene solo stai attenta alla punteggiatura ciao xx

31/01/14, ore 22:03

( Sono @louissanchor di twitter c:) scrivi bene, non ci sono errori. dovresti solo fare i capitoli poco più lunghi c:

30/01/14, ore 18:49

"Non te lo so dire. So solo che, quando tutti mi hanno lasciato, lui è rimasto. Credo sia stata questa la cosa che mi ha colpito di più.-"
YOU CAN'T DO THIS TO ME.
ok, mi faccio sempre riconoscere. Anyway, la storia è scritta bene e premetto che non amo le storie sugli one direction, ma questa è su liam, quindi se c'è liam uno sforzo si fa.
Scrivi bene e non ho visto errori. dimmi quando aggiorni.
Mashtonsconcert xoxo. ( @twinsmjle or @ashtonsbravery on twitter )

26/01/14, ore 12:44

Ciao sono thnkzyn di twitter, mi piace molto questa storia e infatti la metterò tra quelle da ricordare! Scrivi molto bene e non vedo l'ora di leggere il continuo! xx

23/01/14, ore 11:11

ciao bella,sono sryhaz, l'account limit di tnkzay. allora, mi piace molto e il secondo capitolo è asdfg. continua presto, baci xx

10/01/14, ore 14:15

Heei,
bella la storia, mi piace molto, anche tu scrivi molto bene dkfhdsa
@zaynsuprax su twitter c:

29/12/13, ore 00:20

E vai cosi tesorinooo!:)
C' è mistero, nello sguardo di Liam e nella chiamata ricevuta da Nick e me gusta assai;)
Aggiorna presto
Ci vediamo a scuola
Xx Sofy<3

28/12/13, ore 16:45

Allora inizio subito col dire che questa non è una recensione positiva.
Il primo capitolo:Letto tutto, ma tu spieghi le cose con molta semplicità come adesso ti scrivo esempio:'Avevo perso i miei genitori da poco, ero stata costretta a trasferirmi lasciando la casa dove avevo sempre vissuto; e come se non fosse bastato, a scuola tutti mi prendevano in giro'.
Mio dio!Scusa è ma se fosse successa una cosa del genere a me non l'avrei mai scritta con così tanta 'semplicità.
Poi un altro esempio sarebbe quello della idola:'Avevo un idolo: Demi Lovato, una ragazza che ha dovuto lottare contro il bullismo e la bulimia, ma è riuscita a superare tutto questo grazie all'aiuto della musica. '
No...ok. Anche qua è tutto molto semplice, dovresti usare più espressioni e emozioni. Più descrizioni.
O pensato, il primo capitolo è bellino a parte questi errori(scritti sopra)vedremo il secondo. Ho aperto il secondo è ci sono rimasta male. NON SI CAPISCE NIENTE. Tutto attaccato.
Tutti i discorsi attaccati, senza spazio...;c. Non sono nemmeno riuscita a leggere. Ho letto solo la prima riga.

Spero di non averti smontato o averti offesa, perchè non era mia intenzione. Spero anche che cercerai di migliorare perchè il tema è carino e originale.
Baci xx Sara

27/12/13, ore 23:46

Vai anninaa! Bellissimo questo primo capitolo.. Alla faccia del 'io non so scrivere Ff eh?'