Lui ed io
di lemoncandy

26/03/14, ore 21:04

NoNoNoNo. Non puoi iniziare il capitolo con L che dice: "Ho intenzione di dichiararmi"...
*Soffoca e muore*

Che poi... La reazione di Sungjong... Pensavo reagisse da perfetto geloso... Invece cosa fa lui? Si sente offeso...Perchè? PERCHE' non si è confidato con lui? Cosa Cosa?! *Va alla ricerca di caramella boy per torturarlo* (?)

Che poi dai... Immagino sia tutta una finta... Poichè a Mr sguardo figo non piacciono le femminucce in questa bella FF ~
E' tutto un tranello, per farlo diventare geloso... Vero ?! Non si fa un altra per sfogare i suoi istinti?! ;^; GIUSTO!? >3>

Sungjong però recupera in estremis la mia stima quando lo sveglia in piena notte per informazioni più dettagliate LOL
Tu non dovevi essere geloso? NOOOOO~ Quando mai

JI YOUNG MI STA SEMPRE PIU' SIMPATICA! *Regala mosca morta*
Hai aperto gli occhi a Sungjong dicendogli che è uno stupido? Ma lui è stupido, è un dolce e tenero stupidotto >W< KYAAAAA *Fangirl mode*
La sua stupidità da bambino però ha un fondo di furbizia B\
E Myungsoo cosa sta tramando >3> Che cosa voleva fare accadere... *Curiosa*
Voglio saperlo oraaa *Rotola*

E lo chiuse dentro a chiave =3="
*Trattiene il fiato*
OOOH non si può finire così un capitolo °W°
*Va a leggere il prossimo*

26/03/14, ore 00:50

No vabbe e ora te ne vai cosi >.< dicendomi che proverai ad esaudire i nostri desideri >.< allora non lasciarmi cosi >-< XDD mi fai stare sulle spine in maniera terribile

25/03/14, ore 23:12

Il capitolo è iniziato bene... Oh se è iniziato bene! Con Sungjong che "becca" Myungsoo in piena attività xD
Quando rido! *W* E quell'altro che cerca di nascondere... Il pc... Eheheh chissà cosa c'è in quel pc D:

Eri così vicino dall'essere scoperto? Essere scoperto per cosa? Eh Hyung cosa ci nascondi? Noi fan vogliamo sapere tutto °^°

Che belle scene che si ritrova a vedere il piccolo caramella boy *o*
Pure il piccoletto però... Non andarti a fare i cavoli altrui! Anche su queste faccende! LOL

-"Piuttosto, sono curioso di vedere che tipo di ragazza guardavi!" -

Ma nooooo non puoi farmi questo XD In un momento simile dovresti solo fare dietrofront e uscire come se nulla fosse successo (?) *Muore per la scena troppo asdfghjkl*

Ora che ci penso, chissà se L ha mai trovato Sungjong a fare certe cose... Probabilmente mai ò3ò

Interrompere per parlare di cosa poi!? Della Ex da prendere a bazookate? TSK poi proprio a Myungsoo devi andare a chiedere... UUUUH la tristezzaa ç^ç
Quanto soffrirà quel bel figo li <3 Ti consolo ioo~

Passiamo oltre: quindi anche Ji Young sa che Myungsoo ha una fissa per caramella boy ... :I YHEEEE è una cosa di gruppo (?)
Ma l'altro idiota non demorde e vuole tornare con lei a tutti i costi? PERCHE'? Non lo fare piccolo Sungjong T^T

L'ultima parte mi ha ucciso... Di nuovo! Che nome daresti al nostro rapporto? EEEEH io volevo sapere cosa dicevaaa -q-__
Anche se posso immaginare... Volevo sentirlo dire da lui. -\\\-
Che carini che sono °A°

VOGLIO SAPERE IL TIPO DI RAGAZZA DI HOYA.... Sungjong dimmelo! *Venera/Sbava* (?)
E con questo concludo -3-
PASSO E CHIUDO B\
_BaBu@

24/03/14, ore 22:12

Ji Young, Ji Young .... Prendete un Bazooka e sopprimetela... Ovviamente non ho niente contro di lei u3u
No! Ho appena deciso che mi sta simpatica... Perchè... Mi piacciono i triangoli amorosi -3-" OH YES~
*Da bazooka in testa a JiYoung* Così dovrebbe bastare per ora (?)

"Non possiamo più stare insieme. E' evidente che non tieni a me quanto io tengo a te!" -Cit-
Nooo ma dai è così palese(?!)... L'AMOUR~ (?)
Che poi, l'ha mollato lei? Non dovrebbe essere il contrario? Se lui non ci tiene (Cosa ovvia poichè ama alla follia qualcun'altro :I) ti avrebbe mollato lui, ma lui ciccino non l'ha fatto *^* (Discorsi senza ne capo ne coda)
Myungsoo che prende così tranquillamente il cellulare di Sungjong mi fa morire XD
Anche Sungjong ha i porno e noi non lo sapevamo ?! No impossibile in fondo è Sungjong, non dimentichiamocene u^u
IRREPARABILE? COSA C'ERA SCRITTO SU QUELLA CONVERSAZIONE? DEVO SAPERLO! Cosa si sono detti Sungjong e Ji Young? BUAAAHAHAHAAHA*Corre disperata*
Ma... Quindi... Se ho capito bene, Myungsoo ha quasi "Minacciato" Ji Young di lasciare caramella Boy (?) o Ji Young ha capito tutto da se, e il piccolo grande Myungsoo non nega... MMMHHH Devo sapere anche questo

Prima di concludere questa grande recensione senza un senso (Nulla a senso di quello che scrivo io~)
Dunque... Mi rivolgo al caro Myungsoo... CHE PIFFERO TI PASSA PER LA TESTA?
"Stavo pensando una cosa." [...] "Mi domandavo...quando ti tocchi, pensavi e pensi ancora ora a Ji Young?"... -Cit- Capisco i pensieri che ti passano per la testa... Ma ... MA! *Picchia MiniMyungsoo*
Ste domande non si fanno! In biblioteca poi .-. Caro mio LOL
Sungjong se ne va. Sungjong guadagna un punto. Parità 1-1 /*^*\ ~

Avendoti già detto cosa ne pensavo del modo di scrivere e dell'ambientazione *3* Chiudo qui B\
E passo al prossimo "3"

*Rotola via*

22/03/14, ore 01:53

T____T io voglio sapere perchè tagliano le parti in This is infinite T___T e bellissimoo <3 <3 <3 e questo capitolo....mi fa incacchiare di più ......Sungjong e stupido >-< quanto bellissimo <3

21/03/14, ore 15:32

waaaaaaaaaaaa tu mi vuoi davvero morta??? perché mi vuoi far piangere ç_ç io non capisco... c'è qualcosa sotto e non vuoi essere chiara... nel senso... Sungjong non è chiaro! YA! Cosa cavolo nascondi tu? DILLO! ç_ç no santo shisus no no no le cose devono andare bene ç_ç io non sopporto l'angst perché poi sto tutto il tempo li a sperare che tutto vada bene e intanto sta andando tutto a rotoli noooooooooooooooooo ç_ç cmq sia mi piace la storia nonostante l'angst.. giuro!

21/03/14, ore 02:14

???il capitolo e bellissimoo come sempre <3 <3 <3 MA cose questa storia??'Hanno tagliato la MyungJong???.-. non capisco perchè?!che cavolo mi sono persa???io sto scaricando le puntante D=!!! e mi piace tanto come programma -.- anche se SungYeoll non sa perdere

19/03/14, ore 23:25

Bdhdifnfhaksl ma tutto ciò mi rende tristissima... Cioè no non riesco.... *piange disperata* cosa succederà? Myungsoo si metterà il cuore in pace? Non ci proverà più? Noooooo Myungsoo non fare lo stupido... Ci sono altri modi :(
Cmq sia volevo dirti che anche questo tuo nuovo modo di scrivere mi piace da impazzire!! Sei davvero bravissima complimenti

19/03/14, ore 00:29

Oddiooo dopoquesta posso piangere in pace <3 <3 In the heirs Minhyukkie e Krystal sono i miei personaggi preferiti!! cmq fatto sta <3 <3 <3 Sono triste L e cosi innamorato e Jongiee non a le palle per ammettere ciò che prova!!come andra a finire tutto questo mi chiedo allora D= <3<3

16/03/14, ore 22:31

oddiooo vabbe mi sono sempre ripromessa di continuarla,e perciò eccomi qui XDDD cmq io amo tutto questo seriamente!...Anzi amo te XDD le storie sono meravigliose e loro sono una coppia da amare e basta!...Mi chiedo come si fa a on shipparla

11/03/14, ore 02:24

mi hai delusa..............io avevo capito che sti due capitoli facevano schifo e invece??? non lo sono per niente =_=
(smettila e sai di cosa parlo) comunque io son qui per recensire quindi: la parte in cui Sungjong stufo di essere ricattato dice a Myungsoo che può pure dirlo alla tipa cosa hanno combinato l'altra sera e poi convinto che non l'avrebbe più fatto corre dietro a Myungsoo per cercare di fermarlo.....beh è la tenerezza immensa  >///<
e poi gli hai fatti arrivare quasi oltre il bacio....mannaggia XD

31/01/14, ore 21:17

Non credo che accetterà, pelomeno non subito... vero? Cmqqqq sinceramente non ce lo vedo PER NIENTE Sungjong con una ragazza xD non so perchè. È così super tenerocciooo!!! Ora sloggio bacione anche a te~♡

29/01/14, ore 23:45

"...strappare un bacio a sungjong?" mi prendi per il culo forse??? io mi aspetto altri insegnamenti pratici capisci(?)

25/01/14, ore 01:21

"Quando affronteremo quel discorso?" ECCO, lo vorrei tanto sapere anche io, quando ci decidiamo a bombare qui???? XD
Senti io ti tengo d'occhio e guai a te se non continui con la storia perchè sai che io ne sono attratta >.<

✿✿✿

07/01/14, ore 18:19