Lui ed io
di lemoncandy

13/04/14, ore 00:49

Tra Sungjong e Myungsoo non saprei proprio dire chi è il più bravo a scuola: non pensano ad altro che studiare, stare attenti alla lezione e prendere appunti... Proprio :9

Quella sera dove Myungsoo è tornato a casa ubriaco Sungjong ha agito d'istinto, senza pensare con il cervello ma... Pensando con ben altro (?) No scherzi a parte, non si degnano più di uno sguardo da sei mesi oppure ho capito male io?

Però non si trattano così le ragazze ;^; (I maschi si invece LOL) si sente in colpa con Ji Young? Ma da quanto stanno insieme ormai loro due? Perchè dopo tanto ancora Ji Young non si chiede perchè l'altro non abbia mai voluto fare un passo in più -3-
Intendiamoci dai: dopo millemila anni non ti fai qualche domanda se il tuo ragazzo non vuole andare oltre i semplici bacini? *Sospira*
Poi arriva Myungsoo, che gli da il... Succo di mela?! What? Che tenero dai =3="
(...) Eri tenero fin quando non hai iniziato a fare certe domande, lo sai? Dimmi che succede?! Perchè non sei con lei?! Ma è un ossessione (?) se non è con Ji Young per un ora non significa quello che speri te (Cioè che si siano lasciati o abbiano litigato o chissà che altro (?))

E TE PAREVA CHE NON AVESSE MENTITO, E GLIELO VA PURE A DIRE *Angolino depress* Cosa devo fare con voi? Cosa dobbiamo fare? *Scuote autrice* (?)
Bravo Sungjong arrabbiati çAç E' colpa di quel cattivone! Insegnagli che non si dicono le bugie! Picchialo però non scappare via eWe

Non devi dirlo ad Hoya che vuoi ammazzarlo, devi andare li e commettere un Amorecidio, non ucciderlo... Distruggerlo solo... MUAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAH
Ecco Jongie caro, ascolta il consiglio del vecchio Howon: vai da Ji Young e parlale, vai da Myungsoo e parlagli, ditevi quello che dovete dirvi e amatevi <3 *Scuoricina*
No vero? Ora va avanti con l'idea che non vuole più vederlo... Datemi una soddisfazione qualche volta (?) *^*

Sungjong osservò l'amico, con espressione accigliata: "Perché dalla mia bocca non sono mai uscite parole come immagino la mia vita solo con te oppure...mi appartieni. Ho fatto bene fino ad ora...ad ignorare i miei sentimenti. E' quello che continuerò a fare."
Questa frase mi è piaciuta parecchio! Bravo Jongie un punto a te! Mi sei piaciuto con questa risposta, ma mi hai anche fatto cadere in depressione °w°

Immagino già che chi dice l'ultima frase e Myungsoo e non Sungjong... Vero? çAç
BUAAAAAAAAAAAAAAH

13/04/14, ore 00:23

...Il capitolo inizia male... Molto male... Troppo male! *In realtà la cosa le piace molto* (?)
Sta Yoon Hee? Presentamela potrei farci amicizia come con Ji Young *A* Siamo diventate grandi amiche!
Anche se ero più per la MyungYeol... Forse solo perchè volevo che Sungjong capisse che anche se due ragazzi stanno insieme, in fondo, non è una tragedia così grande... Ma tanto non lo capirebbe -w- No?!
Ma perchè Sungjong dovrebbe esserne arrabbiato? Ok ha fatto quel che ha fatto... Per ben DUE VOLTE. Ma in fondo lui dice che non importa no? çAç Cucciolone Scemooo *Si dispera* E poi dice che non vuole parlarne... *Prende a testate*

Myungsoo... Ti prego dimmi che per il tuo: "Resto fuori stanotte" intendi che sei da Yoon Hee e anche se non farete nulla Sungjong sospetterà fino a corrodersi il cervello *Rotola*
SUNGYEOL *Trascina via* Ok che ti avevo dato il permesso di fare qualcosa con quel figo però ora non ti fare troppo i cavoli suoi! Devi agire c.c che poi da come lo dice sembra non che lui non abbia mai baciato un essere umano in tutta la sua vita... La grande rivelazione di L mi ha lasciata scioccata: "Lei... Non è Sungjong" Embè grazie non ce ne siamo accorti .__. Ma che razza di discorsi sono çAç
*Si porta via Sungyeol* Lascia questo bel figo ai suoi discorsi e andiamo a fare altro (?) *Lancia coriandoli* (<- WHAT)

Finalmente dopo tanti secoli si ritrovano a guardarsi in faccia: essendo che continuavano ad evitarsi, le cene insieme non succedevano più, ma adesso sono tornate B\ e l'imbarazzante silenzio dice tutto -w-
Poi la assoluta domanda decisiva... Dopo dieci giorni circa che non vi cavoleggiate di striscio la domanda più importante è: Lo avete fatto?
No ma che ragionamenti sono? Sungjong, tu poi non sei fissato con Myungsoo NOOOOOOOOOOOOOOOOOO proprio per niente! ç^ç *Disperazione*

*FESTEGGIA* VAI MYUNGSOOO~ VAAAIII *Lancia tutto quello che trova davanti a se*

13/04/14, ore 00:02

Hola~
Sono qui solo per dire che Sungyeol è sempre di mezzo *Sospira* (?)
Con questo ciao -w- Ciao... *Corre via e torna indietro*

>3< *Spupazza Sungyeol* Scherzi a parte eccomi qui \*^*/

Ma Sungjong ç^ç prima fai quello "che devi fare" e poi ti nascondi? Qualche volta mi chiedo dove tu abbia messo il cervello u3u
Bello di un Myungsoo: a casa ci sei arrivato grazie al tuo piccolo grande migliore amico (?) e sul letto... BeH non te lo sto a spiegare come ci sei finito... Arrivaci da solo >3> Sicuramente in quel momento non è il ritratto della salute ma cavolo mi pare troppo tenero pure adesso çAç
Poi il pensiero che abbia bevuto solo a causa di Sungjong mi, mi fa sentire nonsocome .w.

Echeccavol adesso Sungjong lo evita di nuovo *Rabbia rabbia* E il bigliettino è la tristezza! Come fai a lasciare un bigliettino del genere sul tavolo? Con TANTO DI FACCINA ^-^ *Da fuoco al biglietto* (?)

*Prende il lanciafiamme* Veniamo a noi!

Ma lo fanno apposta? Sungyeol a questo punto ti potrei quasi concedere di prenderti Myungsoo per un po' °-°
Così qualcuno si ingelosisce e magari succede qualcosa di interessante *A* Susu Yeollie <3 Ti do il permesso io *Spinge*
Prendi per mano il piccolo e depresso L e coccolalo *Filmini mentali mode on* (?)
Fermatemi la mia mente sta andando via °^°

Quindi Jongie ha detto questo? Sappi che è tutto un sogno? Dopo quello che HA FATTO (?!) Ma la risposta di Myungsoo mi è piaciuta *Patta* Good °^°
Ovviamente pensiamo a tutto ciò durante le lezioni: matematica spero ò3ò
MA QUINDI SI E' IMPROVVISAMENTE RICORDATO COS'E' SUCCESSO? *Emozione* Ma come fa ad avere sti lampi di genio a lezione? Come fai? Dimmelo ?!
Hoya... *Scuoricina* Bravo che metti sempre Sungjong di fronte alla dura realtà TAT il fatto che fosse ubriaco non lo giustifica da quello che ha fatto.
-Sarai mai pronto a dirgli la verità?- <- ECCHECCAVOLO stiamo aspettando tutti solo questo *A*

Perchè nella scena dove Myungsoo ringrazia mi sa molto di: "In realtà so tutto ma tu sei scemo e non voglio complicare le cose(?)"
-SO CHE TI SEI PRESO CURA DI ME- (?) COS- ... *Strangola il primo poveretto che gli capita davanti* EhEhEh~ Come si è preso cura di te~ Ti fa piacere eh! *Maniaca mode ON*
;3; Non so cosa dire... Dell'ultima frase... Cambiare strada? Vai da Sungyeol (?) Uccidi Ji Young... Quoto per la prima >3<
Si io amo i tradimenti... Ed i fraintendimenti -w- E tutte quelle cose che complicano una storia ;W;
Ma questo lo avevo già detto u3u

11/04/14, ore 02:31

oddio ok mi lasci sempre sui più belli tu T__T come puoi farmi questo???

10/04/14, ore 03:09

ohmiodio ti prego devi finire subito il prossimo capitolo non puoi lasciare così, in quel punto, non puoi masochista.........io non c'è la faccio.......Sungjong ti prego Myungsoo è all'ascolto di tutto, stai attento please non farlo soffrire più di quando non lo abbia già fatto T^T (però in fondo in fondo mi piacerebbe che succedesse qualcosa lì dentro......ma poco poco giuro)
e adesso vado che io devo continuare la passeggiata sui prati >/////< (mannaggia a te mannaggia)

ciaoooooo~

08/04/14, ore 21:29

Buonasera~ *3*/
Sungjong mi sta dando sui nervi, come fa? Ha un enooorme crisi interna: Ji Young o Myungsoo?
Ma anche loro, mettersi un po' in disparte per certe scene love love? No devono stare su una panchina, davanti al viale (è un viale?) Dove passano OVVIAMENTE PER PURO CASO Sungyeol e Myungsoo *Sospira pesantemente* Sono un caso disperato -w-

No dai, non la reggo più io quest'atmosfera tesa tra di loro *Si chiude dentro un armadio*
E ora è L che lo evita, fantastico, cosa ci fa di nuovo Sungjong da Hoya >3> Hoya ... Attacca *Lancia cagnolino* (?) Stuprati Sungjong, fai quello che ti pare, ma illuminalo... Ah dimenticavo: è inutile provare ad illuminarlo.

Ma mentre Sungjong si sfoga... Non e che Hoya si sta guardando un porno? Che ti fissi il pc? *Scappa*
Ooooh sono confusa... Ma quindi Myungsoo è convinto che Jongie si rifiuta a stare con lui solo perchè sono due ragazzi? No ma perchè stai bevendo tanto? FERMATI... SUBITO.

No ma come si può?! Sungyeol non mollare un Myungsoo ubriaco nelle grinfie di un Sungjong... Tenero e coccoloso (?)
Cosa succede? Cosa succederà! ASDFGHJKL E' la classica scena del "Perdo il controllo perchè sono ubriaco"
O___O Ma non immaginavo che qualcosa... QUEL QUALCOSA lo facesse Sungjong... *shock momentaneo*
No ma sul serio? Serio serio? Ho sempre visto Jongie come l'uke degli uke degli uke *Patta il piccolo Jongie*
Sono sconvolta ._.

_BaBu@
*Troppo sconvolta*

08/04/14, ore 00:44

éAé io Odio questa ragazza >.< <3 <3 <3 seriamente <3 <3 <3 laa odio con tutta me stessa

31/03/14, ore 23:54

Brava Ji Young! Fai valere la tua autorità da fidanzata! Non si può che sto essere anomalo debba sempre starvi dietro (O forse si >.>)
...Myungsoo... Vecchio mio *Slecchina* Cosa DIAMINE vuoi dire con: "Ho una storia molto interessante"... Parliamone... *Prende fucile* Si... Parliamone... Pacificamente... Non può farlo?! Non puoi rivelare tutto! Giusto? Autrice!? Vero che non lo farà?! *Lancia fucile*
No ma è troppo diabolico, lo minaccia di tornare a casa? In questo momento lo sto odiando >.> *Stima stima*
Però che strano che Jongie non si sia fatto prendere dal panico per quel messaggio ._. O forse lo ha solo nascosto a Ji Young?

La scena... Dove lui gli risponde male... ASDFGHJKL Mamma mia Sungjong che potenza... Ma potevi anche startene zitto ç^ç (Magari farti spogliar- No okok .3.)
Infatti... Mi pareva troppo strano che Pucciosetto avesse tutte ste... "Palle" (?) Gli è corso subito dietro come un cagnolino ç^ç
-"Mi sono calato troppo nella parte[...]" Cos- Cavolo ... Tutto qui? Non hai altro da dire? Che... Che... ARGH

Meno male che L non lo voleva fare veramente °A° Sono fiera di lui ;A;

Myungsoo sta rivivendo con la fantasia la Scena potentemente Yaoi *A*
E io piano piano SCOPRIRO' COS'è SUCCESSO VERAMENTE!
Ora so come hanno cominciato -q-___
Nessuno deve cancellarglielo dalla mente! Ne all'uno ne all'altro! Devono essere coscienti di quello che hanno provato in quel momento... E quello che ho provato pure io ASDFGHJKL *Rotola*

Un Kissu~ °(°w°)°
BaBu@

31/03/14, ore 23:30

*Prende a testate Sungjong* Tanto so che dirà di no e si rifiuterà ç^ç *Disperazione*

*Inizia a leggere*
E tiriamo fuori Sungyeol... Sei stato furbo, L, ma il ciccino è più furbo di te (?)
No scherzavo... Siete due cretini (?) Jongie non vuole affrontare questo grande discorso, ma sia io che Myungsoo vogliamo... Quindi siamo 2 contro 1... Affrontatelo °A°

NONONONONO COSA? COME SONO ARRIVATI A "QUELLO" ... Oddio (?!) Ma come? quando? dove? Perchè? *Mental Breakdown* A bho tanto neanche Myungsoo sa come ci sono arrivati... Ma io devo saperlo ç^ç *Si dispera* Ma poi vi fermate così? Sungjoooong daaaai *Prende a testate* Mi ero presa con quelle 3 righe- Non distruggermi tutto così èWé
Non puoi immaginarti come sto sclerando ancora su quelle 3 righe *A* Eheheh~ *Prende tutti a testate*

Hoya... Please... Caccialo di casa, fai qualcosa, mandalo via (?) Mandalo da L B\ E non tenertelo in casa! *Gelos*

Scappa pure? Se la sta dando a gambe... Sia da lui che da Ji Young @3@ Ormai ho perso la ragione °-°
Ji Young... Io ti sposo... No seriamente... Sposiamoci ora. QUI.
*Fugge*

Noo però era un capitoletto piuttosto cortino çAç Ma troppo intenso *Prende defibrillatore*

31/03/14, ore 23:17

Ed eccomi finalmente al capitolo 6: era da una vita che volevo recensirlo, ma non ho avuto un attimo libero °A°
MA ADESSO... SONO TORNATA~
Tremate MUAHAHHAHAHA (?) *Aura malvagia*

E te pareva che Myungsoo non uscisse proprio con la megatettona della scuola ç3ç
Quanto mi deludi... Questa me la segno >_> Te la farò pagare IO! *Malvagia BaBu mode ON*
Sungjongie... Stai forse evitando di vedere la scena che hai davanti? O forse vuoi proprio censurare il pensiero di Myungsoo insieme ad un'altra e ti metti pure a evitarli -w- Complimenti *Applaude* Quanto sei palese stasera °o°

Myungsoo che sventola ai quattromila lettori le sue vere intenzioni: volevi solo farti vedere da lui? MA DAI? Non lo sapevamo, stasera sono particolarmente nervosa (Non è vero) E me la prendo con voi personaggi carucci ~ *Picchia*
Sungyeol?! Che ci fai tu li? Tu sei mio marito (?) *Trascina via*
-Tanti piccoli baci a stampo- (?) Sembrano bambini? Ma sono la tenerezza *A* Vai avanti Ji young! Brava~ B\
-"O forse è così solo in pubblico?!"- Sungyeol *Rapisce* Ma quello non era il tuo migliore amico? Lo distruggi in questo modo? Nooooo *Rotola per la depressione*
Ma io non so chi devo picchiare prima per questo capitolo: anche la scena dopo?! Come può Myungsoo essere così cattivo... Si ok è stato colpito nel profondo, ma... Ma... Ma... *Labbro tremante*
SUNGJONG! STE RIVELAZIONI?! Dormirai da lei? Vi prego fate qualcosa... PLEEEASEE Così puoi distruggere definitivamente Mr sguardo Figo °q° (Non sono cattiva... NOOOO)

...Non commento sulla scena dove parlano della tettona... Seriamente... Io non commento, potrei essere troppo cattiva (?)
Mi limito a dire che sono due idioti èWé

*Legge l'ultima scena* NO OK RITIRO TUTTO! TI PERDONO (?)
L'ultima mi ha distrutto! Qualche dritta pratica? A riguardo? COSA COSA COSA? Non era lui che diceva dei bacini a stampo infantili? Non era lui... Ma cos- *Si trattiene dallo sclerare*

Ti prego Sungjong... Accetta. *Prega*
(Recensione modificata il 31/03/2014 - 11:33 pm)

29/03/14, ore 18:46

sdfjroghipftrjpfkbo posso gridare???!
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA la Woogyu è fantasticaaa sul serio, grazie teshoro! Mi è piaciuto come ha raccontato Woohyun e spero che anche di la farei qualcosa di altrettanto bello!
Ora però sono triste di nuovo... perché Sungjong è così scemo... WAE??? E ora Myungsoo?? Che farà? Ho paura che ci rimarrà di merda per l'uscita dell'altro...e poi Sung e Ji Young dormiranno nella stessa stanza...
no no davvero non posso accettarlo... mi stai facendo impazzireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

29/03/14, ore 02:07

NO OK sono contenta di rivederti T___T almeno tu mi fai compagnia!!!!Sto tanto male!!Oggi e venuto il dottore e mi ha detto che ho la bronchite e che perciò devo stare a casa per molto ma molto tempo!!!IO NON VOGLIO ANDUEE >.< UNNiEE MI SENTO SOLA A CASA!!!FAMMI COMPAGNIA TU?! LE TUE FAN FICTION MI HANNO SEMPRE TENUTO COMPAGNIA!!! UFF T_____T IO IL SABATO VOGLIO USCIRE

27/03/14, ore 20:03

Che capitoletto corto~
Da un lato sono felice che Sungjong e Ji Young siano tornati insieme, se loro due stanno insieme magari Myungsoo si da una mossa... E si sveglia (?)
Si sono una di quelle che amano il nemico =3= (?)
Sungjong non poteva mentire? Dicendo, SI LO ABBIAMO FATTO... E TU NON C'ERI E NON HAI POTUTO IMPEDIRMELO! MUHAHAHAHAAHAHHAH No?!
No ok. Sarebbe stato divertente vedere la reazione si Myungsoo =W=
Tutto il capitolo mi ha lasciato senza parole... Mi ha fatto impazzire
Il discorsetto di Sungjong ;^; Solo amici... Piccolo Sungjong ma cosa dici? Lo sai meglio di noi cosa provi y3y
La dolcezza nella risposta di Myungsoo: "Parla per te, idiota."
MA SIETE L'AMMMMOREEEEE
Non ti riguarda? Come non ti riguarda?! Ma se sei il soggetto di tutta sta storia?! ASDFGHJKL *Sclera*
Non vuole affrontare questo discorso? ODDIO MA TI PRENDO A TESTATE (?) (Peace & Love)

Torniamo a parlare di ragazze... Myungsoo secondo me (?) Quando parla di una certa "RAGAZZA" in realtà parla di Caramella Boy *A* (Ma dai (?!))
OOOOh stimo sempre di più Ji Young... Posso farlo vero? OOOH YESS
GELOSIA GELOSIA EVERYWHERE \*A*/

27/03/14, ore 19:32

Aaaaah Buonasera~
Dovevo recensire ieri sera questo capitolo *^* Avevo scritto tutto... TUTTO, Ho copiato la recensione... Ho chiuso la pagina degli appunti... E' quando ho schiacciato ctrl V per incollarla... Non me l'ha incollata '3' ed ho finito per perdere tutti i miei piccoli appuntini °3°
Quindi rieccomi qui a rifare tutto da capo LOL
Questo capitolo mi è piaciuto parecchio *o*
MA GIA' SUBITO DALLA PRIMA FRASE:
-"Dammi la chiave Myungsoo."- <-- Ho immaginato Sungjong che parlava con la sua vocina tenera e coccolosa... Facendolo sembrare un ordine... Ma non gli è riuscito molto bene xD
...Cosa avrebbe fatto L sei mesi fa? Mmmh quindi è la normalità chiudere la gente nelle stanze u3u almeno... Lo è per loro due~

Pooooi: dai Myungsoo se le cerca... E dopo si pietrifica? E' seriamente rimasto pietrificato in un momento come quello? *Prende a testate il muro*
Sbianca pure? Ma cosa gli prende?! OOOH non puoi avere sta reazione in un momento simile ç^ç
Gli da pure la chiave... *Non ha più parole* ...E Sungjong vince Y3Y

AVEVA TRASCORSO LA NOTTE CON JI YOUNG?! TATATATAAAAAAAAAAAAAN
...E sono tornati insieme... Brava Ji Young... Brava *Continua a prendere a testate un muro*

OOOOOOOH la tenerezzaaa *Rotola* >W<

*Fronte sanguinante*
Passo al prossimo >(*^*)--b
Bye °A°

_BaBu@

27/03/14, ore 02:20

Tadah!!! Lo so sono in ritardo ;__; ma eccomi qui.
Prima di tutto sono sempre più contenta che alla fine hai deciso di continuare la storia >.< e sai che la adoro troppo e quante volte ho continuato a ripeterti di non smettere di scriverla anche se con questi ultimi capitoli mi stai facendo venire troppo male /pugno in faccia

...e Myungsoo sta sempre lì ad aspettare...aspettare...aspettare perchè sa che non c'è nessuno/a (non si sa mai XD) che potrà amare più di Sungjong ed è lo stesso per Sungjong ma tu vuoi che Sungjong la tiri troppo per le lunghe e far aspettare quel coglione di Myungsoo..........i hate you

(ieri non ti sei fatta sentire ;^; e io 1.sto sotto shock per il biondo di Hoya e ho paura per Dongwoo >.< e 2.ti devo chiedere una cosa per quanto riguarda il fiorellino
✿)

adesso meglio che vada a dormire che è tardi ciaooo~

(Recensione modificata il 27/03/2014 - 02:27 am)