Lui ed io
di lemoncandy

20/07/14, ore 17:18

DONNA. TU. HAI AGGIORNATO.
Ma questo è periodo di aggiornamenti, ma l'unica che ancora non carica niente sono io ewe
Ciemmeccu, passo a recensire che forse è meglio.

COSHA AVETE FATTU RAGASSUOLI OuO (me felice https://31.media.tumblr.com/e47d6e1d9f2145abd9cb95a19a70ab43/tumblr_inline_n2l4dxkL9d1sz1st5.gif)

Ok, FINALMENTE hanno trombato. Finalmente. FI-NAL-MEN-TE. (me felice p.2 https://31.media.tumblr.com/a75ce87b81856071c664c589a46f08b2/tumblr_inline_n2l4d6nIf41sz1st5.gif)

E poi la confessione... AAAAAAAAAAAAAAh che cosa fluffosa *^* Quasi quasi mi saliva il diabete, sai? u.u https://31.media.tumblr.com/1ea4a057e49aeb0520c20fba3bb5e007/tumblr_inline_n2l4hilKGG1sz1st5.gif

Si, ti metto le gif perchè a parole non rendo l'idea di quanto sclero, perciò metto le giffe u.u (Capiscila, per favore)

Mh, non so che dire... AH. L'idea di Maialino non mi dispiace affatto, restare abbracciata a lui tutto il giorno... EkekekeH. https://31.media.tumblr.com/f34f721adae2dbf2d935e4f13810c55e/tumblr_inline_n2l4rwzMHp1sz1st5.gif

Basta, chiudo qui. Sono completamente ustionata e la sedia sotto il mio culo (ustionato, tanto per cambiare) si sta sciogliendo.

Adieu, mon amour u.u

Mei

15/07/14, ore 17:38

UN CAPITOLO CHE INIZIA COSI' MI UCCIDE SUL NASCERE! *muore per troppi feels*
Cosa sta per succedere?!
"Togliti i vestiti hyung..." *soffoca trattenendo il respiro*
COME SEI INTRAPRENDENTE SUNGJONG MIO. Calma i bollenti spiriti *esplode*
Perchè? ;A; è pure solo in boxer O^O
Sta scappando di nuovo! Ora basta >_> *acciuffa*

MYUNGSOO TIRA FUORI QUEL DISCORSO! FI. NAL. MEN. TE.
No, vero? Devono slinguazzarsi, non risolvere una volta per tutte i loro problemi eWe
Va bene lo stesso~
Speravo parlassero chiaro e tondo dopo la bellezza di 26 capitoli circa (?)
INVECE CI DANNO DENTRO.
*lancia coriandoli* -Me è il doppio più felice
Il prossimo sarà il capitolo decisivo? VVVVERO *^*
Non vedo l'ora!

Un bacio >3<
Pandi_Stelle

15/07/14, ore 15:10

TA DAAAAAAAAAAAAN

Lo ha portato in un ristorante di lusso?! Non è che ha intenzione di abbuffarsi e poi scappare senza pagare il conto? Myungolo non si fanno certe cose, dovresti sapero Y3Y
Jongie tu non prendere cattivo esempio che sei ancora piccino /??
NO. Lo fanno seriamente *inizia a sotterrarsi* Ah almeno non mangiano LOL
Ed era pure Sungjong che ha proposto il "piano di fuga" ma AHAHAHAHAHAH nooo. Dov'è finito il Maknae che conoscevo io -w-(?) Quello tenero e coccoloso òWò *spupazza*
kkkk Lui voleva essere romanticoso *A* puoi essere romantico anche in un pollaio! Sappilo *si scioglie per troppa tenerezza*

LO STA FRIENDZONANDO LOOOOOOL anzi BROTHERZONE UHAHAHAHAHAHAHAH
Ma Myungsoo non si fa troppi problemi a ricordare l'hot kissu B) e brutti (anzi stupendissimi) ricordi tornano in gioco, prendiamo i pop corn e attendiamo con ansia il prossimo episodio!

RAIN~ Un ombrello, due uomini, quattro gambe (?) e si presero il raffreddore U3U
Ed ora che sono a casa, tutti bagnati... >\\\\\\\\\\< Daaaaaaai °A° sono così nervosi! Ehm e infreddoliti! AAAAWWWW *si gasa*

KYAAAAAAAAAA~ *urlo infinito*

Byeee~
Pandi_Stelle super gasata

15/07/14, ore 14:41

COSA COSA COSA?! Mi ero persa i nuovi capitoli! COSAAAA
O. MIO. DIO. *Urletto da pazza sclerotica*
Ok respiriamo profondamente e riprendiamoci.
Il mondo è ha rovescio! Da quando Myungsoo farebbe ripetizioni (Se si possono chiamare così) a Sungjong, al massimo potrebbe essere il contrario, devo dire però che sono proprio tenerini >3<
Lo voglio anche io il succo -Q-__ e lo so che lo vuoi anche tu, Myungsoo, ovviamente nella stessa cannuccia e nello stesso bicchiere
LO HA FATTO. LO HA FATTO! Bacio indiretto in luogo pubblico ad ore 12 *si traveste con impermeabile e cappello e si siede ad un tavolino li vicino*

Gli esami sono una brutta cosa ;A;

"Non sorridere in quel modo, ho voglia di abbracciarti."
IDIOTA. E' FALLO! ASDFGHJK mi fate salire l'omicidio tutti e due!

Mmmmh APPUNTAMENTO. Apputamento. Siiiii vaiii! Avete vinto!
Ansia.
Ora volo al prossimo!
Un bacione >3<

Pandi_Stelle

07/07/14, ore 23:45

TI AMOO SAPPILO TAT MI HAI FATTO COME REGALO QUESTO CAPITOLO !!! IL 6 ERA IL MIO COMPLEANNO <3

07/07/14, ore 14:27

Aww finalmente Sungjong si è deciso! ;_; bravo piccolo sono fiera di te!
E che dire? Questo chap è tenerissimo dsfghj Jongie combina qualcosa anche se i due non affrontano direttamente "quel discorso" ma sono fiduciosa ;;
Baci e alla prossima <3
Bye bye!

02/07/14, ore 18:03

oddio mi ero persa per strada questo capitolo ;; mea culpa, perdonami!
ma insomma, questo myungsoo? proprio in grande le vuole fare le cose, ma che si dia una mossa! non vedo l'ora che combini qualcosa e non faccia rimpiangere l'eterosessualità al piccolo jongie ❤ ️
aspetto il prossimo capitolo ><
baci! <33

25/06/14, ore 14:25

OMMIOSHISUS HAI AGGIORNATO. NON SAI QUANTO TI STO AMANDO IN QUESTO PRECISO MOMENTO.
Entro nella sezione Infinite ed ero così "perchè c'è 'Lui e io' in prima posizione? Non mi dire che ha aggiornato!" e mi ricordo che erano 23 capitoli l'ultima volta che ho letto la storia, ma poi vedo che erano ADDIRITTURA 25 e sto ancora sclerando come una matta OuO
Be', che dire, lo sai che mi piace leggere le tue storie u.u

"Ho trascorso tutto il pomeriggio e la serata di ieri ad aiutarti a studiare per oggi, merito qualcosa in cambio, non trovi? Stasera ti offro da mangiare. Soli io e te."
WTF. Appunto perchè l'ha aiutato, dovrebbe offrire Principino ewe e per fortuna che glielo dice pure Hoyayaya LOL

Diamine, son già le 14:20, devo andare a recupero di diritto ç_ç Poi quel ciambotto del prof... Dimmi tu, uno che durante l'anno fa "ragazzi non c'ho voglia de spiegà, fate quel che volete" secondo te, può spiegare in piena estate a gente che ha bisogno di recuperare? Ma mi prende per il culo! ewe

Scusa lo sclero, e perdonami se non riesco a recensire l'altro capitolo adesso (ancora devo leggerlo LOL) ma purtroppo devo andare a scuola *no, deve andare a prendere la corriera e poi a scuola. E dopo, quando torna, deve andare a prendere Kpop Magazine. Come se non bastasse deve farsi la doccia.* ç__ç

Avrai presto, molto prestoooooooooooo mie notizie u.u <3

mei

18/06/14, ore 14:57

Buongiooorno~
Ma guardate che antipatico Sungjong >_> *picchia*
TSK, Howon non doveva neanche portarti da mangiare se eri così antipatico >3<
Myungsoo ti cerca e tu ti nascondi, non si gioca più a nascondino! FILA DA LUI
U.U----->
MYUNGSOOOOOO: nella terrazza dalla scuolaaa. NELLA TERRAZZA DELLA SCUOLA! *urla con appositi striscioni*
E' cieco, non mi vede ~(-w-)/ Lui non la conosce sta maledetta terrazza?! AAARRGGHHH NO, ASPETTATE. Potrebbe beccarlo con Howon e farsi strani pensieri (sopprimetemi prima che sia troppo tardi) cioè! Dai! Adesso, colpo di scena, si viene a scoprire che Sungjong è attratto da Howon e tutto ricomincia da capo (NON OSATEVI. MAI.) Frieeeenddd~ (?)
STAAAAHP AI FILMINI MENTALI. *Si auto-tramortisce*
Torniamo a L che si fa i film davanti alla panchina incriminata *picchia panchina* con tanto di vista reale di Ji Young (TSK e poi parlano del 3D al cinema U3U)

Ora c'ha i sensi di colpa vero? ;^; hai solo visto una dolce fanciulla piangere, anche se è tutta colpa tua, non ti devi sentire in colpa. (?)
Ti sciogli per dei semplici occhi lucidi? E proprio vero che i lacrimoni da bambino conquistano tutti *Inizia a piangere*
E' proprio una battaglia feroce tra loro due! ECCO. PIFFERINI, Sungjong è l'unico in tutta questa situazione che dovrebbe spiegare taaante cose! Quando tutti si chiariranno come è giusto che sia, la loro coscienza andrà a posto e potranno SCUORICINARSI ALL'INFINITO. *lancia cuori*
The End
HA. VINTO. MYUNGSOO. *festeggia lanciando Ji Young in aria*

Sta scappando a casa di Hoya?! ... Seeeee studiareeee *fissa male Jongie*
Potrei ucciderlo, ORA. *Tira via per l'orecchio*
HOWON TU SEMBRI TANTO INUTILE /? MA ALLA FINE SEI QUELLO PIU' UTILE! *strapazza*

-"Buona serata allora!"- EEEEEH~ CHE BBBELLA SERAATA!

Dico solo più un ultima cosa a Myungsoo: Bellissimo mio, ti prego, non sorridere tra te e te che ti immagino versione maniaco stupratore nei vicoli bui (?)
Con questo ho finito >3<
Che bel capitolo! Finalmente! Chiariranno una volta per tutte?! Spero di si, se no sarò costretta a rapirli e richiuderli da qualche parte >:D

Un bacio!

18/06/14, ore 12:43

Salve Myungjong shipper!
Allora, seguo la tua fic da un po' dato che si parla di una delle OTP che ho a cuore, e questo triangolo amoroso con una ragazza di mezzo mi è proprio piaciuto (anche se ora la ragazza è out, ma vabbè u_u)
Appena ho visto l'aggioranamento ho pensato di lasciarti una recensione dato che non te ne ho mai fatta una.
Ammetto che dallo scorso capitolo a questo sono rimasta un po' confusa (?) cioè, hanno ripreso a parlare come se nulla fosse, pensavo di essermi persa qualche passaggio invece no. Dal tuo "Incamminandosi lentamente, Myungsoo sorrideva tra se e se, finalmente accanto a Sungjong, e l'amico, di contro, guardava in basso, mordendo le labbra, agitato." dello scorso capitolo, hai aperto questo con un quadretto amichevole dove Myungsoo aiuta Sungjong a studiare e mi è parso strano (ma dettagli shh).
E finalmente Myungsoo è riuscito ad avere un appuntamento con Jongie! ;o; meno male! Non vedevo l'ora di poter arrivare a questo punto! <33

Non saprei che altro dire, dato che probabilmente ti avrò annoiato con le mie chiacchiere <3 ma spero di poter leggere al più presto un continuo!
Un bacino
-Made in China

17/06/14, ore 18:13

ZAN ZAN ZAAAAN *è tornata*
Eravamo fermi dallo scorso capitolo su questa scena poco imbarazzante e diabolica:
-Myungsoo si potrebbe buttare dalla finestra dopo quello che ha visto.
-Sungjong (è tutta colpa tua bellissimo) è nell'imbarazzo più totale, non che depressione e sensi di colpa. (?)
-Ji Young probabilmente ha il ciclo e salterebbe addosso a tutti e due... Strangolandoli.
Ovviamente tifo per quest'ultima.
Amatevi tutti e fate una cosa a tre Oramai ho perso le speranze *si distende a terra, afflitta* (?)

Myungsoo... Seriamente, la finestra e dall'altra parte, VORRESTI CENARE CON IL RAGAZZO CHE AMI TANTO, PIU' LA SUA FIDANZATA?! Che eri masochista lo avevo già approvato, ma non pensavo fino a questo livello. Beh almeno gli rovini i piani "MLML" per la serata in questo modo. Sei un masochista intelligente!
CHE POI. SUNGJONG SEI TU QUELLO IN MEZZO A TUTTA QUESTA STORIA. E TE NE STAI ZITTO?! Non puoi mandare via Myungsoo perchè come ha detto lui, è casa sua. E certamente non manderesti mai via Ji Young perchè hai un debole debolissimo per lei eWe
CHE FASSSEMO ?! *riflette intensamente*
Se ne va Ji Yooooung~ *sventola bandierine*
SUNGJONG *tira via per l'orecchio* BUAAAAAAAAAAH come fai a resistere agli occhioni da cucciolo di piccolo Myungsoo?! Che è triste e afflitto a causa tuaaa ;^; come fai a resistergli!
*Piange oceani*
C-C-CHE STANNO FACENDO?! NO. NONONONO. Erano mezzi NUDI, con il respiro IRREGOLARE, in un LETTO. Cosa- Stavano- Facendo- *chiude a chiave la sua immaginazione*

Certo che i pranzi di sti ragazzi sono proprio intensi! HOYA. ALLA BUON ORA TE NE VIENI FUORI CON QUESTE RIVELAZIONI?! Io già mi stavo torturando e TU dovevi aspettare di finire di mangiare per dirci questo?
Fiuuuuuuuuuuuuuuuu *sospiro di sollievo*
CIOE' fiuuu un corno, Yeollie ha ragione! (COS- SUNGYEOL HA RAGIONE?!)
ZAZAZAZAAAAAAN D:
E se in realtà... Adesso è preso da qualcun'altro?! NON CREDO PROPRIO
SI SA MAI.
MYUNG. NIENTE. PARANOIE. MENTALI. Fin quando non ne siamo certi!

*Si lancia sull'autrice*
Yhaaaaaa spero che tu stia bene! *A*

15/06/14, ore 16:39

No OK e venuta l'ora della resa dei conti

12/06/14, ore 02:33

T.T mi manchi cazzo mi mancano i capitoli lunghi T.T mi mancano i tuoi insegnamenti

03/06/14, ore 10:37

Sono in ritardissimo a recensire -3- (E quando mai) Ho letto il capitolo APPENA APPENA APPENA USCITO, ma recensire è tutta un altra storia °-° Non so più cosa dire, questi due idioti non si decidono =3= sto facendo piani malefici con loro come vittime (Non glielo dire, non se lo devono aspettare D:) pensavo di chiuderli in uno sgabuzzino insieme e buttare la chiave, oppure lasciarli in mezzo al deserto (no ok questa non è fattibile). Rinchiudere Jiiii da qualche parte in modo che non stia più in mezzo, farli divorare da una giraffa. Basta. Passiamo oltre, però pensaci alle mie proposte °A° potresti farli andare a fare un giretto nel deserto, farli perdere e scappare via con il navigatore. U3U (Sono troppo crudele çAç)

MAMMA MIA CHE RABBIA! O3O
Non ne posso più di questi! Mi stanno saltando tutti i nervi (èWé) SCEEEEEEEEEEEEEEMI *Picchia tutti e due*
Myungsoo sei un codardo! Quante volte te l'ho detto?! Perchè non ti decidi ad essere più diretto e convinto al posto di chiuderti a fare la cozza a casa altrui? PIFFEROOO A QUESTO PUNTO FATE TRASFERIRE JI YOUNG IN CANADA, ALASKA, TRA I PINGUINI ma mandatela via da li! Vado con lei io U3U Voglio Myungsoo e Sungjong insieme ;3;
Almeno Yeol ha trovato il modo per farlo uscire di casa -w- *Patta*
Esce, per controllare la situazione di Sungjong e finisce per nascondersi al primo palo che trova? Sei intelligente caro, troppo -3- *Ha perso tutte le speranze con loro*

Ji Yoooung mi mancavi *spupazza*
Sguardi di sfida >_> la scena si sta scaldando >\\\\< Ora si picchiano. O__O
Howon sei sempre l'amore! <3 <3 Bravo che si sei tu!
HOWON FERMALO SUBITO, NON DEVE PRANZARE CON JI YOUNG ;^; (ritiro quello che ho detto sulla parte "amore di un Howon" >_>)
COSA?! Sul serio? SERIAMENTE sta pranzando con Jiii al posto dei suoi amici? BASTA, sto rinnegando Sungjong, NON TI VOGLIO PIU' VEDERE /?

La ragazza vuole lottare ancora, quanto sei forte, NON HAI SPERANZE MUAHHAHAHAHAHAHHHAHAAHHA
Davvero l'ha portata nel suo appartamento?! (avevo appena detto che non aveva speranze ._.) La fine del capitolo *lancia tutto quello che si ritrova davanti* Sono arrabbiata adesso! çAç
PIAAAAAAAAAAAAANGO *piange disperata* COME PUOOOI?!
Myungsoo ti prego fai qualcosa di GIUSTO! Manda via Jiii~ Saltagli addosso /?

Non puoi mollarmi così, con questo finale *Si soffia il naso*
Sei crudeeeeele ;W;

Ora aspetto troppo il prossimo capitolo! TROPPISSIMO! Cosa fa Myungsoo?

Un mega saluto °w°

Pandi_Stelle (BaBu@)

*Sventola bandierine* FIGHTING MYUNGSOO!

28/05/14, ore 23:02

CIao finalmente *A**^*^*^*^* come stai io benisssimo prendi qualcosa per il malditesta <3 <3 <3 il capitolo e perfetto come sempre <3