Lui ed io
di lemoncandy

27/05/14, ore 12:40

eccomi, allora, è da una vita che non commento ç_ç so sorry.
che dire... devo ammettere che sono sempre più amareggiata!
SI ç_ç non si stanno evolvendo bene le cose per la myungjong e ... be devo ammettere che così è molto più naturale come storia. in fin dei conti non può andare tutto sempre bene.
Ci sono gli alti e i bassi, soprattutto quando ci sono di mezzo delle "ragazze".
Però... Sungjong mi sta letteralmente sulle scatole! Davvero io non capisco... ormai è palese che lui prova per qualcosa per Myungsoo.. all'inizio potevo pensare che no, era solo una profonda amicizia e bla bla.. ma ora davvero, penso che abbia solo paura, che non voglia fare un passo più lungo della gamba per non soffrire.
Stare con Ji Young è la cosa più semplice ora come ora. E' una ragazza, non avrà problemi con la comunità, con la famiglia, con la legge, con nulla.
Nessuno potrà dire niente e lui questo lo vede come un punto a suo favore, per non soffrire (o almeno questo è quello che ho compreso).
Ho anche compreso che, probabilmente vorrebbe un Myungsoo più chiaro... o per lo meno che gli dica esattamente: "cacchio ti amo stai con me..." forse forse... Myungsoo dovrebbe anche imparare a non dare tutto per scontato. Sono amici da una vita, ma ciò non vuol dire che allora possono tranquillamente essere anche amanti.
Ora come ora vorrei che Myungsoo lasciasse andare Sungjong. Che lo lasciasse perdere per fargli capire che non può comportarsi così. Prendi, poi lasci, poi baci, poi ti nascondi, poi ti pensi e poi?
Ora Myungsoo che dovrebbe fare?
E Ji Young? Da una parte mi sta antipatica a priori... dall'altra forse la capisco. Ti vedi soffiare via il ragazzo dal suo migliore amico... lo vedi come un rivale non di certo come una cosa strana (è come se fosse una ragazza a portarglielo via...) però in tutto questo casino Sungjong non sta mettendo chiarezza ne da una parte e ne dall'altra e mi fa soffrire.
Bene.. ho scritto un sacco di roba xD e sicuramente vorrei dire anche altre cose che in questo momento non ricordo ma va be, vedrò di commentare subito le prossime volte, senza perdermi pezzi in giro xD
Aspetto il tuo ritorno anche per "Finzione o realtà?"!

24/05/14, ore 16:08

Sai cosa???? I tuoi capitoli sono cone gli album degli Infinite >>> non mi deludono mai anzi li adoro sempre di più ♡♡♡ Boh capitolo stupenderrissimo (non si dice ma sai che ormai io mi invento le parole)......davvero è meraviglioso, adoro come si comportano HoHa (questa Sungjong non me la scordo sappilo) e Sungyeol .... Perchè Sungjong capisce altre cose e Myungsoo altre????? Vi volete incontrare una volta per tutte coi pensieri giusti o no??? Ma certo che no se no come fai poi a farci incazzare e tenere sulle spine ??? I capelli bagnati di oggi di Sungjong erano veramente :Q____ boh era una cosa sexissima Sungjong (e tu che omg voglio vederlo mi sto preoccupando e poi arrivi e in realtà sei svenuta per altro) Sti live mi stanno uccidendo e mi uccideranno se continuano a mettere i pantaloncini a Dongwoo giuro Ah aspetta sai in quale parte ho spisciato????? Quando Muungsoo preferisce rimettersi quei vestiti sudici che andare e rischiare di incontrare Sungjong XDDDD (LAVATI♡♡♡ tanto lo voglio bene lo stesso) Ah.......Myungsoo che scappa a gambe levate alla fine????? Sei un cretino madonna santa (ma in realtà so io e anche te perchè scappa......a fissare quel corpo e quelle gambe poi lì sotto sarà successo qualcosa 🔞) Ok mi stoppo Vai così ♡♡♡ Bye 🌸🌸🌸

24/05/14, ore 10:14

Buongiooooorno bellissima autrice ~ (ી(΄◞ิ౪◟ิ‵)ʃ)
E' la mia primissima recensione mattutina questa *Emozionat-* (non so cosa potrebbe venire essendo che me medesima, fino all'ora di pranzo, il sabato mattina è rimbambita allo stato puro *Si addormenta in piedi/Cade*)

NON VEDEVO L'ORA CHE ARRIVASSE QUESTO CAPITOLO! *Lancia Hoya selvatico insieme ai coriandoli*
(ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧

Non perdiamoci il faccine love love B) Ho troooooppe cose da dire!

Mi sembra giusto che, dopo quello che ha fatto quell'idiota di Sungjong, lo evitino tutti! E' un po' come se si fosse approfittato di tutti e due contemporaneamente!
Ji Young (la mia figlioccia ~( ˘³˘)°❤) Lo trovo giusto e lecito che voglia dargli fastidio mettendosi, o ancora peggio, USCENDO con un altro! Lo farei anche io fossi in lei. No, anzi, io gli avrei già urlato in faccia tante cose, in più avrei fatto volare qualche calcio~ (SONO PACIFICA) *Lancia Jongie cattivo* (?)
Myungsoo dal canto suo... E' a fare il pinguino in letargo (perchè ebbene SI i pinguini vanno in letargo /? *Lancia via un enciclopedia*) a casa di Sungyeol...
GUARDATE CHE SONO GELOSA! [Se Myungsoo continua a stare a casa del mio piccolo (non molto piccolo) Yeollie io non posso andare da lui >3>] *Sradica Myungsoo dal suo stato vegetativo a casa di Yeol*
PUSSA VIA. (°-°)----> ORA-.
Howon, ha una delicatezza nelle parole di un elefante! Dopo aver visto Ji Young che se ne andava, poteva anche evitarsi di sbattergli in faccia che lo stava evitando -3- *Trascina via Hoya*

Ecco Sungyeol! Fai sloggiare in fretta il tuo amichetto da casa tua! Non è possibile che si appolpa sempre al tuo appartamento ogni cosa succeda. Sei un codardo! Manco torni a casa! *Arrabbiat-*
SFIGATO- (???)
Voglio... Io sogno di vedere Myungsoo nelle condizioni che stai descrivendo in quella scena! Mamma mia >\\\\\\\< sarebbe da stupro momentaneo! Tutto sfatto e depresso çAç *Salta addosso ad autrice* Presentatemelo~ *Si aggrappa stile koala*
Non avevo dubbi che quell'idiota era rimasto a casa a vegetare per circa duecento mesi solo perchè non aveva capito un piffero di quello che stava accadendo .__. IDIOTA! *Piagnucola*

Non doveva essere Yeollie a dirgli come stavano le cose, doveva uscire, vedere ed arrivarci da solo >3<
"Allora spiegami perché lui l'ha baciata."
PERCHE' LUI E' NELLA TESTA DI JONGIE! Che domande fai?! Se ti sapesse rispondere sarei preoccupata, che ne può sapere quella pertica èWé *Lancia via Myungsoo*
M-Ma guarda te! *Perdita di fumo dalle orecchie* /?

In questo capitolo, alla fine esiste solo Sungyeol *scuoricina*
Piccinooo~ Finalmente ti danno un pochino di spazio >\\\< *annega tra i cuori*
Fattelo dire però, sei utilmente inutile~ *Lancia via cuoricini*
QUALCUNO FACCIA QUALCOSAAA *Corre in giro sclerata*

Myungsooooooo almeno non far preoccupare la tua mamma! çAç
Cattivo bambino! Sungjong ti ha chiamato e tu hai il telefono spento COSSSSS-
Finalmente riesce a mandarlo a casa! Sei un bugiardo! Grande Yeollie *Batte il cinque* /?

SUNGJONG CON SOLO UNA MAGLIA GIGANTE E DEI PANTALONCINI?! MLMLMLMLMLMLMLML *Perde bava*
AHAHAHAHA perchè tu accogli il tuo compagno di stanza dopo tanto e lui rimane a fissarti le gambe (sexy appunto) owO Yheeeeeeeeee~ Gambine di Jongie POWAAAAAH~

. . .
E'
Scappato
?
*è rimasta traumatizzata da come finisce il capitolo*
. . .
*Lancia tutto quello che si trova davanti, compresa autrice*
MA CHE COOOOOOOOOSA-?! *Esplode*

。・゚゚・(>д<)・゚゚・。
*disperata*

Penso di aver lanciato troppe cose in questo capitolo @w@ *comincia a raccogliere tutto*
*fa una torre infinita di roba*

Aaaaaw tornerai presto con un nuovo capitolo di "Finzione e Realtà" ?! Evvivaaaa *lancia coriandoli*
...L'MV DI LAST ROMEO E' DA SBAVO POTENTE! Però l'album non l'ho ancora sentito *Rotola per la disperazione*
Sto andando fuori tema -3-
Ti lascio un mega kissu
*scappa via*
Bye Byee~

20/05/14, ore 23:17

FINALMENTE... F I N A L M E N T E sono arrivata al passo con la storia *Esulta*
Adesso però dovrò aspettare ogni aggiornamento *cade in depressione*
PERO' E' SEMPRE UNA GRANDISSIMA EMOZIONE TROVARE UN NUOVO CAPITOLO *Lancia coriandoli*

Coerenza 0 spaccato *si sotterra sotto una marea di coperte/?*
Iniziamo! °o°

Quel ragazzo... Ci stava provando con te?
. . . Un capitolo che inizia così... Come si può essere tanto crudeli? Speravo che la piccola Jiii si fosse finalmente levata dalle scatole... Invece ritrovo Jongie che le va di nuovo dietro >__> EH che CCCavolo.
Poi... Il tipo non ci stava provando con lei! Le stava solo chiedendo che shampoo usava /? mi pare ovvio u3u *convinzione PLZ*
In fin dei conti però Sungjong ha ragione, loro non si sono ancora mollati definitivamente oWo mi risulta... Quindi, ok si sono presi una pausa, ma se Jiiiii~ deve provarci con qualcun'altro /o qualcun'altro deve provarci con lei/ prima si devono mollare! ECCO. (Ragionamento con un minimo di logica da parte mia... Grandissimo Shock /?) Non puoi tradire Sungjong! Solo lui può farlo! E SOLO CON MYUNGSOO! *corre in giro*

Tutto quel discorso poetico che fa a Ji Young ;3; dopo aver fatto tutto il casino per provare a dare una possibilità a Myungsoo... Finisce così?! Sono .... Disperata D: Ti prego Jiii a questo punto devi essere tu a rifiutarlo una volta per tutte! Ti preeeeeeeeeeeeeeeeego *prega in tutte le lingue del mondo*
"...Un lungo, interminabile, contatto visivo." <- i miei sogni non si realizzeranno vero? CARO HOYA FAI QUALCOSA (non so cosa c'entri lui con tutto questo. Però lo amo e deve sempre essere nei miei pensieri/discorsi.)

Io ti picchio. MYUNGSOO. IO. TI. PICCHIO. Te ne stai fermo, ad origliare, spiare, stalkerizzare quei due che si riappacificano, non fai un minimo sforzo per dividerli! BUTTATI IN MEZZO, fai qualche scenata, urla... FAI. QUALCOSA. *sclera male*
NO. Lui rimane li impalato a vederli mentre fanno la pace, si accarezzano e. SI BACIANO. Cos'hai nel cervello? Criceti che fanno il bagno (?)
Allora qualcosa la fai! Ed era ora! Però potevi venirtene fuori con qualcosa di meglio! Myungsoo bello, la battuttina triste della lingua poteva risparmiarsela °w° EhEhEh~
NONONONONONONO NON E' VERO Sungjongie è solo confuso! Non ha preso una decisione! Lui "crede" di averla presa! *picchia criceti/?* E' tutto così complicato çAç *Si deprime*
Dice quello e poi corre via /? Vieni piccolo L... Ti consolo io a questo punto -3- *si avvicina con maniacaggine* /?
VIEEEEEEEENI PICCOLO BIMBO~ *Vocina malefica*
ALL'ATTACCOOOOO *Attacco Koala*

LI HA PERSI TUTTI E DUE! Ji Young perchè ha scoperto che era solo una delle due "scelte" e Myungsoo che dopo tanto non ne poteva proprio più!
Ora Jongie è rimasto senza ne uno ne l'altro... E' così triiiste ;w; Lui scuoricina verso Myungsoo (almeno, io voglio sia così /?) quindiii fooorza... Credo in loro! o°W°

Sta andando a cercare Myungsoo! Questa è una cosa POSITIVA! MOOOLTO POSITIVA!

"Non è come sembra...ho bisogno di parlarti."

...LO HA FATTO O NO?! NON HA MANDATO QUEL MALEDETTO MESSAGGIO!? Aaaaaaaaaah sto iniziando a pensare alle peggiori torture per voi due! Piccoli baka! >_______>

Myungsoo si fooorte *sventola bandierine*
Io tifo per lui! °3°

Un bacio all'autrice... Mi fai impazzire ad ogni capitolo >3>
*Regala un criceto* (???)

Fuggo \°^°7
Al prossimo capitolo!
BaBu@

P.S.: Ti prego fai che Myungsoo torni a casa.... òWò MAGARI UBRIACO *filmini mentali*
*Scappa*

15/05/14, ore 00:03

Eccomi eccomi! Mi manca poco! Qualche capitolo e sono arrivata al punto della storia *emozionat-* Non vedo l'ora! La storia sto andando avanti a leggerla nonostante con le recensioni io sia indietro °W° (Tanto legge i capitoli centomila volte l'uno, quindi no problem~)
Di questo capitolo ammetto che mi sono persa ad un certo punto e non ho ben capito cosa succede precisamente nell'ultima parte D: (sarà l'orario?! LOL)
O sono bakata io *^* *annuisce convinta*

Myungsoo si è infiltrato in casa "Hoya" D:
Cosa cavolo ci fa li?! E' normalissimo entrare a sgamo in casa della gente! Lo fanno tutti, PROPRIO /? U3U
Ooooh ma quanto è cattivo Jongie çwç deve essere un po' meno acido, non è neanche più tornato a casa ;w; L si sarà sentito solo soletto, come puoi fare questo ad un cucciolotto cuccioloso tenero come Myungsoo (?) *Gli fa troppa tenerezza* >\\\\<
Sei anche troppo diretto! Distruggi le sue speranze con una SOLA FRASE, dimmi perchè voi due non potrete mai stare insieme? NON E' VERO! Myungsoo non è un codardo aveva solo paura di perderti (???) *Telefilm love love drammatico mode ON/ prende fazzolettini*

Che poi... Non gli avrebbe permesso di fare altro, lo ha detto lui! Un bacino però potevi darglielo >\\\\\\< perchè non glielo dai ora?! PER RIMEDIARE ALL'ERRORE DELLA SCORSA NOTTE *A*
Kissu kissu kissu °3°

Trovo Sungyeol sempre più inutile in tutta questa storia...(?) *spupazza mini-Yeollie* Ma io lo amo solo per questo alla fine >3<

Sono seduti tutti allo stesso tavolo?! Le due squadre si dividono in:
-Squadra A composta da Hoya e Sungjong
-Squadra B composta da Yeollie e Myungsoo
chi vincerà questo difficile campionato (?)

Mangiano tutti insieme?! Allora hanno risolto i loro problemi (non credo proprio ._.) *3*
Piccola Jiiii non ha aspettato tanto prima di trovarsi qualche altro bel fusto *A*
QUANTO SEI BBBBELLA anche un po' troTa ma ok. *A*

E vai con il "Scopriamo tutto di quel nuovo individuo maschile"
Jongie però c'è rimasto male, mi dispiace çAç
NON E' VERO
UHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAH ORA FILA DA MYUNGSOO, ORA.
(U___U)----->

Mi sono persa nella scena dopo, dove Yeollie chiede se sa chi è quel ragazzo e c'è uno scambio di battute tra i tre @3@
Non l'ho capita *Confusion-*

Whaaaaaaaaaaaaaa mi sono persa tutta l'ultima parte >_>

L'unica cosa che ho capito è: YEOLLIE E TUTTA COLPA TUA! *Prende a calci*

Hoyaaa <3 <3 <3 (Ok basta .__.)

Scappo va! Che sto crollando dal sonno (*3*)7
Bye bye!

14/05/14, ore 23:41

"Un letto M A T R I M O N I A L E..." *Muore*
Comincia tutto così bene! Eh già! Sungjongie però inizia subito a fare polemiche, lui non può "tacere" e accontentarsi per una buona volta noooo ma neanche per sogno! èWé (Tanto sappiamo tutti che ti piace >3<)
Sei nella stanza di Myungsoo! CaVoli la stanza di Myungsoo! Magari ci fossi anche io *A*
Voglio essere quel letto MATRIMONIALE (<-continua a suonarmi troppo BBBene sta parola u3u) *Si trasforma in un letto singolo /?*
D: E... Cosa gli stai facendo?! Uno spettacolo di denudamento? *Rapisce Myungsoo* No non si può fare, l'amore della tua vita è su un letto MATRIMONIALE nella TUA attuale stanza e te dormirai sul pavimento *manda nel letto a calci nel sedere* Forza caro! FORZA *Minaccia di morte*(?)
Da piccoli non avevano attrazioni? Cos- Myungsoo tutto il tuo amore quando è nato esattamente?! Potrebbe eccitarsi L, attento piccolo Jongie... Cioè: ATTENTO MYUNGSOO *Scappa dal piccolo demone Jongie*
...E dormono? *Angolino depress*
E' Sungjong che vuole qualcosa adesso! è palese~ Lo chiama, gli parla, si fissano (al buio come fanno a fissarsi?!) MA SI FISSANO! *Sclera di felicità*
L si sta facendo i filmini mentali ma non agisce çAç Non posso continuare a minacciarlo di morte per sempre però! Devo essere buona y3y

"C'è una sola cosa che vorrei fare ora." *Rimane imbambolata a leggere* Forza FORZA DAAAAAI . . .

"C-cosa?"
"Dormire"
*Lancia in aria qualunque cosa le capiti a tiro* OQWNFEWPOIREFHNEWIU non so come descrivere tutta la mia frustrazione a causa di queste poche righe.

TU autrice! Mi vuoi proprio male! *Scuoricina*

Aaaaaww Jongie che gli da dell'idiota <3 Lo sapevamo già *picchia a sangue un cuscino per sfogarsi*
Anche se tutto ciò mi sembra molto più realistico di una semplice scena stile: "vieni a dormire da me, dividiamo il letto per DORMIRE e finiamo ovviamente per fare ALTRO. Come se nessuno si preoccupi o abbia paura di nulla." Yheeea *lancia coriandoli*
Myungsoo DEVE avere paura! Sungjong lo ha rifiutato ed è fidanzato (anche se con una pausetta >3<) L teme di essere rifiutato di nuovo, quindi preferisce evitare "CERTE COSE CHE IO VORREI FACESSERO" perchè non riuscirebbe a sopportare un altro "Rifiuto" (che discorsi profondi, °w° ho scritto una frase senza senso D:)

TUTTI FERMI: Myungsoo che dorme su SUNGJONG?! Cheeeeeeeeeee?! O___O In una posizione molto equivoca per giunta, pensa se entrava Sungyeol in quel momento oppure Ji Young~ (sarebbe stata felice dai! YAOOOI. In realtà NO. /?) OOOOOOOH che scena DA RIVEDERE OTTANTAMILA VOLTE! >\\\\\\\\<
"Levati di dosso!" Evitiamo l'ultima parte però :I Eheh *Disperazione* Jongie sei troppo violento >_> devi essere più dolce, anche con un codardo come Myungsoo (in fondo ti aMMMa *3*)
Myungsoo è ancora mezzo addormentato, non capisce neanche chi è e tu gli urli contro çAç BRAVO sono fiera di te! *A* *PatPat*

Apro parentesi:
Dongwoo non ci starà mica provando con Ji Young SPERO?!
Chiusa parentesi. (?)

Figlia mia come sei acida adesso ;3; BRAVA anche tu! Caccia via quel cattivone! u3u E non farti abbindolare da quelle stupide frasi smielose >_<
Scena di gelosia in arrivo (?) Dentro Myungsoo si sta scatenando la terza guerra mondiale *coccola*

HOYAAA e tutta la sua emozione nei dialoghi.
Quell: "Ok" mi ha fatto cadere letteralmente le braccia __(°-°)__
<3 <3 <3 (Quando c'è Hoya io sono felice °W°) Così Myungsoo è ancora più geloso >3<
Solo dopo chiede spiegazioni, che carino *^* Arrabbiati con lui! Fagli capire che ha sbagliato!

BACIO BACIO BACIO *saltella*

BaBu@
Attendo Yaoi in corso, sento che ci siamo quasi *Venera autrice*

10/05/14, ore 09:05

Omo... non so da quanto non commento ma ti prego di scusarmi assolutamente!
Che dire... più andiamo avanti più il cuore mi fa male...
Non riesco proprio ad accettare che sungjong stia con quella ragazza. E sentire le sue parole mmentre diceva che gli mancava ecc... santo cielo troppo dolore troppo male.
Posso pocchiarlo? Dimmi che posso... cioè io capisco tutto però. . myungsoo. ..awww quando sistemerai la situazione? Morirò xD

07/05/14, ore 23:56

Il capitolo inizia con una "quasi" scena che aspetto da una vita °A°
*Sventola bandierine* FIGHTIIIIING~

COOOOOOOOOOOOSAAAAA? Cosa ci fa Sungjong sulla spiaggia?! PERCHE' NON E' A COCCOLARSI LA SUA BELLA RAGAZZA?! eh? Eh? EH? E H? *Impazzisce improvvisamente*
Ma che CCCCAriiiini *La rabbia è già evaporata via* adesso si ritrovano a chiacchierare sulla spiaggia, al chiaro di luna... Poi Myungsoo si avvicina lo spinge delicatamente sulla sabbia coprendolo con il suo CORPOOSDFNPIWEBGEIWGHI *STAHP film mentali*
Sungjong! Pensavo lo avesse capito che Myungsoo è uno stalker, che si mette ad origliare le conversazioni / cose poco caste, altrui...

COS- QUINDI LO HANNO FATTO SUL SERIO?!
E la risposta di Myungsoo che cerca ancora qualcosa a cui far aggrappare le sue speranze. Sunjongie perchè sei così freddo? Il tuo migliore amico / (lo ami ma non lo ammetti) sta soffrendo davanti a te e per di più a causa tua, e te gli vai solo a sbattere in faccia che l'hai fatto e rispondi un "uhm" (?!)

La mia reazione: *AAAAAAAAAAA*
Sungjong: "Ho mentito"
Io: ;AAAAAAAAAAAAAAAA;

Troppe 'A'
SEI UN TRADITORE *Sventola dietro bastone della vecchiaia* (?)
Ah quindi dopo aver sentito la loro conversazione era scappato per non sentire altro... Myungsoo mi stupisci :o allora non sei così masochista come fai credere :3
Un giorno ti troverò nascosto nel mio armadio o sotto il letto." RIDO immaginandomi un Myungsoo con sguardo assatanato che ti fissa da dentro l'armadio e quando lo apri ti fa Cucu XD
Ti saluta e si richiude dentro.
O sotto il letto ancora peggio, anzi sarebbe bello! Così lo tiro fuori e lo uso come cuscino eWe *Scuoricina*
Ok non perdiamoci, andiamo avanti D:

Tutto il discorso di Sungjong mi ha fatto male çAç Tanto male! Devi prima essere sicuro dei tuoi sentimenti?! Ma... Ma... Ma... Qualcuno faccia qualcosaaaa! Tu ami Myungsoo dai oramai e palese per tutti, anche per la mia piccola Jiii~ quindi basta, STOP, smettila di farla soffrire! Lasciala! Non dovete prendervi solo una pausa. Le pause non servono a nulla...
Per fare chiarezza devi metterti davanti a Myungsoo e farti un esame di coscienza. *Piazza davanti Myungsoo e lega Sungjong*
FORZA! *fissa intensamente*

Ma Ahimè alla fine io non posso fare niente... Solo rimanere qui a leggere e impazzire, sclerare, saltellare, scuoricinare e cercar di far capire cosa provo leggendo ogni capitolo.
Sono feliceeeeeeeeeee~ (<-Quando mai non lo sono?! *A*)
Il fatto, però, che si siano presi una pausa può significare che Sungjong a tentennamenti e Myungsoo DEVE: E RIPETO DEVE, APPROFITTARNE! *Minaccia di morte L*
S...Sono stesi sulla sabbia, è arrivato il momento... (se magari Jongie si evitava quella frase/battuta venuta male sul seno di Jii magari tutto andava meglio~)
C'è qualcosa di molto più interessante che potrei mostrarti, se tu stessi con me." COS- *Soffoca nella propria saliva*
QUANTO EGOCENTRISMO AMORE MIO aahhahahahahahahha è stata la frase del secolo questa *Se la segna*
E Sungjong gli risponde pure convinto! RIIIIDO X°°D
Myungsoo sta prendendo troppo seriamente sto discorso *o*
-Farei qualsiasi cosa per te- YEEEES è decisamente TROPPO PRESO
Letto matrimoniale? Parliamo di QUEL LETTO MATRIMONIALE?!
Amo i letti matrimoniali °A°

Anche la parola stessa: letto matrimoniale suona bene (?) Non trovi? °W°

Questo capitolo era corto ma d'impatto B) Mi è piaciuto molto, soprattutto il dialogo intenso sulla spiaggia eheheheh- *Corre via*

07/05/14, ore 22:53

Eccomiii \*^*/
Sungyeol, partiamo dal fatto che il piccolo Sungjong non è stupido, infatti, con una gnocca come mia figlia davanti (Ji Young) non è possibile staccare gli occhi da lei~ *^* Quindi in questa scena così... Così PIENA DI GELOSIA ha pienamente vinto Ji Young! MUAHAHHAHAHA MYUNGSOO HAI PERSO!
Però... Che sguardi si lanciano Jongie e Jiii? ( /? nuovo soprannome)>___> Chissà cosa stanno programmando per la serata B) eheh~

Certo che Myungsoo è proprio un gentil'uomo con le donne (?)
"-E' solo grazie a questo vestito se sei appariscente oggi...-"
MA CHE TROTO SEI (?) lasciala in pace çAç non devi fare il bullo con le femminucce >_> Non si fa (oWo)
E se... In realtà... A Ji Young interessa un pochino Myungsoo (Filmini mentali) -w- NAAA NON CREDO *Scuoricina* ma se fosse così... Sarebbe troppo strano °A° no non ci sta per niente! *annuisce convinta*
Le risposte di Jiii~ le adoro sempre :''D Vai così bella che sei l'amore <3
Sungjongie HA INTERROTTO UN BELLISSIMO MOMENTO! CAVOLO non potevi arrivare 5 minuti dopo? No?! Myungsoo e la tua tipa potevano iniziare a mordersi e picchiarsi -w- Sarebbe stato uno spettacolo diventente *o*

Si braavo stupidino scappa da Myungsoo scappa *Lancia dietro libri*
Finalmente Ji Young mette in chiaro le cose, parlando esplicitamente con il suo ragazzo (inlovvato di un altro ma ok :3)
"-Myungsoo è indiscutibilmente ossessionato da te.-" MA NO. Nessuno se n'era accorto tranquilla! *Fa patpat* siete in un paesaggio così romantico: sulla spiaggia, le luci della città... Oooooh *^* muovetevi a parlare di cose serie e passate alla PRATICA! =3= FIGHT~ *Corre per la spiaggia saltellando*
Ma perchè Jongie la ignora çAç SCEMO DEVI DIRE CHE IN REALTA' TU AMI ALLA FOLLIA LUI (?) Devi mollarla immediatamente e saltare addosso (LETTERALMENTE "ADDOSSO" a Myungsoo!)
Jiiii piccolina ci sono io *Coccola* Non hai bisogno di quell'esserino coccoloso, A NOI DONNE BASTA SOLO LO YAOI TRA LORO DUE!
.________.
Come non detto *Si sotterra sotto le coperte*
Sungyeol! Quante volte ti ho detto di provare ad avvicinarti anche solo un pochino al tuo grande amico? TE LO STO PERMETTENDO NONOSTANTE IO SIA TUA MOGLIE (?????) quindi approfittane carissimo ~(°3°)--b (Tanto non lo farà ;3;)
Se non ti avvicini a lui almeno prestagli un cannocchiale così si distrugge e deprime da solo òwò *Piagnucola*

:oooooooo Sunjong e Jiii~ insieme, nella stessa camera... VANNO A DORMIRE, ODDIOS! *Sclera*
Myungsoo si starà contorcendo dalla disperazione dopo quella frase, si bravo piccolo, pensa male: DEVI PENSARE MOOOLTO MALE! Devi pensare che faranno PROPRIO QUELLO che tu hai paura loro facciano (<-giri di parole impossibili)
Non è che... I due piccioncini fanno qualcosa facendo molto... Ehm... "Rumore" e Myungsoo si ascolta ste cose dal balcone VERO?! *Malata mentale*
Non sei così masochista spero òwò

...
...
INFATTI ODDIO VI PREGO FIGLIA MIA FAI IL TUO LAVORO! 030 *sclera*
Credo di essere finalmente pronta... Voglio fare l'amore con te."

*Piagnucola*
Sono commossa, mia figlia sta diventando grande *Si asciuga lacrimuccia*
*Passa cioccolato a Jii~* Questo e per il bel lavoro di oggi B)

*Scappa*
VERRO' ARRESTATA!
*Saluta*

05/05/14, ore 22:34

Oooooh finalmente ho ritrovato l'emozione di recensire °A°
Era scappata via nell'ultimo periodo >_> Sta traditrice. (?)

Il capitolo parte bene con un eccitatissimo Dongwoo che urla SIAMO ARRIVATI \*3*/ (Non urla proprio questo ma va bene)
Ji Young parte tradendo tutti con la sua piccola rimpatriata: IO TI CORROMPO PER QUELLO CHE FAI (?) Almeno lavora bene!

"-Impossibile fingere di non aver notato i continui sguardi di Myungsoo-" //CoffCoff e lo scrivi così ?! Il lavaggio del cervello per Sungjong, un qualcuno di sospetto ti fissa (perchè si: un Myungsoo selvatico è considerato molto sospetto da me >3<) e tu te ne freghi altamente. MA DICO IO, cos'hai in quella testa? Criceti affamati?!
Poi arriva l'alberello di natale (=Sungyeol) che urla a tutto il mondo la presentazione dei due... SAREBBE WOOGYU QUESTA? Siiiiiiiiiii *^* *Scuoricina impazzita* Ma quanto sono BBBBEELLI? Avrei da scrivere un poema epico su di loro °A° partendo dal fatto che adoro questa coppia poichè Sunggyu (o Sung Kyu non so mai come scriverlo =3=) è così scorbutico e cattivo (?) invece Woohyun è così... Cosìììì SCUORICINOSO (<-Non sapeva che termine usare per descriverlo) Si completano a vicenda çAç *Commoss-*
Ma non dovrei perdermi in parole per la mia amatissima WooGyu vero? Qui ci stanno Myungsoo e Sungjong che fanno da protagonisti *Scaccia via* BHO VENGONO WOOHYUN E SUNGGYU così i vostri problemi ve li risolvete da soli, Sungjong si decide ad accettare l'amore profondo e Myungsoo si fa furbo °w° *Sequestra tutti quanti*
Yheeee ~ Bho in due righe ho riscritto la storia (?) *Scappa via*
NON SI FA >\\\\\\\< B) (<-Faccia da maniaco che non c'entra nulla con ciò)

Forse sarebbe meglio tornare al capitolo: SI! Il capitolo, ALLORA òwò
Sungyeol io non so cosa fare con te, ti ho detto di far ingelosire Sungjong non di provocarlo amorevolmente *Trascina via*
WOOHYUN OPPA CHE DA CONSIGLI(???) Aaaah va a dare consigli al piccolo Sungjong... Che scena strana O3O~ *shock* Papà Woohyun (Rimarrà nel mio cuoricino)

COS- Perchè Woohyun dice certe cose di Myungsoo?!
-"Non male Myungsoo ma tu sei molto meglio-"
Eh...Eh...Eh... Devi farli mettere insieme, non fare l'idiota >3> COSA STAI FACENDO?! Che poi c'è anche il mio piccolo Gyu da qualche parte li attorno çAç *Tira le orecchie*
Cattivo Woohyun °^° (Eheheheheheheheh B))
Woo, caro mio... Una ragazza ogni sera quando eri giovane? Ora non esageriamo °o° al massimo massimo lanciavi cuori ogni sera, no anzi lanciavi le ragazze... *Si ammutolisce*
L'APPARTAMENTO, l'appartamento! La parte migliore di una gita è la camera (l'ho deciso io(?)) Dimmi che lo metti con Myungsoo Daaaaaaai, Susu °^°
STA IN STANZA CON JI YOUNG? SUNGJONG? OOOOH MA E' FANTASTICO! Si cambio idea molto facilmente.
Sei bellissima *piagnucola* piccola Ji Young, figlia mia (è diventata mia figlia *A*)
SOPRATTUTTO LA SCOLLATURA: Sungjong fai il tuo lavoro da UOMO! -w-
Ma vattene Myungsoo *Spinge via* lascia a Sungjong la possibilità di rifarsi gli occhi, tanto dopo torna da te >3< CoffCoff
Tutti eccetto Dongwoo osservavano la scena... Tranne Dongwoo òwò lui stava ridendo u3u
E' già finito questo capitoletto? ;^;
Non ho neanche fatto una recensione troppo lunga B/ Dovrei rileggere? Vado vado @3@
Fatto °A° *Saluta*
Ci vediamo al prossimo capitolo >w<
Kissuuuu~ °3°

29/04/14, ore 00:43

è un capitolo abbastanza tranquillo(?) No in realtà è un casino, combinano tutti un casino appena aprono bocca e a Sungyeol devono vietargli il diritto della parola veramente.
Partendo dal fatto di Myungsoo in cui >>>"Sono un idiota."..........."Non parlo di questo. Perché non ho approfittato dell'occasione per dirgli che so che mi ha baciato, la sera in cui mi hai riaccompagnato a casa dopo la sbornia?" Allora se sai che lui ti ha baciato quel giorno, tu perchè hai avuto paura che lui ti rifiutasse quella notte se tu lo avessi baciato o fatto qualcos'altro ????? Poi grazie al cazzo che sei un idiota scusa eh.
Proseguendo con Sungyeol il re dei coglioni che pensa di risolvere(?) la situazione e invece non sa che lo aggrava e non di poco =_= (Sungyeol ti devi un po' fare na mazza de cazzi tua e contare fino a 34863997909347690 prima di far uscire anche un "Ma" santo cielo, cioè mettendo insieme Myungsoo e Sungyeol uscirebbe il film "Scemo e più scemo", voi siete più carini (fghi) ma anche più scemi però.)
Bene così alla fine si riparte da capo, Sungjong che ha aggevolato Myungsoo per fargli capire che deve spicciarsi visto che ha in un certo senso lasciato Ji Young per LUI  quella notte e Myungsoo che fa??? lo ha allontanare ancora di più perchè è uno stupido idiota e CODARDO e così Sungjong va di nuovo dietro a Ji Young (posso entrare nella ff per favore e picchiare tutti uno ad uno ma proprio col cuore e col pugno???? Tranne Hoya ovviamente che è lì bello bello calmo calmo, tanto quelli si rovinano da soli e farli ragionare non serve.
Ma il bello in tutto questo è che io devo picchiare te mica Myungsoo e Sungyeol cioè XDD.

ok finisco qui perchè secondo me ti sarai già addormentata sulle 3 volte quindi byeeeeeeeeeee (e smettila)
AH NO aspetta un attimo mi è venuto in mente >>> "E' possibile che ti ha già rimpiazzato, hai visto quanto è muscoloso quel ragazzo?"
Sungyeol per favore vatti a fare un giro stai mettendo a confronto quel ragazzo muscoloso con la PERFEZIONE a cui stai parlando quindi SHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ZITTO (ノ °益°)ノ  ︵/(.□ . \)

ok adesso ho finito ✿

(Recensione modificata il 29/04/2014 - 12:46 am)

24/04/14, ore 01:05

NO vabbe Tu mi uccidi non puoi fare cosi uffa mi manchi anche tu e mi manca anche le tue fanfiction TAT

21/04/14, ore 23:34

Posso dirtelo vero???? Certo che posso…….tu sei una bastarda infame, mi hai fatto pensare a così tante cose e poi e poi……….quei due non fanno NIENTE. Io giuro che stavo per tirare un pugno su quel “Dormire” di Myungsoo, cioè “dormire” ???? Adesso tu testa di banana spiegami il motivo secondo te per cui Sungjong voleva dormire nella tua stanza, nel tuo letto MATRIMONIALE INSIEME A TE, cioè manco io sono così stupida. Sai che faccio Myungsoo??? Me lo prendo io a Sungjong con quelle coscette belle belle che si è fatto ecco e poi vedi (no ok scherzo dai lo so che il fiorellino appartiene a chi so io).
Myungsoo sei un coglione, se non si fosse capito……...e anche tu sei una stronza♡ se non si fosse capito.

taglio la corda

15/04/14, ore 03:19

.............è IL MIO CAPITOLO PREFERITO, BASTA non c'è nient'altro da dire. ƪ(♥ε♥)ʃ
Cioè hai sfornato un capitolo che ha dentro tutto quello che mi piace sopratutto l'ultima parte è fortissima, quando Sungjong dice le cose scherzando e quello scemo di Myungsoo è tutto serio XD non c'è la faccio ti giuro che ridevo troppo............................ma poi >>> "Se vuoi fare qualcosa per me...ospitami nella tua stanza...." /tira pugno a te e Sungjong/ >>> (nel prossimo capitolo mi devi descrivere tutto per benino da brava Unnie)

-cose a caso che c'entrano molto- >>> gli unici ad avere la schiena nuda nelle esibizioni a LA erano Dongwoo e Sungjong, adesso tu dimmi se non ci vogliono del male fisico e mentale, io non lo so boh
ok adesso vado a dormire, noterai l'orario in cui ti sto scrivendo quindi ciaooooooooooooooooooo~

13/04/14, ore 01:07

OhOhOh ~ Che t'avevo detto?! x3
Non poteva proprio essere rivolta a Ji Young quella frase, perchè poi sarebbe finito tutto
*Rimette in campo Sungyeol* Lui è sempre qui per te... Myungsoo Hyung (<- Si dice così?!)
*Mette lucine da albero di natale su Sungyeol* Così è più visibile *A*
Sto iniziando a sparare cose senza senso >w< Ma Sungyeol potrebbe fare qualcosa, ne sono convinta fermamente (<- Non è vero)
*accende Sungyeol* TADAAAAAN

Il bello è che lo va a dire proprio a Sungjong, non è che se lo tiene per se o lo dice a Sungyeol. NO, LO VA A DIRE A SUNGJONG *Mangia cioccolato*
E Jongie si nasconde >\\\< CHE CCCCarinoo *Si scioglie* lo evita, e Myungsoo continua ad avvicinarsi, e lui fa finta di niente, l'altro lo interroga e lui si dimostra indifferente ">(>3<)<"
ODDIO LE MIE OVAIE (?) *Esplode*
*Si riprende*
Affronteranno finalmente questo stramaledetto discorso? No! Ti pare? Aaaah quello se ne va çAç come fa a lasciare Myungsoo così da solo con un espressione da cagnolone bastonato sul viso *Commoss* capisco che stia cercando di nascondere le sue emozioni e i suoi sentimenti, ma io non ce la farei a lasciarlo li, dagli almeno un piccolo abbraccio TAT Piccino piccino
-...Di farti capire...- No povero adesso è depresso, deluso.
SUNGJONG SCLERA YEHEEEEEE -Non mi sei indifferente- (?) BHO e meno male!

No ma questa conversazione mi ha strappato le lacrime *Piange interrottamente* Sungjong è davvero troppo preoccupato per quello che penserebbero/direbbero gli altri e Myungsoo è troppo stupido dandogli tutto questo tempo, perchè nessuno capisce veramente? Dovrebbero solo farsi un esame di coscienza e accettare tutto quello che c'è da accettare... E infine rendere felici noi lettrici \°^°/
Ma questo non capiterà molto presto Y3Y *Si mette il cuore in pace*
P.S.: Myungsoo deve essere stato colpito nel profondo quando non è riuscito a prendersi neanche un minimo sfioramento di labbra da Sungjong (?)
O______________________O COS-
Io ho scritto tutta sta pappardella sul loro discorso qua sopra... E poi... E poi... E- POI CHE FANNO? Solo qualche riga sotto (?!)
Cosa hanno fatto? Cosa? COSA?! Io. Devo. Sapere. Tutti i dettagli *A* non puoi scrivermi quelle 3 righe che ... Che mi rendono felice ma allo stesso momento mi distruggono *Muore per commozione*
*Si soffia il naso*
Dove vanno? In gita? Ooooh ma che teneri ci sono tutti *A*