Love never fails.
di dalaric

15/06/14, ore 15:11

Ciaoooooo :) La stronzette sei tu che scrivi, scrivi, scrivi e non mi dici nulla! Comunque fai bene, perchè questa storia sta venendo fuori che è una meraviglia! Brava! Vorrei tanto sapere chi è il tizio moro e alto... Ora vado, al prosssssimo chappy! ^^ Miraccomando, passa a leggere anche da me <3 E RECENSISCIIIIIIIIIIII :-* P.S. TVTTTTTTTTTTTTTTTB anche se non ti conosco! Di dove sei? Baciiiiii

06/06/14, ore 18:25

Ohhhhh :) Che bel capitolo, mi è piaciuto un sacco! Voglio che tu vada avantiiii!!! ** Ps. Questa storia me la ricordavo un po' diversa... che fine ha fatto il figo della palestra?

03/06/14, ore 10:18

Ohhhhhh :( Che stupida questa Candice! Voglio sapere come va avanti questa storia, ma sono curiosa di continuare pure l'altra; quindi muoviti! Bacino :-* Ps. Sei molto brava!

04/02/14, ore 20:12

Cosa ne penso? Penso che tu abbia dovuto mandarlo da un pezzo sto capitolo. Nel frattempo sono rimasta in agonia! Come hai potuto?? Comunque vedi di muovere il culo anche con l'altra storia, perché ho bisogno di trarne ispirazione! Hai capito? MUOVI QUEL SEDERINO! Ps. I nomi Matt e Tyler mi suonano molto familiari. Da dove li hai tirati fuori? :P BISOUS
Arianna, da Solaria. :)

15/01/14, ore 18:13

Ohh.........che bello <3 Sono rimasta semplicemente senza parole :3 Mi piace tanto il tuo modo di scrivere! Potresti prendere in considerazione l'idea di fare seriamente la scrittrice. Adoro in modo in cui emergono le emozioni dei protagonisti. SEI GENIALE! Spero che continuerai presto, anche perché ho fatto leggere la tua storia a molte mie amiche e devo dire che è piaciuta parecchio! Aspetto con ansia. Ari :)

04/01/14, ore 10:32

Wow, questa storia mi piace un sacco! Continuala ti preeegoooo :'( Ne ho bisogno. Non so chi tu sia, ma scrivi troppo bene! Ti prego vai avanti! Baci, Ari.

02/01/14, ore 19:13

Davvero Bello sto capitolo, mi piace ! altro consiglio, i capitoli falli più lunghi ok ?! :) comunque davvero bello, riesce a catturare il lettore, perciò aspetterò con ansia la seconda parte di questo capitolo !

02/01/14, ore 19:08

Ehi Ciao ! ho appena finito ora di leggere questo primo capitolo, devo dire questa storia mi ha davvero piaciuta ^^ è davvero molto bella la storia, mi piace ;) un consiglio quando scrivi rileggi ciò che hai scritto per vedere se c'è qualche errore di scrittura, di sintassi, di ortografia ecc... ecc.. ok ?! ;) perché leggendo ho visto alcuni errori ma non gravissimi, facili da rimediare correggendoli ;) ma per il resto è tutto OK ! mi piace proprio questa storia mi ispira !
Brava ! continua a scrivere e continua ad aggiornare la storia perchè sono molto curiosa di sapere che fine fa, questa storia la metto tra le storie preferite
perché mi piace proprio !

p.s. man mano che continui a scrivere migliorerai sicuramente ! ;)

31/12/13, ore 22:30

Oh... :) E ' bellissimo (non tanto per Matt xD)! Vorrei tanto che lo continuassi, la curiosità mi uccide! Aspetto un seguito! Ciaooo