Volevo solo essere una grande chef pasticcera. Libri 1 e 2
di PinkyRosie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/12/14, ore 16:20

non ho parole...cioè...sei riuscita a farmi piangere per la prima volta leggendo una storia....quando è morto Damon...ti giuro che ho pianto. Anche solo a scrivere piango. Ho finito di leggerlo adesso e Christopher è nato il mio stesso giorno <3 ti giuroche non riesco a smettere di piangere...complimenti ancora <3 la storia era bellissima prima e lo è adesso <3 bravissima
BACI J.

01/12/14, ore 00:20

Ok questa storia è bellissima!! 💜💜💜
Ho odiato profondamente Niall ma poi col tempo ho cominciato ad amarlo, Laurell mi è piaciuta molto caratterialmente e devo ammettere che non avrei mai pensato che avrebbe ceduto a Nial!
Tra Alex e Damon ho preferito decisamente il primo, anche se quando il fratello è stato ucciso ci sono rimasta malissimo.. OK che era assillante come pochi però non se lo meritava!!
E ho amato alla follia il finale! Il fatto che Felicia e Alexander abbiano cresciuto il figlio di Damon e i loro due con tanto amore mi ha veramente scaldato il cuore!
In definitiva ottimo lavoro! E mi auguro di leggere altre storie come questa...
Bacioni,
June_cale

25/11/14, ore 20:15

"Si asciuga i lacrimoni". Non mi aspettavo che questo fosse il capitolo conclusivo, questa storia mi mancherà immensamente.
Allora avevo indovinato... Nella scorsa recensione ti scrissi che secondo me sarebbe successo qualcosa tra Jesse e Damon... Scrissi che non volevo rivelarti la mia ipotesi perchè era troppo critica e catastrofica... Ho indovinato, anche se avrei preferito sbagliarmi. Sono dispiaciuta della morte di quel vampiro buono, l'ho sempre criticato, disprezzato, solo perchè preferivo il fratello. Ho detto che era un bravo ragazzo, ma niente di più. Adesso mi dispiace immensamente, Damon rimarrà comunque un pezzo importantissimo nella vita di tutti i protagonisti della storia, davvero. Sono contentissima di sapere che sia rimasto un segno di lui, ovvero suo figlio. Me lo immagino con quei capelli biondi, la dolcezza del padre e l'espressione tenerosa. Peccato che Damon non abbia potuto vedere suo figlio, anche se sono sicura che quella stella cadente fosse lui.
Poveri Laurel e Povero Nial, perdere un figlio è un dolore immenso, che non si può nemmeno immaginare. Odio profondamente Jesse, è un bastardo che marcirà in prigione e ne sono contenta, almeno questo.
Di fronte a questi drammi però c'è " fa gli occhioni a cuoricino" un fatto bellissimo: Felicia e Alexander stanno insieme, finalmente. Hanno avuto dei bellissimi pargoletti e, Alex è un padre meraviglioso anche per Chri <3
Finale stupendo, non è stato triste perchè so che Damon rimarrà una pezzo indispensabile della storia <3
Bravissima e grazie per la tua meravigliosa storia. Avvertimi se pubblichi qualcosa di nuovo, per favore.
A presto <3

25/11/14, ore 16:28

oh Hell Yeah, Lo so che non dovrei dirlo, ma ho adorato la parte dove Damon e' "morto" :D ma ero felice come mai! La storia, ovvero il finale mi ha mandato quasi in lacrime! E poi Alex e Felicia insieme! Hanno aspettato un po' di anni ma... finalmente insieme! Stupenda!
Spero di leggere altre tue storie!(siccome ho divorato tutte quelle che hai scritto) :)
xoxo

25/11/14, ore 14:13

Ciao PinkyRosie, ho riletto questa meravigliosa storia dall'inizio per recuperare il filo del discorso e posso dirti che meriti tutti i complimenti del mondo....La trama ed i colpi di scena, nel bene e nel male, hanno reso questa storia una delle mie preferite, così come l'autrice!!! Mi aspettavo un finale "forte e drammatico" che però è stato compensato dal trionfo dell'amore tra Felicia ed Alexander e dai loro "tre" bellissimi vampiretti....Come sempre hai amalgamato alla perfezione le mille sfumature dell'animo umano e vampiresco con la tua illimitata fantasia e ci hai donato un'altra meraviglia....Grazie!!!! Un bacione zia Pinky!!! Cristina

25/11/14, ore 12:47

T.T NOOOOOOOO! Il mio Damon è morto... non ci credo... ci sono rimasta malissimo e per poco non mi sono messa a piangere come una ragazzina! Comunque ti ringrazio per aver scritto questa storia meravigliosa... quest'ultimo capitolo è stato bellissimo, romantico e drammatico... insomma! Non lo dimenticherò! Per quanto riguarda Jesse... sospettavo che avesse qualcosa in mente, ma non la morte di Damon... :'( Per il resto sono contenta che infine Felicia si sia rifatta una vita con Alex... soprattutto perché il piccolo Chris Non è rimasto senza un papà. È stato si un finale con l'happy ending... ma anche con l'amaro in bocca... e forse è stato proprio questo a rendere la fine di questa storia così bella. In particolar modo mi ha colpita l'ultima frase del capitolo... bravissima

24/11/14, ore 16:47

Beh... eccomi qua! Ancora viva (forse XD) dopo una mega maratona consumata nel giro di poche ore! Ho letteralmente divorato la tua storia! Sia per quanto riguarda Niall e Laurell, che per quanto riguarda il triangolo -no!- (ma quanto sono scema? XD) di Alex, Felicia e Damon... ed eccoci arrivati al punto! Non puoi lasciarmi così sulle spine!!! Io DEVO sapere cosa succede! *me che fa la faccia da pazza sclerotica* ahahaha XD Comunque volevo dirti che sei bravissima e adoro la tua storia! Per quanto concerne il nostro triangolo... beh! Sono fortemente contraddetta. Di solito sono il tipo che snobba il bravo ragazzo per il fascino tenebroso del bad boy... ma questa volta non so a chi dare del tutto il mio corazon... per chi tifare. Insomma, all'inizio avrei assolutamente detto Alexander... ma poi mi sono lasciata sciogliere dall'infinita pucciosità di Damon... però Alex fa sangue, troppo, troppo, sangue! In conclusione, se Felicia non si decide me li prendo tutti e due io, ok? Ahahahaah
Non vedo l'ora di vedere come va a finire... ma ho la netta sensazione che il mio Damonuccio rimarrà a bocca asciutta! Nel caso dovesse accadere, me lo chapo io! XD
Ps. Perdona la mia recensione senza nè capo nè coda, mi fanno quest'effetto le belle storie!

23/11/14, ore 16:19

Salve :) ero in giro per efp e mi sono imbattuta nel tuo profilo xD
Devo dire che questa introduzione mi ha incuriosito parecchio.
Mi piace come hai iniziato a strutturare la protagonista, e soprattutto il fatto che sia una persona normale con i tanti problemi normali che affliggono la vita quotidiana.
La scrittura è scorrevole, ci sono solo alcuni errori di battitura e qualche virgola di troppo. Ma niente di grave, il resto è ok u_u
Appena ho tempo leggerò gli altri
Baci Yuuka

22/11/14, ore 17:23

Giuro che quando lo stavo legendo ho sentito qualcosa sul mio collo! ;_; Ed ovviamente sotto shock ( non farmeli sposare pls ;_; Ed esce il sottofondo di "heart attac" ) Adoro il tuo modo di scrivere :) non e' complicato e tutti possono leggerlo "normalmente". Lo show e' stata una grande idea, mie e' davvero piaciuta. Ancora non capisco perche' Felicia vuole sposarsi con Damon mehh... io al. posto suo glielo avrei gia' detto!
Se vuoi davvero sapere quando vidi l'aggiornamento ho iniziato a ballare. Sieei brava! Continua cosi'!
xoxo
(Recensione modificata il 22/11/2014 - 05:35 pm)

22/11/14, ore 13:31

Contentissima di vedere il tuo aggiornamento *_*
Ho compreso una cosa molto importante: Felicia ha qualche problema mentale... Molto serio... Voglio dire, non può constringersi ad amare qualcuno contro la sua volontà. E' chiaro che vuole bene a Damon, perchè è un bravissimo ragazzo, ma cavolo si vede che è solo affetto! Mi dispiace anche per Damon perchè meriterebbe di essere amato sul serio. Non so perchè ma mi sta venendo in mente un'idea, qualcosa che succederà in seguito e non è positiva...
Riguarda Jesse e Damon. Non voglio dirla perchè mi sembro troppo crudele a pensare una cosa del genere, però l'ultimo rigo mi ha colpito particolarmente e mi sono venute in mente alcune ipotesi. Detto questo volevo farti i complimenti anche per la descrizione della rivelazione: bravissima, davvero.
Sono consapevole che Felicia è la promessa sposa di Damon, ma no. Non mi arrendo, la speranza è l'ultima a morire ahaahahah.
Al prossimo capitolo <3

20/11/14, ore 19:31

Ahahaha hai ragione, tra un pò anche le recensioni ci faranno pagare.
Capitolo davvero intenso e spettacolare.
Allora inanzitutto ti dico che mi ha colpito molto il dialogo iniziale e Alex, mi ha fatto una tenerazza assurda. Che poi lui non la stava mica violentando Felicia, nel senso che lei mi sembrava abbastanza consenziente. Ma vebbè..
Poi la rivelazione finale di Alex è scioccate, cucciolo è innamorato. Io aspetto il finale e mi aspetto il FINALE  XD. Capito cosa intendo, no?
Al prossimo capitolo, bravissima come sempre <3

20/11/14, ore 16:29

Aw my gawsh! Ahh per la scena finale :D Quando Felica ha detto che vuole sposare Damon quasi mi e venuto un colpo! "No... non farmelo!" avevo pensato, ma poi ehh Alexander con le sue paroline magiche! I've been waiting all the day to read it! Non ti preoccupare se le persone non recensiscono (is that correct? ;_; ) Io di solito non lo faccio, ma quando vedo che l'autrice/autore e' un po giu' lo faccio. Tutti sono silenziosi ma ansiosi di leggere altro! O sono un'po' come me e dimenticano le password! <3 Non preoccuparti!
E... poi! Ovviamente che il mio pariging qui e' Alexander x Felicia ( OHMYGODISHIPTHEMSOMUCH) e spero con tutta l'anima che si metteranno insieme ( Autrice PLS ;_; MY HEART WON'T STHAP)
Scusami se ho scritto troppo!
Aspetto il prossimo capitolo! xoxo

19/11/14, ore 19:27

"Fa lo sguardo accigliato"
......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
"Inspira profondamente" tanto sapevo sarebbe capitato. A parte il soggetto che non mi piace ( non mi fraintendere, io adoro Damon, non ti sto prendendo in giro, però... Però... Non ce la faccio)la descrizione della scena d'amore è stata sensuale ma non volgare, complimenti. Magari se avessi visto il ragazzo prima di Alex, sarebbe stato diverso. La mia testolina ( bacata?) si è impuntata con lui, è cocciuta. E anche se Damon è dolcissimo e io amo i ragazzi così, non lo riesco a vedere insieme a Felicia... Non ci posso fare niente, sorry. Spero che tu ti sia affezionata alle mie recensioni e riesca a portarti dalla mia parte ahahahaah. Scherzo, ovviamente.
Felicia è confusa... E, giustamente?! fa l'amore con Damon. Brava la ragazza....
Va beh, incidenti di percorso ahahaah. Capitolo bellissimo, comunque :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
A presto <3

18/11/14, ore 23:48

Oh my gawddamit! <3 ho fatto un time-out e cosa mi sono trovata? due bellissimi capitoli <3 personalmete ho adorato la parte 'Ventidue" e poi Alexander oddio >:3 Il capitolo, ovviamente l'ho divorato e non vedo l'ora di leggere altro ! xoxo

17/11/14, ore 19:27

Oddio, non ci bastava Damon ad intralciare la mia coppia adorata, adesso anche questo cugino Jess, uffa. Però, le cose complicate mi piacciono assai.

Allora premetto col dire una cosa: Damon non può già essere innamorato di Felicia, la vede come una donna da sposare ma non è la donna per lui.
Solitamente io odio i bad boy e ti giuro che non sto scherzando: parteggio sempre per i bravi ragazzi proprio perchè, alla fine, si rivelano i migliori ( quasi sempre, eh), però io in Alex vedo qualcosa di più e poi per una volta che si innamora... Ti pregooo falli mettere insieme alla fine ( lo so che tu parteggi per Damon ma non potresti fare un'eccezione * fa gli occhioni da bamby*). Ok, finisco di sclerare XD.
Sono rimasta molto colpita dalla freddezza della famiglia di Felicia, non si dovrebbero considerare genitori delle persone del genere. Non chiedono nemmeno come sta la propria figlia, si preoccupano delle apparenze e via dicendo.
Oddio, alla fine Felicia si è lasciata andare ( ma lo vedi? Una che è innamorata non farebbe mai una cosa del genere, in più se fosse stata con Alex non avrebbe pensato a Damon). L'uscita finale della ragazza è stata parecchio infelice e mi ha fatta rimanere di stucco, sono sicura che Alex sarà furioso, incazzato nero, rammaricato, deluso... Ecc...
Bellissimo capitolo, come sempre. Pleasee Alex e Felicia for president XD ( a parte gli scherzi tranquilla, per me va bene qualunque scelta deciderai di fare... O quasi, Jess proprio non lo voglio XD)
Alla prossima <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]