Hunger Games, una ricerca di storia.
di HalliwellVege

24/02/14, ore 15:05

Noo ti prego!non puoi farlo finire cosi!ahah scherzo perché katniss stupidina non vuole sposare peeta perché! Va bene troppe domande aggiorna presto!♥

24/02/14, ore 07:01

Ha detto di no? Cosa diavolo nasconde per Snow? Non ci sto a capire più nienteeee :))
Sono contenta che tu abbia aggiornato così velocemente anche perché stamattina ho scuola e mi sono tirata un po su il morale ma perché ha detto di no?
Problema esistenziale ma che scoprirò nel prossimo capitolo vero?
A presto

24/02/14, ore 00:10

Uhm non so. C'è qualcosa che non mi torna. Alla fine del capitolo quando katniss rifiuta la proposta di matrimonio, mi sembra un po' un controsenso rispetto all'intimità che stavano vivendo. Insomma rifiuta il matrimonio perché peeta ha commesso un non ben definito errore aiutando il preside snow, però questo implicherebbe una sorta di disprezzo, che invece fin'ora non mi pareva avesse nei suoi confronti. Non so se ho reso l'idea.

22/02/14, ore 10:48

La adoro! davvero è bellissima e non so perché ma sento che sotto a questo terremoto ci sia dell'altro..
Cooomumque a parte la scena 'hot' (che devo dire è stato un po' imbarazzante leggerlo.. si lo so, lo so a 16 anni non dovrebbe farmi alcun effetto ma io mi vergogno da matti solo a sentir parlare di sesso) il capitolo è un po' cortino ma intenso :D
(Peeta starà sicuramente scherzando.. vero?)
Aggiorna asap! c:

O_o ma che è? Un'ecatombe? I fratelli di gale. Effie, il gemello di annie. Tutti mezzi monchi!! Questa storia ha preso una piega un po' strana. Ma continuerò cmq a leggerti

oh mio dio.......ne sono successe un bel po', certo che sei proprio sadica, tutti morti o pazzi o senza arti o che hanno perso un bambino, si salva qualcuno? ahhah no dai comunque fino a qui è una bella storia e che spero di continuare seguire
un bacio
Robyn

Che cucciolo Peeta *-* finalmente ce l'hanno fatta, anche se è un pó triste il contesto per quello che accada . comunque complimenti , mi è piaciuto moltissimo . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! A presto Manu :*

10/02/14, ore 19:01

Oh wow, questa non me l'aspettavo davvero....ma Prim è morta, e il bambino di Finnick e Annie, è morto pure lui? No dai non puoi lasciarmi con sti dubbi. Ti prego aggiorna presto
Baci
Robyn

10/02/14, ore 17:57

Visto che Prim muore anche qui - potevi risparmiarla almeno in una fanfiction visto che la Collins ha ucciso due dei miei personaggi preferiti! - probabilmente Peeta ''perderà'' una gamba e Katniss non sentirà più da un orecchio, giusto? Beh, questo è quello che succede nei libri e siccome nel capitolo Katniss perdeva sangue da un orecchio e Peeta da una coscia... Ovviamente,sono solo mie ipotesi.
Okay, comunque dal punto di vista grammaticale non ho trovato errori.
Aspetto il prossimo capitolo, lol.

10/02/14, ore 15:06

non puoi non puoi non puoi non puoi non puoi non puoi non puoi non puoi non puoi non puoi non puoi non puoi non puoi non puoi non puoi non puoi non puoi non non puoi non puoi NON PUOI T.T
Decisamente troppo corto ma fatto bene.. uff
aggiorna asap pleasee
alla prossima :*

09/02/14, ore 23:45

Ma che episodio triste!
Ma non sarà mica davvero morta prim e tutti gli altri bambini??

09/02/14, ore 22:05

Ho letto la storia tutta d'un fiato. Mi piace tanto, ti prego continua.:)

06/02/14, ore 21:35

AIUTO!!! SONO DIVENTATA PSICOLOGICAMENTE INSTABILE!

Per favore, ma come si può ammazzarmi Katniss e poi Peeta... AIUTO!

Ma per il resto è davvero un ottimo capitolo!
Mi complimento con te! MI PIACE DAVVERO TANTO!!!
Non so come fai a scrivere così bene, ed ad avere queste idee!

TI PREGO, TI PREGO, TI PREGOOOOO!!!!!

AGGIORNA MOLTO PRESTO, SENNÒ TROVERAI UNA NOTIZIA SUL TELEGIORNALE DI UNA RAGAZZA CHE SI È SUICIDATA!!!!!

AGGIORNAAAAA!!!

PLEASEEEEEEE!

Ci si rilegge,
chicca_10

03/02/14, ore 23:19

Hey questo capitolo ci lascia con una bella suspense eh. Chi si è ferito e in che modo? Aggiorna presto

03/02/14, ore 21:59

OH. MIO. DIO. ADESSO TU PUBBLICHI IL SEGUITO. ORA, IN QUESTO ISTANTE. STO ASPETTAAAAANDO! Non posso attendere troppo, per favore :'( te lo chiedo in ginocchio.........voglio sapere cosa succede, mi piace troppo la storia!!! Ti prego, cosa succede ai nostri eroi? ;D