Hunger Games, una ricerca di storia.
di HalliwellVege

03/02/14, ore 18:56

wow questo capitolo mi ha davvero sorpresa.... è davvero molto bello e tu sei bravissima! spero che continui al più presto! alla prossima ;)

03/02/14, ore 18:41

Cioè......cioè, ok sono rimasta un po' sconvolta da questo capitolo. Non so più cosa aspettarmi da questa storia , ma questo è un bene perchè è diversa da tutte le altre che ho letto e sei davvero brava a scrivere. Quindi aspetto il tuo prossimo capitolo per capire che cosa stanno complottando quegli s****** di snow e la coin!

03/02/14, ore 18:01

Oddio, un dramma! Almeno è diverso e originale rispetto ad altre storie sempre uguali :)
Peeta non riesce a fare a meno di Katniss neppure se lei l'ha tradito, non so se considerarlo stupido, innamorato o dolcissimo..probabilmente tutte e tre ahah :)
un bacio
giuls

29/01/14, ore 15:38

Sto realmente odiando Gale e Katniss!
Mi piace sempre di più questa storia
snow e la coin che hanno in mente???

29/01/14, ore 09:46

Bhe lei si è proprio comportata male. E lui è' sempre il solito cucciolotto ferito. Non so se sperare che la perdoni, ma credo proprio che lo farà.

27/01/14, ore 15:16

bellissimo :')
però ora sto da schifo :(
perché li fai lasciare?? :'( Ahahahahhaahha al prossimo aggiornamento :*

26/01/14, ore 23:08

Che macello! Questa storia è intrigante per quanto è un casino ahah
un bacio
giuls

21/01/14, ore 10:55

Capitolo spettacolare! Mi piace un sacco e porca coin! Ahaha Johanna sempre la solita..mi piace(Y) hai fatto un ottimo lavoro! Continua cosi ;D non vedo l'ora di leggete il seguito!! *^* ciaociao:3

20/01/14, ore 23:48

No non mi dire che dopo essere stata con peeta va da gale. Ti prego. Aggiorna prestissimo perché non vedo l'ora di vedere cosa succede. Dimmi che nel prossimo capitolo si sistema tutto e loro si chiariscono!

20/01/14, ore 22:31

No no no no no no no non puoi lasciarmi cosí non puoi assolutamente avresti dovuto scrivere di più a mio parere, in pratica è un capitolo che racconta la loro scopata e kat che è un idiota, secondo me questo capitolo non è abbastanza valido..hahaha ok volevo fare la seria ma non ne sono capace..detto questo aggiorna appena puoi :D

20/01/14, ore 19:04

Ohdio.OHDIO il capitolo è bellissimo. La prima volta di peeta e katniss è descritta alla perfezione. Io ti adoro!!♥ Ma katniss alla fine si comporta veramente da stronza Si, anch'io mi sarei arrabbiata,a non avrei agito così. Baci _Johanna

17/01/14, ore 19:03

Ciao! Ti lascio una breve recensione perchè in questo periodo sono sommersa dallo studio...comunque al volo, sinceramente non ci ho capito molto in questo capitolo, mi ha lasciata un pò in confusione e spero che col prossimo si chiariranno un pò di cose! Un bacio. G.

17/01/14, ore 18:46

sto odiando davvero davvero davvero davvero DAVVERO tanto Katniss!
ti prego dimmi che risolverannoo!

ok torno in me, bella storia continua così e non scrivi nemmeno male.
avvertimi quando aggiorna plz! :D
(scusa per l'italiano strano ma sono americana a sono da poco in italia )

17/01/14, ore 16:24

bellissima ff continua è carina voglio vedere come va a finire

17/01/14, ore 10:02

Noooo non puoi farmi questo!! Peeta e katniss devono stare insieme ma porca coin!! Ma..dopotutto go peeta go!! In questa storia katniss è stata una vera stronza! Se lo meritava u.u comunque capitolo straordinario e please non rovinare Johanna che è il mio personaggio preferito!! Ti prego!! Ok basta storia stupenda**♡
Ps: maledetto gale u.u LOL