Hunger Games, una ricerca di storia.
di HalliwellVege

17/01/14, ore 07:25

Noooo katniss perchè l'hai fatto? Quale ragazza sana di mente puó fare una cosa tanto stupida... (con gale poi) se ha giá qurl dio greco comunente chiamato peeta? Una parte bellissima è quando finnick chiede a annie se anche se è incinta, riesce a picchiare katniss ahaha troppo bella quella parte Devi aggiirnare presto! Ti preeegoo *faccia da cucciolo* Ah, leggeresti la mia nuova ff "lezioni di chitarra di haymitch perennementesobrio (?)"?? Baci _Johanna

17/01/14, ore 00:19

Noooooooooo questo capitolo non mi piaceeeee, non possono essersi lasciati. :-(
Rimedierai nel prossimo vero?! Promettilo!!!!!!

17/01/14, ore 00:15

Wow, mi piace la storia con i suoi colpi di scena, non posso ancora crederci: Katniss a tradito Peeta con Gale nooo:( Mi è piaciuto un sacco Finnick quando ha detto a Annie, che è incinta, se riusciva a picchiare Katniss ahahah in quel momento l'avrei picchiata io, no scherzo... :)
Brava, ma attenta agli errori di battitura nella tastiera, ciao!

17/01/14, ore 00:04

Oddio mio..io sono senza parole ahahahah
Bel capitolo, la storia è contortissima!
Un bacio
giuls

16/01/14, ore 14:55

bellissima fanfiction continua questa storia voglio vedere come va finire complimenti.....ahhhh ad un certo punto ai scritto incita invece che incinta :)

14/01/14, ore 22:47

L'ho letta tutta oggi e a me piace molto. Ci sono piccoli errori di distrazione ma è ok. Un consiglio: rileggi prima di pubblicare. Hai un modo di scrivere buono e aggiorna presto!

14/01/14, ore 08:43

No1! É tutto sbagliato! Peeta T.T my poor feels quanto odio gale.ma di più katniss in questa storia che sia ovvio... questo capitolo non mi piace(per quello che succede) ma la struttura è perfetta. Inutile parlare della tua bravura credo che tu sappia benissimo che sei ad un livello alto ci.auu;3
ps ti prego basta gale LOL

13/01/14, ore 22:10

Ma noooooooooo, con gale noooooooooo. Doveva essere peeta! E poi lei non me la vedo così zo**ola. Sigh mi stai distruggendo un mito. Il mio cuoricino si sta frantumando. Ma continuerò a leggere nella speranza che nel prossimo capito si rifaccia alla grande con Peeta, e che gale sparisca

13/01/14, ore 21:51

O M G
Ok, amo la telefonata, tantissimo, e non lo dico perchè sono una odesta[?]shipper accanita.
Che bello questo capitolo, mi piace un sacco!
Tra Annie e Finnick che aspettano un bimbo(la cosa più dolce dell'universo) e il momento Evertorn (sarò l'unica persona che li shippa sulla faccia della Terra) i can only say: WANKY!
Ok, scusa lo sclero e complimenti, scrivi molto bene!
Continua così e, ti prego, aggiorna presto perchè potrei morire di curiosità!
Un bacio:*

13/01/14, ore 20:55

ciao caro!
non so che dire oltre OHMIODIO questo capitolo è veramente fantastico, secondo me il migliore.
la mia parte preferita è stata quella in cui finnick dire a peeta che annie è incinta. ho dovuto rileggere la frase per essere sicura che fosse veramente scritta, e quando mi sono accerteta che quella frase c'era veramente, ho fatto un sorriso ebete per quelcosa come 13 minuti, e ho sentito gli angeli cantare l'inno alla gioia.
un altra parte molto bella è quella in cui peeta chiede a katniss di farlo. la tenerezza di quel ragazzo non ha limiti :*
devi aggiornare subito, te lo ordino! (no scherzo) ma seriamente, aggiorna presto.
ho appena aggiornato la mia fanfic " cosa ne pensa", se fai un salto per leggerla e recensirla mi fai tanto felice :)
baci
_Johanna

13/01/14, ore 13:40

Bel capitolo, ma se devi dire è un po corto in confronto agli altri.
Katniss che accetta l'invito di gale non me l'aspettavo.
Ho scritti due nuove fanfic si chiamano "cosa ne pensa" e "piango, ma non per me", e oggi probabilmente le aggiornerò.
Se fai un salto a leggerle mi fai un favore.
Baci
_Johanna

13/01/14, ore 08:56

Allora ci deve essere un malinteso Katniss e Gale non devono assolutamente stare insieme never and ever!! Spero che nel prossimo capitolo chiariscono un po' le cose quel triangolo amoroso..non mi piace per niente questa situazione... beh tornando alla storia è BELLISSIMA ci sono dei colpi di scena incredibili!! Wowww** ciaociao ;3

12/01/14, ore 14:38

non puoi lasciarmi così T.T Aggiorna plzzz
La storia è davvero carina, anche se ci sono parecchi errori di battitura.

12/01/14, ore 10:21

Cia, ho letto questa fanfic tutta d'un fiato e l'ho trovata semplicemente bellissima. È veramentw molto bella, e tu scrivi molto bene Bravissimo, continua cosi. Ah, puoi avvisarmi quando aggiorni? Baci _Johanna

08/01/14, ore 22:50

Sono sollevata che finnick non sia morto mi hai fatto prendere uno spacco...... peeeta e kat sono tenerissimi e gale e un gran rompicoglioni dio santo se stanno insieme lasciali insieme che cavolo vuoi..... vabbe aspetto il prossimo ciao