Hunger Games, una ricerca di storia.
di HalliwellVege

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/01/14, ore 12:08

Bella storia, molto bravo!!!!
Continua così!!!
Non vedo l'ora del seguito...avvertimi quando aggiorni, così che possa commentare subito!!!
Vuoi fare un giro per le mie storie...una si chiama "My name...Annie Cresta" e l'altra "48esimi Hunger Games" ed è una storia interattiva!!!
Ciaooo

02/01/14, ore 08:54

Guarda sono di fretta ma dovevo almeno lasciare 2 parole x questa storia: la adoro davvero purtroppo temevo k gale rompesse le palle anche in questa storia ma mi piace sempre di piu perche hai ricreato gli hunger games non violenti non so se mi sono fatta capire..... ora vado davvero aspetto il prossimo ciao

01/01/14, ore 15:19

Che faigoooo ! È molto interessante , vorrei vedere come è ... Non è ambientato negli Hunger Games e a me piace ( qualcosa di diverso ) :) vai avanti :D
Buon inizio anno :D

01/01/14, ore 14:55

Ciao. L'idea mi piace molto. Hai un modo di scrivere fluido e accattivante. Leggeró sicuramente anche i capitoli successivi e visto che non c'è 2 senza 3, magari entro sera ne pubblichi un altro!

01/01/14, ore 10:53

Wow!!! Scrivi B-E-N-I-S-S-I-M-O!!!!! Mi piace molto il contesto, é originale e fatto molto bene! Scrivi in modo molto scorrevole! Mi piace molto che hai tenuto i caratteri dei personaggi come nel libro! E soprattutto EVERLACK!!! Spero che scriverai presto il seguito! Ci si rilegge, . chicca_10

01/01/14, ore 10:38

Oh oh oh ho appena letto e ho l acquolina in bocca cavolo e stupenda peeta cosi coraggioso non l avrei mai immaginato brava.... aspetto un nuovo capitolo ciao

01/01/14, ore 09:08

Mi piace molto questa storia!!!!!
Sei brava a scrivere e l'idea è originale.
Qualche errore di battitura qua e là...ma credo che siano cose ma niente.
Il tuo modo di scrivere mi piace, è scorrevole.
Continua così.
Aspetto con ansia il seguito.
Ciso

01/01/14, ore 08:51

L'inizio mi piace. È carina l'idea di trasportare i personaggi in una condizione sociale del tutto diversa pur mantenendo il loro carattere. Spero continuerai presto :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]