Hunger Games, una ricerca di storia.
di HalliwellVege

08/01/14, ore 22:03

Beh, noi ci "conosciamo" già, quindi salto i convenevoli e passo alla recensione che sicuramente ti interesseranno di più :)
Avevo detto che avrei recensito, perciò eccomi qui. Ti recensisco tutti i capitoli qui, quindi cercherò di essere breve e coincisa, sperando di non dimenticare nulla: La storia è molto bella, mi piace anche come scrivi e come caratterizzi i personaggi "trasportandoli" dal contesto di HG a quello di oggi.
Amo Finnick, il suo rapporto con Annie, e anche con Mags. Credo sia molto inerente al personaggio originale: all'apparenza superficiale, ma dotato di un cuore enorme.
In questo capitolo poi mi ha stesa: non farai nel male al mio uomo delle zollette di zucchero, no? Ti potrei uccidere, caro mio, sappi che ti farei tanto male ahahaha!
Anche Katniss e Peeta mi piacciono molto, il loro rapporto sembra evolversi giorno dopo giorno e capitolo dopo capitolo...
Niente, ancora complimenti e... beh, a presto :)
Katgale97

08/01/14, ore 15:33

Oddio no non puoi lasciarmi così T.T devi continuare ti preeegoooo

07/01/14, ore 23:22

Bellissima storia... complimenti !!!! Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)

07/01/14, ore 16:42

Ciao, mi piace molto la tua fanfiction e scrivi anche molto bene. Di solito i racconti in terza persona non mi appassionano invece questa è così bella, idea originale e molto ben strutturata per adesso.
Complimenti spero che tu aggiorni presto ;)
alla prossima

(Recensione modificata il 07/01/2014 - 04:43 pm)

07/01/14, ore 14:31

Nononononononono nun puoi farmi morire Finnick! Nononononononononono ti prego noo!
*si riprende dallo sconforto* Ciao!
È molto carina questa fanfiction, bella l'idea dei liceali (ne volevo scrivere una anche io, su finnick ed annie) e carini anche gli Everlark(anche se non li shippo, sono dolciosi lo stesso)!
Però non puoi far morire Finnick nonononononono!
Scusa lo sclero e complimenti,

07/01/14, ore 12:46

Hey ciao mi hai lasciato senza parole.... che cavolo e successo a finnick???? Il mio finnick!!!; ( odio i favoriti.... aggiorna presto devo sapere cosa e successo

Mi piace..ma non so perché mi aspettavo di più:\
brava comunque :) la storia e l'idea mi piace molto..un bacio,
giuls -lacoppiadifuoco

Hey mi piace molto e mi istiga molto questa ricerca di storia continua cosi ciao alla prossima

03/01/14, ore 10:39

Bellissima la tua storia, mi appassiona l'ambientazione e come sono i rapporti di amore amicizia fra i vari personaggi.Grazie !

03/01/14, ore 08:24

Wow wow wow sono tenerissimiiii li amo con tutto il cuore :) cato e un idiota mentre finnick e un grande e peeta.... wow da quando e cosi coraggioso? Lo adoro!! Ciao a presto

03/01/14, ore 01:01

Che cosa dolce! Anche se è solo il quarto capitolo questa storia è così dolce! Mi piace tantissimo veramente, giusto qualche errore di grammatica (non prendermi per arrogante ti prego ma faccio il classico e mi viene spontaneo dirtelo). Per il resto molto molto bella, e se posso, anche una storia alternativa. Come ti è venuta l'ispirazione? Spero di leggere al più presto gli altri capitoli! G.

03/01/14, ore 00:42

Awww! Quanto.sono belli quei due?! ♡ Peeta è tenerissimo come sempre e Katniss finalmente si è lasciata andare. Sono davvero contenta per questo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo
ps: riguardo alla stupidaggine fatta da Cato... go Finnick go! Ahaha LOL

02/01/14, ore 23:59

Che bello e che romanticooooooo. Mi piace! Peeta e katniss come coppia mi piacciono in tutte le salse. Però devo ammettere che tu sei molto brava a tenere l'attenzione, hai un modo di scrivere fluido e piacevole. Per me sei sempre un buona lettura!

02/01/14, ore 18:52

Questa FF non ha bisogno di lunghi poemi per descriverla perché bastano solo due parole: stupenda e divertente *----*
ps. Spero  he aggiornerai presto ❤️❤️

02/01/14, ore 12:27

Mmm.. interessante questa storia, è la prima volta che la leggo cioè l'ho scoperta adesso LOL mi piace davvero tanto. Hai molta immaginazione, è un punto in più a tuo favore. ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Ho fatto una rima! Ahaha che bello xD ok basta LOL