Secrets and feelings.
di onedeyes

01/02/14, ore 20:39

Nooooooooooooooooooooo, devi continuare prestooo. Non ci puoi lasciare sulle spine così, per favoreeee. Aggiorna presto, per piacereeee :) <3

19/01/14, ore 23:45

O mio dio ma è bellissimo,scrivi benissimo...Non vedo lora che continui:))

19/01/14, ore 22:12

Ehiii, avevo letto la tua storia "scommettiamo?" E mi era piaciuta un sacco ed ero tipo 'ti prego fai che diventi una fanfiction long, ti prego fai che diventi una fanfiction long" e finalmente stasera l'ho letta (lo so che l'hai messa già da un po' di tempo ma arrivo sempre dopo lmao) stavo tipo sclerando,
Passando alla storia (mi sembro tanto un tizio della televisione di cui non mi viene il nome) e' ndwcnijw dckn, mamma quanto non sopporto james!(pero e' troppo figo u.u) anche harry e' stato stronzo, però non puoi odiarlo, e' troppo temero e perfetto. Se te lo stai chiedendo si, mi sto sfogando lol.
Vabbuo direi che ho finito, (e' venuta troppo lunga questa recensione) mi dileguo.
Cieeeeo

19/01/14, ore 21:50

Devo dire che questa storia mi intriga moltissimo! mi piace il rapporto tra harry e mimì. inoltre scrivi molto bene!
un consiglio che ti do: cerca di fare i capitoli un pò più lunghi perchè scrivi benissimo ed è un peccato che siano così corti! spero non te la prendi a male!
non vedo l'ora di leggere il seguito
p.s odio james.
alla prossima
_Leeyum

19/01/14, ore 16:49

Bella la tua storia, mi incuriosisce molto, ti sarei grata se tu lasciassi una recensione alla mia storia, vorrei dei consigli per migliorare, sai com'è chiedo a qualcuno che è bravo a scrivere così mi aiuta, ti ringrazierei molto, aggiorna prestoo

08/01/14, ore 17:42

Questa fan fiction è bellissima....Scrivi veramente bene cantinua subito ti pregoooo<3

06/01/14, ore 00:07

Anche a me piacciono tanto harry e marianne :) sei davvero brava, questo capitolo mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo. baci <3

05/01/14, ore 19:32

Ommiodio, ho visto che hai seguito alcuni dei miei consigli ahjheeabjh *v* quanto sei dolce?

Premetto che amo tantissimo marienne ed Harry, aww l'amore mio quanto può essere dannatamente sexy eccitante e dolce allo stesso tempo?
Ok forse hai capito che sono un Harry's girl AHAHAHAHAHA
Tornando alla storia James è un figo assurdo,figo ma stronzo.
Spero che mi aggiornerai presto lol

Un kizz ally x.

05/01/14, ore 00:26

Bellissimo. "Schippo" troppo Mimi e Harry uu Che dire.. Mimi che "sfida" Haz "aiutando" (si fa per dire) James mi fa impazzire. Lexi sembra molto dolce a voler aiutare il suo migliore amico, anche se.. non è che lei prova qualcosa per lui? È un'ipotesi, molto probabile che mi stia sbagliando certo. E nulla.. spero aggiornerai presto. Bye xx

04/01/14, ore 22:01

Allora ho amato la tua os e adesso sto amando il primo capitolo.
Però se mi permetti ho un paio di precisazioni da farti :

- Cambierei il carattere con cui scrivi perchè è troppo grande.

- Poi non scrivere fino alla fine del rigo perchè così appesantisci la pagina, inoltre quando fai il punto scrivi a capo e non continuando così permetti una lettura più scorrevole.

Poi posso consigliarti di mettere delle foto alla fine del capitolo?
Così al lettore fai immaginare la faccia di Lexi,James e Marienne dato che Harry lo conosciamo (fin troppo bene).
Ti pregherei anche di mandarmi un messaggio quando aggiorni la storia perchè io entrerò su efp solo per leggere la tua storia.

Detto questo torniamo alla storia.
Amo il fatto che Mimi sia gelosa dell'amicizia tra Haz e Lexi perchè se fosse tutto rose e fiori non starei quì a leggere.
Adoro il fatto che lei pensi che Lexi provi ancora qualcosa per Harry cosa che penso anche io, e penso che anche Harry provi qualcosa per lexi nonostante cerchi di proteggere la sorella e non fargli del male.
Ho apprezzato il fatto che Mimi abbia ''sfidato'' harry accettando l'invito di James.

Basta penso di averti annoiato abbastanza.
MA LA AMO TROPPO.
dsjuhiuerikrfdih *-*
Adesso vado.

kizz kizzz Ally x.

RICORDA DI AVVERTIRMI QUANDO AGGIORNI.

02/01/14, ore 21:21

Grazie mille per gli Auguri e Auguro un felice Anno nuovo anche a te <3
Il primo capitolo e Stupendo spero ke aggiorni presto Ciaoo <3

02/01/14, ore 13:10

Bellissimo capitolo** non vedo l'ora di leggere il continuo!! Hai fatto benissimo a continuare la one-shot perché sai scrivere davvero molto bene ... Aspetto il prossimo <3 xx
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 05:46 am)

02/01/14, ore 02:05

Bellissimo, bellissimo, bellissimo! sei stata bravissima :) non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo! mi piace molto la figura di marianne :) aggiorna presto, mi raccomando! al prossimo, ciao bella :) x

02/01/14, ore 00:15

La trama di questa storia é molto avvincente, non vedo l'ora di sapere come continua.
Aggiorna presto, byee c:

01/01/14, ore 18:32

Bellissimo davvero, anche se é solo il 1° capitolo già mi piace. Continua al più presto!♥
baci, a presto!