Secrets and feelings.
di onedeyes

21/03/14, ore 20:17

Stupenda come al solito...pero sa james mi sta sulle scatole ahahhahahah comunque non vedo l'ora che continui voglio vedere che succede quando Marianne e Harry saranno soli....CONTINUAAAAAA❤️

20/03/14, ore 17:38

Che bello questo capitolo, è fantastico, mi raccomando sul serio.
Bacioni, Directioner 01

17/03/14, ore 17:38

C'è no dai, come cazzo fai a scrivere questi capitoli meravigliosi ?
Va bè, misterooo dellaaa fedeee...
Bacioni, Directioner 01

17/03/14, ore 14:59

Bellissimo capitolo
non vedo l'ora di leggere cosa succederà!
alla prossima!

17/03/14, ore 00:20

Bellissimo come sempre soprattutto il dialgo tra Harry e il padre di Marianne.....Una domanda ma hai dei giorni fissi in cui aggiorni?! xxx

16/03/14, ore 19:58

Ciao bella. 💸 Ho letto la tua storia e devo dire che sinceramente mi piace un sacco!! È davvero scritta per bene in una maniera semplice e sciolta. Non fraintendere, era un complimento! Così è più facile seguirti. Anche il carattere con cui lo hai scritto agevola la lettura e per non parlare del titolo. *-* La grammatica è perfette. Amo il modo in cui scrivi, tutte le descrizioni e il modo in cui lasci emergere i caratteri dei protagonisti. È perscontato che devi continuare lol. Bravissima, davvero devo farti solo i miei complimenti! Anyway, che ne diresti di passare nella mia fan-fiction "Automatic girl."? Vorrei uno scambio di pareri e tu mi saresti molto utile. Grazie in anticipo.

Giada xx

16/03/14, ore 10:28

Oh santi numi, me lo aspettavo che succedesse qualcosa del genere.. Io adoro Harriane ma rendi difficile farmi piacere Harry hahha lui se le cerca che cacchio, non ne fa mai una giusta hahah
Comunque Lexi non sarà cattiva ma per ora non mi piace più di tanto hahah beh, invece James si u.u hahah :)
Non vedo l'ora che tu continui :)
Un bacio bella <3

16/03/14, ore 10:16

Vuole andare in ospedale :/ a fare che? Sono curiosa di sapere cosa succede, non ho ancora capito se Lexi é buona oppure no e James?

14/03/14, ore 20:22

Allora, faccio subito perché sto praticamente morendo di fame, il capitolo è favoloso, stupendo, bellissimo, eccezionale, non trovo altri aggettivi per questo capitolo.
Spero che tu aggiorni presto, Bacioni, Directioner 01

13/03/14, ore 20:55

Ho poco tempo per recensire...
ma volevo comunque dirti che amo questa storia e che questo capitolo era bellissimo...
amo i colpi di scena! non mi sarei mai aspettata che James sapesse del padre di mimì!
non vedo l'ora che aggiorni!!!

13/03/14, ore 19:42

Adoro non vedo l'ora che pubblichi un altro capitolo :D

12/03/14, ore 23:52

Oh cacchio, questo capitolo è qualcosa di fjsjab beh lo ammetto ho pianto.. Ma quando leggo queste cose qualche lacrimuccia scende sempre. Trovo che sia una cosa bella che nonostante tutto suo padre si sia accorto di quello che c'è tra Marianne e Harry significa che comunque in un certo senso conosce sua figlia e capisce quando prova qualcosa di importante. Mi è piaciuto tantissimo quando si abbracciano, lì è stato il culmine delle lacrime hahah che frignona che sono hahha
Comunque te sei sempre più brava e ovviamente per tua fortuna è l'ultima recensione per oggi ma non cantar vittoria appena posterai io sarò qui in agguato hahah (sembro una stalker a scrivere cose del genere hahah)
Comunque non vedo l'ora che tu posti il continuo :))
Un bacio :)

12/03/14, ore 23:31

Penso che sia soprattutto da capitoli come questo che si capisce quando qualcuno è davvero bravo a scrivere perché non è facile far entrare una persona nel personaggio e riuscire a fargli provare quello che prova nella storia
Per questo trovo che tu sia davvero brava
Comunque mi sto così tanto abituando alla coppia che pensare che poi lei verrà a sempre della scommessa è brutto ma comunque per ora meglio che non ci penso hahah
Al prossimo ;)

12/03/14, ore 23:22

La prima parte è stata uuuh hahah mi piacciono troppo quei due insieme *-* sono l'amore haha
Beh è che dire della fine, non me l'aspettavo davvero. Ora sono curiosa di leggere il prossimo :) a dopo cara ;)

12/03/14, ore 23:11

La rompiscatole e la logorroica che fa le recensioni lunghissime è tornata dopo un periodo di assenza hahah (anche se non penso tu te ne sia accorta haha) sono un po' in ritardo perché internet ha deciso di non funzionare ma beh ora che sono tornata (per tua sfortuna ;)) ti scasserò su tutti i capitoli che mi sono persa muahahah
Comunque tornando a parlare di cose serie, wooo che capitolo è semplicemente fantastico mentre lui là fermava e lei piangeva piangevo anche io come una scema, stupidi ormoni hahah
E poi quando lui gli ha detto che vuole lei e non lexi è stato una cosa meravigliosa, ero più che in brodo di giuggiole hahah beh tu come sempre sei fantastica e ci si vede nel prossimo capitolo ;) ti tocca sopportarmi ancora un po' hahha :)