Secrets and feelings.
di onedeyes

27/02/14, ore 23:10

Oddio sei bravissima ti giuro! Ho letto questa storia questa sera per la prima volta, e mi è piaciuta da morire. Veramente. Hai un modo di scrivere splendido, mi piace troppo questa storia veramente tantissimi complimenti, continuerò a seguirla assolutamente. Sei bravissima.❤️❤️❤️

27/02/14, ore 17:26

Ahhhhhhhhhhhh finalmente il capitolo sesto è arrivato. è veramente bellissimo. Complimenti.
Bacioni, Directioner 01

27/02/14, ore 16:02

Bellissimo capitolo
Finalmente Harry e Marianne hanno chiarito...ma hai concluso sul più bello :(...Aspettavo un bacio.
Comunque secondo me sei veramente brava...e aspetto con ansia momenti Harrianne, ma la storia la trovo lo stesso bella...
So che per lo sviluppo della storia dobbiamo aspettare sennò la storia s concluderebbe dopo pochi capitoli...
Volevo dirti che sei veramente brava e che adoro Harry soprattutto Marianne...
Alla prossima :)

26/02/14, ore 13:09

Wow certo che Marianne é proprio sfortunata povera al contrario delle altre a me nn dispiace James, non mi convince la Lexi é sempre fra i piedi . Comunque sei molto brava a scrivere non vedo l ora che tu aggiunga un'altro capitolo :))

25/02/14, ore 19:22

Ehi mi è capitato di leggere questa storia per caso e mi è piaciuta seriamente. Mi raccomando aggiorna presto.
Bacioni, DIRECTIONER 01

24/02/14, ore 21:15

*ma il merengue ed il cha cha cha* ma io ti amo che hai continuato la OS!!! cioè...manco per mesi su efp e quando torno c'è questa sorpresa! grazie beby, perché devo ammetere che apparte che scrivi molto bene, ma poi la trama mi ispira tantissimo <3

17/02/14, ore 23:30

Sono tornata a recensire yeaaah hahah (sono ItsMartii dello scorso capitolo solo che ho cambiato nome hahah)
Passando a cose serie: wow Harry è una furia beh devo ammettere che mi è piaciuto un casino quando ha detto 'è mia' ero in brodo di giuggiole hahha
Poi lo sapevo che James alla fine era un tenerone e mi aspettavo che non le avrebbe detto niente (che genio u.u hahah) apparte questo mi dispiace troppo per Marianne quando ha visto Harry e Lexi ma è possibile che li becca sempre nei momenti meno opportuni? Hahah
Vabuò come ho scritto nella scorsa recensione sei fantastica e mi piace sempre di più come scrivi :)
Non vedo l'ora che tu continui :))
Un bacio, al prossimo capitolo <3
P.S ti ho seguita su Twitter ;) sono @shesaskyscraper
Alla prossima bella ❤️

16/02/14, ore 22:24

Finalmente hai aggiornato! Non vedevo l'ora!
Passando alla storia... Harry che impazzisce per la presenza di Jordan, finalmente anche lui prova la 'gelosia' di Marianne. James e Marianne li odio, basta. Meglio 'Hariannie'!
Comunque ora chissà cosa farà Harry per farsi perdonare e spero che ci siano colpi di scena positivi.
Spero che aggiorni presto visto che la storia è molto bella!
Alla prossima.
Leeyum_

16/02/14, ore 17:27

Ovviamente è stupendo...Comunque non vedo l'ora che continui voglio vedete quando harry tornera a casa da Marianne...<3 Sei bravissima e continua prestoooooooooo

15/02/14, ore 18:04

Ciao è la prima volta che ti lascio una recensione ma seguo la tua storia dall'inizio.
Ho amato la tuo OS "scommettiamo?", e a me di solito le OS non piacciono molto, invece l'ho amata e quando ho visto che hai deciso di farci una FF ero veramente troppo felice.
Amo questa storia, amo il personaggio di Marianne, amo quando Harry la chiama mimi...insomma amo questa storia!!!
Spero che continuerai presto, voglio sapere che succede ora tra Marianne e Harry!!!!

09/02/14, ore 13:25

wow è daverro molto bella non vedo l'ora di sapere come va a finire... Sei molto brava ascrivere complimenti :) Spero che pubblicherai presto un altro capitolo!!

09/02/14, ore 01:14

Ciao:) volevo solo dirti che adoro la tua fan❤️❤️❤️ Non vedo l'ora che tu continui:)
P.s
Non sopporto lexi hahahah

05/02/14, ore 03:49

Beh per cominciare ho letto tutto d'un fiato sia la tua shot che questi quattro capitoli.
Appena ho letto che c'era un continuo per la one shot ne sono rimasta contenta perché anche io volevo sapere come continuava hahah
Lasciando perdere questo sei una fantastica scrittrice, mi piace davvero tanto come scrivi 😊😊
E a differenza di altri, forse sono strana io hahah, non trovo James odioso onestamente non ho ancora capito bene cosa voglia fare veramente ma onestamente spero che dica a Marianne che Harry ha preso i soldi, è ufficiale sono strana hahah, perché mi è dispiaciuto in sacco quando li ha accettati non me lo sarei aspettato.
E poi essendo così brava a scrivere mi hai fatto così tanto immedesimare nella protagonista che un po' inizio a non sopportarla nemmeno io Lexi hahah, i miei momenti di pazzia 😎😂
Cooomunque dopo averti rotto le scatole con la mia lunghissima recensione ti ripeto che sei bravissima e che non vedo l'ora ti continui
Un bacio ❤️

03/02/14, ore 15:12

Wowowo la storia si fa intensaa (?) non chiedermi cosa vuol dire...
Oggi ho poche cose da dire, anzi forse niente..
Che recensione triste, ehm allora come sempre il capitolo e' stupendo, scrivi molto bene e la trama e' molto originale, di solito il lui e' strafottente e odioso invece in questa e' tenerollo e indifeso.
Vabbuo queste cose le sai gia, sto scrivemdo cose a caso.. Okay questa recensione non ha senso.
Ehm continua presto.. E amo la tua storia
P.s. Che esami devo fare?

02/02/14, ore 01:12

Wow bellissimo...scrivi veramente bene,non vedo l'ora che continui<3 alla prossima:)