Secrets and feelings.
di onedeyes

24/04/14, ore 04:02

Per-fect... Quando aggiornerai la storia? sono gia in ansia mi e' piaciuta moltissimo

23/04/14, ore 21:48

Wooow che capitolo hahah è davvero fantastico. Adoro il pezzo dove la mamma di Marianne e Harry parlano è stato tutto molto toccante e sono contenta che l'incidente non sia grave e non vedo assolutamente l'ora che lei è Harry chiariscano perché insieme sono fantastici :))
tu diventi ogni giorno sempre più brava e io non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli anche se mi dispiace che siano lo ultimi..
un bacione e alla prossima bella <3

21/04/14, ore 12:56

Ciao😘 mi spettavo di tutto tranne che harry dicesse la verità... Però avrei dovuto immaginarlo 😉
Dopo leggo la fan di niall e liam❤️❤️❤️
Cos'altro posso dire sei stata fantastica anche stavolta non vedo l'ora di leggere il prossimo capito un bacio ❤️❤️❤️❤️❤️

19/04/14, ore 17:17

A furia di tutte queste lacrime ormai ho deciso che come compleanno mi farò fare un buono alla fabbrica di fazzoletti più vicina ala mio paese.
Comunque io gli aggettivi per i tuoi capitoli, li ho tutti esauriti. I tuoi capitoli compreso questo qui sono sempre sempre davvero davvero straordinari. Il capitolo è bellissimo come sempre naturalmente.

19/04/14, ore 13:26

bella come sempre.Sei riuscita a farmi emozio are di nuovo.
Solo al pensieri che questa storia finisca .... non so , so solo che
scrivi brene. Un bacio

17/04/14, ore 21:22

Questo momento prima o poi doveva arrivare giusto? Che cosa tremenda, sapevo che non mi sarebbe piaciuto (non nel senso che non l'hai scritto bene ovviamente) ci sono rimasta malissimo per come è andata mi aspettavo che Marianne non volesse ascoltare le ragioni di Harry ma è stato lo stesso straziante e sì penso che Harry sia stato un coglione ad accettare la scommessa all'inizio Ma comunque mi dispiace tantissimo perché comunque lui la ama e quindi io ero anche dalla sua parte. Avevo ragione i fazzoletti mi sono serviti hahah che piagnona hahha e quando lei ha sbandato? O santi numi non me lo sarei mai aspettata che colpo di scena!
ora spero solo che si sistemi tutto.
Come sempre tu sei stata fantastica e mi sono immedesimata così tanto in Marianne che mi sembrava di esserci io al suo posto

17/04/14, ore 16:08

Wow... Ok è stato bellissimo in parte e in parte ci sono rimasta malissimo! E per rispondere alla tua domana no non mi aspettavo che lo scoprisse così, cioè sapevo che sarebbe stato lui ha dirgli la verità ma per il resto è stata tutta una sorpresa!!! Ti giuro avevo il cuore in gola mentre leggevo questo capitolo! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli❤️😘❤️

16/04/14, ore 17:48

E tu ?
Tu ci credi che sto piangendo a dirotto, sembro un fiume che sta straripando...
è bellissimo, me ne fotto se la verità è venuta a galla, il capitolo è stupendo.

15/04/14, ore 22:57

Che meraviglia, mamma mia, che meraviglia. Io amo letteralmente questa storia, non riesco neanche ad esprimere a parole quanto la adoro. Questo capitolo poi, mi piace troppo, hai descritto benissimo tutto, e mi sono emozionata tantissimo nella dichiarazione di Harry, non potevi trovare parole migliori. Mi dispiace così tanto che finisca, però ti faccio tantissimi complimenti perché è una storia meravigliosa, una delle poche che è risuscita a prendermi così tanto. Veramente sei bravissima, è meravigliosa. Tantissimi complimenti.❤️❤️

14/04/14, ore 12:26

Ciao mi è piaciuto tantissimo questo capito e anche tutto gli altri 😉😘... Da quello che ho capito non manca moto che lei scopra la verità giusto!?!
Che altro posso dire... Adoro la tua fan ❤️❤️ E sono veramente curiosa di sapere come continua 😊

14/04/14, ore 11:37

Questo capitolo è un qualcosa di fantastico, le parole che hai trovato per esprimere i sentimenti di Harry sono bellissime :)) ti giuro avevo i lucciconi, penso che se qualcuno le avesse dette a me sarei svenuta sul momento hahah ok non proprio svenuta però è stato davvero bello e te sei stata bravissima :)
devo supporre che l'ultima frase sia James -.- e che sia arrivato il momento della verità. Beh io ho i fazzoletti già pronti quindi aspetto solo che tu posti :))

13/04/14, ore 21:27

Wow, storia bellissima complimenti continua presto che non vedo l'ora :)

13/04/14, ore 20:34

Questo capitolo è veramente meraviglioso. Purtroppo vorrei dirti altri aggettivi ma devo correre a cenare.

12/04/14, ore 13:26

Mi dispiace il fatto che arrivo sempre dopo a recensire mi perdo sempre due capitoli .-.
Comunque tornando al capitolo, James continua ad essere tra i piedi quindi penso che sarà questione di capitoli e la scommessa verrà a galla e io sono già pronta con il pacco dei fazzoletti hahah
poi penso che fosse inevitabile che il padre morisse e mi dispiace tantissimo ma il fatto che Harry sia lì sempre accanto a lei per sostenerla e farla sentire meglio è una cosa bellissima :))
beh Lexi mi sta molto più simpatica (anche se mi costa ammetterlo haha) e James non lo so che pensare perché all'inizio mi piaceva e ora mi dispiace odiarlo hahah
e poi e poi non ci posso credere che sta per finire, e io come farò? Se già per il fatto della scommessa mi serve un pacco di fazzoletti come farò per questo? Mi servirà tutto un camion pieno di fazzolettini hahah
e poi come farò senza lasciarti recensioni lunghe quanto papiri? Hahah beh onestamente per questo non ti preoccupare perché di sicuro mi metterò a leggere anche la fanfiction su Niall hahah già non ti libererai così facilmente di me (lo so suona come una minaccia hahah)
cooomunque dopo questa recensione lunga anni luce ti dico che te sei sempre più brava e che non vedo l'ora di leggere il continuo :))

10/04/14, ore 18:51

Si si si si si si si e tre mila volte si, non vedo l'ora di leggere la long su Niall. Comunque volevo dire che questo capitolo it's very very good.
Ora mi dileguo ciao ciao Directioner 01