Secrets and feelings.
di onedeyes

12/03/14, ore 19:22

Wow suo padre é vivo pensavo fosse morto molto bello il capitolo non vedo l ora di leggere gli altri <3

11/03/14, ore 18:35

Io sto piangendo, sto letteralmente straripando, sembro un fiume, non riesco quasi a vedere lo schermo del pc.
Il capitolo è bellissimo e toccante. Bacioni, Directioner 01

11/03/14, ore 13:21

Bellissimo come sempre...Amo questa storia è qualcosa dispettacolare...e poi se ho iniziato a leggerla è perchè mi incuriosiva tantisssimo perchè di solito leggo quelle complete :D
CONTINUAAAA<3

10/03/14, ore 22:58

Cazzo. Sono peggio di una fontana.
Anzi hai presente una cascata? Uguale. Oddio questo capitolo è bellissimo. Cristo è spettacolare nxjsj. Oddio piango l'oceano. Ti prego aggiorna presto. ♥♥

10/03/14, ore 22:41

Mi dispiace troppo per Marianne ;(
Sei bravissima a scrivere!
continua presto voglio sapere cosa succede poi!!!
Un bacio

06/03/14, ore 20:19

ciao questa storia mi sta piacendo molto...sei una scrittrice formidabile...spero solo ke qst storia nn finisca male...ciao baci

06/03/14, ore 17:42

Ceeeeeeeeerto che te li meriti tanti applausi perché sei stata bravissima. Mi raccomando, aggiorna presto.
Bacioni Directioner 01

06/03/14, ore 16:57

Oddio, e' qualcosa di meraviglioso, ti giuro. Sei bravissima, adoro questa storia, e come scrivi, veramente non ho parole! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! ❤️

06/03/14, ore 16:52

Wow Meraviglioso poi in questo capitolo Harry è troppo dolce *~* Continua prestooo

ps:sei bravissimaaaa<3

05/03/14, ore 22:28

Sei bravissima a scrivere
Harry poi è troppo dolce con la sua Mimì
spero non mi farà tanto piangere il prossimo capitolo :(
alla prossima

03/03/14, ore 07:55

B-E-L-L- I-S-S-I-M-O....sei una scrittrice fantastica e ti assicuro che io su questo sito leggo solo.le ff complete,quindi se sto seguendo la tua vuoldire che mi piace veramente
CONTINUAAAAA<3

03/03/14, ore 07:26

O mio diooo è bellissimi (come sempre)poi quando le dice che vuole ei non ne parliamo è troppo tenero :D

02/03/14, ore 18:01

Finalmente un momento harrianne!!!!!
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!
Secondo me nei prossimi capitoli Marianne si trasferirà da suo padre per un po' di tempo ed Harry starà molto male per questa lontananza...
non vedo l'ora che aggiorni!

02/03/14, ore 15:59

Che bello, sono la prima a recensireeeeeee.
Bene, anzi benissimo, il capitolo è magnifico. Non ti preoccupare che i fazzoletti ce li ho già perché sono raffreddatissima.
Mi raccomando, continua così
Bacioni, Directioner 01

28/02/14, ore 16:11

Nooo, devi continuare subito! Scrivi benissimo e la storia è molto avvincente! Continuaaaa, per favoree :)