Forever Young
di RedPassion_Cullen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
02/01/14, ore 15:15

Io mi chiedo chi possa avere avuto il coraggio di abbandonare la piccola, ma che razza di padre č????? spero che rimpianga presto questa perdita, ma soprattutto auguro a bella e piccola ogni bene, adesso loro sono giā in aereo, chissā quando arriverā eddy con i suoi piccoli?????? speriamo che tra i piccoli nasca subito un amicizia, non vedo l'ora di leggere il prossimo. UN bacione grandissimo ciao *_____*

02/01/14, ore 03:15

Sembra una storia bellissima non vedo l'ora che tu posta il primo capitolo
Bacioni Ale♥♥♥♥

02/01/14, ore 00:55

inizio davvero intrigante, ma sapremo mai chi sono gli ex di bella e eddy????? come cavolo fa un donna ad abbandonare i suoi figli????? io proprio non riesco a capirle queste donne, i piccoli sono amorevoli, devo dire che sia bella che eddy hanno fatto del loro meglio x crescere splendidamente quei frugoletti, adesso c'č il famoso viaggio a Disney, chissā che succederā durante la vacanza????? UN bacione grandissimo ciao *_____* BENVENUTA

01/01/14, ore 22:30

ciao come inizio no č male... mi hai proprio incuriosita ;) ma il capitolo č piuttosto corto ci ho messo meno di 5 minuti a finirlo, be spero in dei capitoli pių corposi :D
be ci vediamo alla prossima u.u

01/01/14, ore 22:25

Ciao. Come idea č davvero interessate. Mi piace come č venuto l'inizio l'unica cosa che vorrei e che magari descrivessi fisicamente i bambini, perchč a parte sapere che Bridget ha i capelli color mogano non si sa altro.
Per adesso non so che altro aggiungere.
Al prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]