Forever Young
di RedPassion_Cullen

07/01/14, ore 23:44

Si certo noi crediamo a quello che hanno detto i due, scommetto che è tutta opera di alice e jaspi, quei due sono peggio del diavolo messi insieme chissà che succederà durante la vacanza????? scatterà il classico olpo di fulmine????? intanto i bambini si stanno divertendo a + non posso, che siano loro, quelli che faranno scattare il tutto?????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

07/01/14, ore 22:40

Alquanto strano il primo incontro dei nostri piccioncini ahahahahahahahaha
EJ è proprio un bravo ometto *_*
È assurdo che abbiano prenotato la stessa stanza per due famiglie che neanche si conoscono.
A presto. Muoio dalla voglia di sapere come andrà

06/01/14, ore 10:11

Questo capitolo lo trovo molto + bello ... Sono curiosa di sapere come andrai avanti

04/01/14, ore 16:17

Sono un amore Mary e Ej poveri piccoli, non so cosa sia successo, ma sapere che hanno sofferto così tanto per l'abbandono della mamma è terribile, sono così piccoli!!! Ho imparato da poco a farmi meno problemi e recensire, ma ho capito che è importante per chi scrive e cercherò di non deluderti! A presto baci baci

03/01/14, ore 21:58

molto bello ora ho conosciuto per bene la famigliola di edward ...i due gemellini sono tenerissimi non vedo l ora di leggere il loro incontro ...ps.mi e piaciuta la risposta di edward se mi innamorero si avrai dinuovo una mamma ..ciao maria

03/01/14, ore 21:41

Ciao. Il capitolo mi è piaciuto.
Come hai detto tu l'hanno presa bene l'idea di volare
Da quello ke ho capito anche loro sono stati abbandonati, ma questa volta dalla madre dei bambini.
Che tenerezza la domada di Ej.
Alla prossima

03/01/14, ore 18:38

piccoli gli manca avere una mamma :'( penso proprio che questo ruolo sarà affidato ad una certa ragazza con gli occhi di cioccolato XD be che dire al prossimo capitolo ,)
Ps... spero tanto di leggere l'incontro tra i 2 protagonisti u.u

03/01/14, ore 18:20

ciao rieccomi ;) che sono carine bella e la sua bambina *w* penso proprio che il padre che le ha abbandonate sia un certo jacob... vero? ahahah cmq adesso passo a leggere il prossimo capitolo a dopo :*

03/01/14, ore 17:07

Io mi chiedo come può una mamma abbandonare i propri figli senza voltarsi indietro, io non potrei mai farlo, mi si spezzerebbe il cuore, questa donna meriterebbe la gogna, ahhhh il piccolo ej vuole sapere se lui avrà mai una mamma, io spero tanto di si, poveri cuccioli sia loro che bridget hanno bisogno di una figura che gli aiuti nella loro crescita, speriamo che presto ci sia l'incontro tra bella e eddy. UN bacione grandissimo ciao*___*

03/01/14, ore 15:58

Bridget è un amore! Bella la preparazione delle valigie... Non vedo l'ora che si incontrino! A presto baci

03/01/14, ore 15:55

Ciao ciao e benvenuta! Mi hai incuriosita davvero e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire un po' di più i tuoi Edward e Bella e i loro adorabili bimbi! A presto

02/01/14, ore 19:00

brava mi piace molto briget e davvero dolcissima e lesperienza del primo volo per lei...a presto maria

02/01/14, ore 18:55

bello ..mi piace la tua storia e ti seguiro molto volentieri sono molto curiosa di leggere il seguito la trovo un ff molto originale bravissima a presto maria

02/01/14, ore 15:54

Mi hai incuriosita e... penso che continuerò a leggerlo!! Sperando che tu non sia una di quelle che pubblicano 3 capitoli l'anno!
Buon 2014

02/01/14, ore 15:54

Hey sono contenta che sei riuscita ad aggiornare così presto. Il apitolo è davvero carino e ti ringraio per aver descritto Bridget.
Povera cucciola *_* ha paura di volare.
Mi ha ftto ridere Bella che si faceva aiutare dalla figlia per cotrollare di aver preso tutto.
Alla prossima. Ciao