Forever Young
di RedPassion_Cullen

17/03/14, ore 23:46

Capitolo molto bello, però a mio parere corto, e non solo questo, ma tutti i tuoi capitoli sono molto corti. Però nel complesso è una bella storia, l'unica pecca è il fatto della lunghezza. Ciao :)

17/03/14, ore 22:00

Che posso dire...... finalmente hanno 'consumato' ahahahahah
Sono certa che entrambi non asoettassero altro
A presto

17/03/14, ore 20:15

No va bene perfetto ..direi visto la dolcezza dei personaggi ...a presto maria

17/03/14, ore 20:01

E così la loro seratina è sfumata x colpa dei genitori di bella, però lei e eddy si sono divertiti lo stesso, visto che hanno fatto l'amore, adesso però io mi chiedo che fine ha fatto lo stolker di jake?????? ritornerà alla carica x caso????? i genitori di bella, anche loro ritorneranno alla carica con le loro assurde idee????? ma xchè non spariscono una buona volta x tute??????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

11/03/14, ore 10:56

Ma che stiamo scherzando?????? i genitori di bella pur di far allontanare bella da eddy raccontano le peggiori bugie, magari son perfino in combutta con jake ma che razza di persone sono?????? ma non si fanno schifo??????? scommetto che è stato tutto organizzato da jake non crederà mai alle parole d Charlie, è + facile che sia jake il colpevole, bene bene vediamo che altro succede. UN bacione grandissimo ciao *_______*

11/03/14, ore 08:28

Devo ammettere che proprio non me l'aspettavo. Né l'incontro con i genitori di Bella né la storia della droga. Spero con tutto il cuore che non sia vero, altrimenti, se Edward e Bella dovessero allontanarsi di nuovo, saranno soprattutto i bambini a soffrire.
Aggorna presto :)

11/03/14, ore 06:27

questo e' uno dei capitoli piu' corti, che ho mai letto, come si puo' commentarlo, puo' essere bello brutto,sono poche righe non ho parole ciao

10/03/14, ore 21:45

Caspita questa poi povera bella ma che razza di genitori si ritrova ...pure io non credo che fosse edward a drogarsi ma jacob si...a presto maria

09/03/14, ore 13:38

Mhuaaa la spiegazione di come nascono i bambini povero edward che incartata ...e mmmm chi suona alla porta perche questa cosa mi fa paura spero che edward arrivi a casa in tempo per proteggere bella e prendere a pedate qualcuno...ciao maria

08/03/14, ore 23:33

Daiiiii, non puoi finire così il capitolo. Ti giuro, mi hai lasciato con una curiosità assurda.
Tornando al capitolo.... me la sono proprio immaginata Bri Bri che piangeva ed Edward che la consolava, sono tenerissimi.
Poi Mary é stata la ciliegina sulla torta, credo che Edward dovrà tenerla d'occhio.
Non vedo l'ora do leggere il nuovo capitolo, a presto

08/03/14, ore 18:43

ahahahah povero Edward, viene messo un pò in difficoltà con la bimba. :) A presto kristen Cullen

08/03/14, ore 17:55

Spero solo che bella abbia avuto la decenza di denunciare il suo ex marito, non credo che basti solo cambiare il telefono xchè lui la lasci in pace, adesso chi cavolo è alla porta?????? spero non jake, xchè sarebbe davvero brutta come cosa, visto che bella deve uscire con jake, ahahahah i bimbi mi fanno morire dal ridere, il povero eddy avrà presto i capelli bianchi, bene bene vediamo che altro deve ancora succedere??????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

04/03/14, ore 23:54

Oddio il messaggio é parecchio inquietante e anche la telefonata..voglio proprio vedere come continua..

04/03/14, ore 22:46

Povera Bella...se è Jacob, come penso, è da rinchiudere decisamente! Sta oltrepassando di brutto i limiti! Ma questa povera ragazza avrà mai un po' di pace? Denunciarlo no?!? Spero che Edward prenda seriamente in mano la situazione, anche perché ci sono i bambini e non vorrei mai che succedesse loro qualcosa! !! Alla prossima baci baci

04/03/14, ore 22:28

Il messaggio e la chiamata mi hanno lasciata un po' perplessa.
Sicuramente c'è Jacob dietro a questo brutto scherzo
Bri bri mi fa tenerezza, cucciola
a presto