Forever Young
di RedPassion_Cullen

22/02/14, ore 23:58

Per me poteva pure rimanere dove era, visto i suoi trascorsi non credo affatto alla sua buona fede, così come non credo alla buona fede dei genitori di bella, queste persone si sono ricordate solo ora di lei????? ma prima che cosa cavolo facevano????? i cavolacci loro ecco cosa facevano, ed adesso tutti sperano nel perdono????? ma x me potrebbero pure uccidersi tutti insieme, adesso vediamo che cosa combina "l'amabile paparino" di jake??????? UN bacione grandissimo ciao *____*

20/02/14, ore 21:05

ciao!!!! ... questo capitolo mi piace da morire!!!
una cosa però, credo di avere un teoria: Bella è incinta? insomma, c'è tutto o quasi, insomma, Edward è pur sempre Edward e mal di stomaco e il "sonno" sono sempre dei sintomi, no? dimmi tu ... comunque la cosa si sta facendo molto interessante ... (non ricordo se ho mai commentato, se l'ho fatto non lo ricordo, se in vece non l'ho fatto ... sarà stato per un dimenticanza)
storia stupenda in ogni caso ...

17/02/14, ore 12:06

Ohhh che dolci...è vero sembrano due adolescenti imbarazzati quando si dichiarano il loro amore, ma con quello che hanno passato è comprensibile aver paura della reazione dell'altro, sono così insicuri! Almeno adesso anche Bella sa cosa è successo ad Edward, è orribile quello che ha fatto Irina, pensarci prima no eh?! Però da una parte è meglio che se ne sia andata almeno i due gemellini hanno vissuto con l'amore del papà senza poter provare il risentimento che gli avrebbe trasmesso Irina, e poi hanno già riconosciuto Bella come mamma! Poveri piccoli sono contenta che anche per loro ci sia un nuovo inizio! A presto baci baci

17/02/14, ore 10:00

Il capitolo in generale mi è piaciuto
Mi è tutto chiaro e adesso che stiamo scoprendo anche il passato di Edward mi sto incuriosendo di più
A presto

17/02/14, ore 00:45

Io come dona non c'è la farei mai è poi mai ad allontanarmi dai miei figli, non concepisco come irina abbia potuto lasciare i suoi figli x andarsene, ma che azza di donne è???? non si vergogna???? sono felice che eddy si stia rifacendo una ita con bella dopo tutto quello che hanno passato è giusto che anche x loro ci sia la giusta felicità, mi piace sempre di + questa storia, brava. UN bacione grandissimo ciao *_____*

17/02/14, ore 00:06

Il passato di Edward è veramente molto triste e spero che i suoi bambini non scoprano mai il motivo per cui la loro madre non è con loro, a crescerli.....per quanto questa sia solo una storia, queste cose succedono veramente ed è inconcepibile per me andarsene via e abbandonare i propri figli senza voltarsi indietro, come se non contassero nulla...
Edward ha avuto molto coraggio ad accettare di prendersi cura di loro, a convincerla a portare a termine la gravidanza e diventare padre sapendo che sarebbe stato solo. E' dura crescere dei bambini da soli, sanno renderti la vita molto difficile ma sono anche il motivo per cui si va avanti quando le cose non funzionano come si vorrebbe.
La tua storia riesce a coinvolgere ed è scritta bene. Aspetto il prossimo capitolo :)

16/02/14, ore 23:53

Ho letto tutto d'un fiato la tua storia e mi piace. Adoro i bambini, così pieni di vita e allegria che tramano alle spalle di Bella ed Edward, e mi è piaciuto il bacio. Insolito ma molto dolce. E' triste pensare che hanno perso tanto tempo e non hanno potuto vivere la loro storia insieme ma mi piace l'idea che nonostante tutto ci si possa ritrovare anche dopo molti anni.....e che i sentimenti sono ancora lì, come quando si è solo dei ragazzi....che si può ritornare ad essere dei "liceali" :)

16/02/14, ore 23:19

bello molto...finalmente edward le a detto di amarla e le a parlato di irina..ora finalmente possono iniziare una vita insieme...a presto maria

05/02/14, ore 17:30

Bello! Corto è vero, ma non proccuparti, nonostante la lunghezza hai messo un bel po' di carne al fuoco in questo capitolo; c'è il bacio, il chiarimento di Edward sui suoi sentimenti, Mary che chiama Bella "mamma" (uhh che dolce), e la decisione molto importante di Edward sull'andare a vivere assieme...direi che non ci hai proprio fatto mancare nulla!!! alla prossima ;)

04/02/14, ore 08:18

Hey, non preoccuparti per la lunghezza, l'importabte é il contebuto e il contenuto dei tuoi capitoli mi piace.
Sono contenta della loro decisione. Mary è tenerissima quando parla con bella chiamandola mamma, mi ha fatto molta tenerezza quando hai raccontato della sua reazione all'abbandono della madre.
Alla prossima

04/02/14, ore 00:25

waoo.non giudicare questo bacio un errore ...questa frase e perfetta e la dice lunga su di loro edward e meraviglioso ed e bello che ora non voglia piu lasciare bella...a presto maria

03/02/14, ore 22:53

E così eddy ha preso in mano la situazione, era anche l'ora, e così bella è la piccola bribri andranno a vivere con eddy formando così una famiglia unita, ora io mi chiedo l'incidente di bella x caso è stato accidentale, oppure era già stato organizzato dalle "personcine amorevoli" che bella aveva intorno?????? a questo punto io ormai io non mi stupisco + di nulla, se l'incidente che bella ha avuto sia stato "organizzato a tavolino". UN bacione grandissimo ciao *_____*

03/02/14, ore 15:54

ma come si può portare via così l'infanzia ad una bambina...ma porca paletta...i bambini devono essere felici, spensierati, sereni...uff...si fa sempre tempo a diventare seri...ahhh che nervi! povera Bella deve aver passato dei momenti davvero brutti! che dolce Ej, se ha preso dal papà, Bri non ha scampo...hehehe! E il finale...che piccole pesti...non vedo l'ora di leggere la continuazione A presto baci ;)

03/02/14, ore 12:20

Ciao, bella storia, complimenti mi piace tanto. Mi sa che i bambini si erano messi d'accordo. Baciotti kristen Cullen

03/02/14, ore 08:23

Ciao. Non importq se il capitolo é corto, mi é piaciuto.
Pian piano stiamo scoprendi moltevcose di Bella che sicuramente nessuno immaginava.
Originale come bacio aahahaa
Alla prossima