Forever Young
di RedPassion_Cullen

02/02/14, ore 23:12

bello ..bello...accidenti ne virrei sempre di piu di questa storia hi hi...povera bella non a davvero avuto dei genitori amorevoli e tanti dei suoi sogni sono rimasti tali...che dolce ej che vuole conquistare bri...e poi il finale con kiss waooo spero che risvegli in belka i ricirdi con edward...a presto maria

02/02/14, ore 22:59

Ripeto quello che ho detto nella precedente recensione, ma che belle personcine che aveva bella di fianco a se, meno male che adesso lei è indipendente da quelle "adorabili" persone, spero inoltre che non si facciano mai + rivedere, ma che razza di esseri sono????? non si sono mai resi conto di quanto soffriva bella???? non certo che no, erano troppo occupati a pensare a loro stessi, beh spero che siano tutti "amabilmente" crepati tra le atroci sofferenze, spero solo che x bella ci sia la felicità tanto agognata con eddy. UN bacione grandissimo ciao*_____*

31/01/14, ore 14:36

Già che casino...e che bastardi dentro non sono stati Jacob e i suoi genitori! Per fortuna che almeno ha incontrato Rose e Emmet...due angeli custodi! E adesso Edward...spero tanto che la aiuti anche a ricordare la sua infanzia visto che hanno vissuto dei momenti importanti assieme! La prossima ci svelerai qualcosa di più di Edward e quello che invece è successo a lui? Baci baci

31/01/14, ore 14:24

Che teneriii! Grandi e piccoli! Non mi aspettavo proprio il colpo di scena sulla loro infanzia, viva il destino che li ha fatti incontrare di nuovo... A presto

31/01/14, ore 09:01

Non immaginavo proptio che Bella avesse subito tutto questo. Come non mi immaginavo che fosse bionda. É bello che si stia ricordando ed é bello anche che i bambini li chiamino mamma e papà senza problemi

31/01/14, ore 01:52

Devo dire che bella era circondata da delle belle personcine, tra marito ed i genitori non saprei chi buttare di sotto da un ponte x primo, spero solamente che queste "adorabili" personcine siano amabilmente crepate tra atroci sofferenze, bella nella sua sfortuna ha trovato la sua fortuna visto che emmy e rose si sono presi a cuore la sua situazione fossero tutte cosi le persone al mondo, poi adesso ha ritrovato il suo grande amore, cosa può voler di+ dalla vita????? ma sapremo mai che è successo a eddy????? perché sua moglie ha abbandonato lui ed i figli????? UN bacione grandissimo ciao *______*

30/01/14, ore 23:11

capitolo molto bello si iniziano a capire alcune cose...e sono molto curiosa di sapere chi ha fatto mettere loro due in camera assieme e di jacob ;) a presyo spero

30/01/14, ore 22:44

bellissimo... e finalmente abbiomi scoperto cosa e successo a bella con jacob ma che brutto stronzo come a pktuto comportarsi cosi co. lei il bambino che bella aspettava era pure suo ...meno male che a ritrovato edward ed ira puo ricominciare a ricordare ..ma caspita anche i genitiri di bella ...a presto maria

29/01/14, ore 19:48

si cappi piu lungo e molto bello ...mi hai sorpresa e bello che edward e bella fossereo piu che amici da adolescenti ed e bello che bella inizi a ricirdare grazie ad edward...ora sono curiosa di sapere cosa le e successo con jacob...a presto maria

29/01/14, ore 17:33

Che posso dire il cap è carino ma mi sono chiesta :
1- se hanno tre anni di differenza come era possibile che fossero andati a scuola insieme?
2- quanti anni aveva Bella la sua prima volta con Eddy?
3-i genitori di Bella che fine hanno fatto, dato che erano amici da tanti anni con quelli di Eddy perkè non si sono messi in contatto qnd lei è entrata in coma?
Scusa se faccio queste domande è solo per capire la'storia grazie spero in un a tu a risposta
p.s. ho messo la bandierina neutra perkè la mia non è una critica, come dicevo vorrei capire meglio ciao a presto

29/01/14, ore 15:01

Wow ma quante rivelazioni che ci sono nel capitolo, abbiamo così scoperto che ella e eddy si conoscevano già, peccato che jake poi abbia distrutto tutto, adesso io mi chiedo chi caspita è la mamma dei figli di eddy???? x caso ritornerà alla carica????? spero tanto di no, non vorrei che l'incidente che ha provocato a bella il coma sia stato causato da jake, ormai io da lui non mi aspetto niente, bene bene vediamo che altro ci aspetta????? UN bacione grandissimo ciao *______*

24/01/14, ore 20:48

ciao,io ho notato una cosa,man mano che aumentavano il numero dei capitoli,lo stesso si accorciava,mi dispiace leggo piacevolmente la storia e mi piace,pero,leggere i capitoli cosi brevi dopo che aspetti che venga postata e proprio brutto non prendertela non e una critica, e solo il mio parere, ma,non riesco proprio ad apprezzarla non me la gusto.ciao

23/01/14, ore 19:04

Ma certo che quelle pesti si sono trovate, bene così ci pensano loro a far scattare la scintilla, ma credo che non ce ne sia bisogno e credo che in quel letto ne leggeremo delle belle....eh eh eh
P.S. scusa ma qual'è la storia di Edward e Bella prima del loro incontro, perchè si trovano a crescere i figli da soli? mi puoi rispondere please - grazie - baciotti

23/01/14, ore 18:17

Ciao ciao, ...ma sono diabolici questi tre!!! e la storia è appena iniziata...non oso immaginare tra un po'! mi è piaciuto un sacco! alla prossima ;)

23/01/14, ore 01:42

Ahahahahahaha ma quelle pesti sono davvero adorabili, ne sanno una+ del diavolo, sono +furbi dei loro genitori, scommetto che saranno loro gli artefici del colpo di fulmine tra i grandi vero????? anche se non c'è ne sarà bisogno visto che tutti è due sono praticamente già cotti l'uno del altra, bene bene vediamo che cosa succederà durante la notte????? UN bacione grandissimo ciao *_____*