Sopravvissuta.
di Anna Wanderer Love

28/06/14, ore 23:46

ahhahhahahahahahah è bellissimo X'D
mi hai fatto morire dal ridere, e che dire di Thrandy curiosone è.è
comunque rimango dell'opinione che sei brava a scrivere e che la tua storia mi incuriosisce sempre più.
Vediamo un pò come farai a sviluppare il loro rapporto, ma credo sarà difficile mettendo in conto che Thranduil ha perso la moglie anche se non si sa come
(sia nei libri sia nel film non ho mai capito perchè non accennino alla sua regina) .
Aspetto il prossimo capitolo,
A presto ♥
(Recensione modificata il 28/06/2014 - 11:46 pm)

24/06/14, ore 14:25

"ma sei mia amica, ora"
BOOM, FRIENDZONED.
Cioè. Come hai detto??Amica??Ma andiamo Thranduil!!Sforzati un po' di più!!Non è semplice amicizia, forse sei troppo...frigido per ammetterlo, però dai, è evidente che Aurora ti piaciucchia almeno un po'!!
Comunque: questo è un capitolo che mi ha tenuta incollata allo schermo per tutto il tempo, specialmente verso la conclusione quando Rais (lo sto già amando) ha tempestato di domande i due.
Adorabile la reazione di Thranduil alla domanda su chi fosse tra lui e Legolas il più bello: un sovrano come lui che rimane spiazzato di fronte ad una domanda come quella è veramente dolce e tenero.
E, mi dispiace per Legolas, ma anche io avrei risposto come Aurora ;)
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà adesso: ci vediamo al prossimo aggiornamento!! :D

20/06/14, ore 13:33

Oh santo piripilloooooo! O.O
E amore fu! *_*
Insomma, lo è sempre per tutti i capitoli, ma questo... That's amore! *_*
Tranne la parte in cui quell'uomo dalla voce roca li tortura :(
Sono scoppiata in lacrime ogni volta che facevano del male ad Aurora :'(
Ma quando hanno torturato Thranduil... Li non ci ho visto più: sono diventata rossa di rabbia, mi sono immaginata io che picchiavo quello zoticone e... Beh, Aurora e Thranduil che mi guardavano scioccati... E traumatizzati... Poi Rori (già, ho dato un nomignolo alla protagonista) mi ha domandato come ho fatto a metterlo K.O. e io le stavo per dire che non potevano farlo, perchè Thranduil si doveva dichiarare, ma gli ho detto che sono la loro guardia del corpo xP
Ad ogni modo, quanto è tenero Rais?? No ma, davvero, è tenerissimo! *_*
" Ossignore, questo bambino è un tesoro, però adesso lo ucciderei."... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Questa frase mi ha fatta morire! :'D
Ora devo dire una cosa a Thranduil... SOLO UN'AMICA, EH?! Oh andiamo, lo sanno tutti che sei fall in love con Aurora! Eddai, ammettilo, è una ragazza d'oro! *gli da una pacca sulla spalla* xD
Sono così amorosi, coccolosi e dolciosi insieme e lui riesce a dire che è solo un'amica?! Ah, ma io lo so che prima o poi cedera e staranno insieme, non può rovinare la coppia Thrandurose, è la coppia più bella del mondo! *_*
E comunque, Aurora sarebbe perfetta come mamma ^_^

Che dire?? Magnifica, spettacolare davvero, ogni capitolo è sempre più meraviglioso! :3
Amo questa FF, la amo davvero! :3
Starò qui a dirtelo fino allo sfinimento! Scusami, ma non ce la faccio, mi ripeto sempre, lo so, ma se una storia è bellissima, io lo dico ^_^
Poi, se ti stresso dimmeno, non lo farò più, giuro :D

Ora vado, credo di aver finiti ^_^

A presto ;)

PS: comunque mi dispiace, ma cellulari dislessici come il mio non esistono, a meno che anche la padrona non lo renda stupido xD

19/06/14, ore 21:06

Sono letteralmente scoppiata di gioia, quando ho visto l'aggiornamento... l'ho atteso, guardavo ogni giorno e ne è valsa la pena. Magnifico capitolo!!!!!! :D Mi sono fatta quattro risate, sul serio. È forte Aurora/Rose!! Semplicemente grandiosa... Mi è piaciuto Rais... carino e coccoloso!!! Bella la fine del capitolo, molto bella. Non credo l'ora che aggiorni di nuovo!! Bacio, bacino Haldiriel

19/06/14, ore 12:29

Ciao sopravvissuta all'ira di noi lettori u.u
"Legolas è bello come te o di più?" E con questo mi ritiro: insomma credo sia stata la parte più divertente dell'interrogatorio! Poi bhè come sempre ogni volta che leggo questa storia sembra che esco dalla mia stanza e che mi metto davanti ad uno schermo del cinema a vedere che succede, talmente sembra tutto vero.
E comunque la celeberrima domanda... E' una delle tante a cui non trovo risposta da anni, secoli o millenni u.u
Alla prossima! (speriamo sia presto :D)

19/06/14, ore 11:16

Siiii finalmente il nuovo capitoloooo!!! Mi sta prendendo tantissimo questa storia e sono al settimo cielo ogni volta che pubblichi un capitolo nuovo!! Oooh ma quanto mi piace!!! Certo, ho un po sofferto con Aury e Thrandy negli ultimi due capitoli, però il legame che si sta venendo a creare tra di loro è qualcosa di bellissimo e di dolcissimo!!
e Rais?? Oh Vakar è tenerissimo! Le domande che ha fatto sono molto divertenti, in effetti! Beata ingenuità dei bambini!! :)
Spero che aggiornerai presto...già non vedo l'ora!
Un bacio!
Valy

18/06/14, ore 20:01

La mia stima x Rais è a 2000!!!!!!IXD
Interrogatorio perfetta mente da:
Che figura di....abbiamo capito cosa!!!!:P
No, sul serio il Chappy è fantastico Thara mi ha fatto un po' pena e stima massima x Aurora ( non sn abituata a chiamarla così!!!O-O) e x il suo sputo!!!:D
Quando Tharanduil si è messo a ridere prima avevo uno sguardo shoccato e poi mi sono messa a ridere come una tossica dipendente!!XD
Aggiorna presto e complimenti!!!^^
Baci,
Saty<3

18/06/14, ore 18:16

è da un pò che seguo questa storia e devo dire che mi piace veramente. Thranduil è veramente insopportabile certe volte! Povera Aurora. Finalmente sono riusciti a scappare. Effettivamente era un pò che non aggiornavi e io impaziente ad aspettare che scrivessi qualcosa. Ogni pochino a guardare se c'erano novità. Comunque scrivi molto bene, molto fluida e chiara.

13/06/14, ore 13:06

La tua ff mi piace molto, è convolgente, per 2 giorni non ho fatto altro che leggere
forse anche merito di questi due che giocano ad un continuo tira e molla u.u
comunque VOGLIO leggere il prossimo capitolo quindi aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :D
Alla prossima ♥

28/05/14, ore 15:40

Caz...scusa. Dannazione, Thranduil!!!! Come si fa ad uscire senza le armi, Cristo!! Sei stato incauto, sai.. E adesso?! Bel guaio, vi siete fatti catturare. Brutto imbecille di uomo... tu prova a fare del male alla ragazza e vedi che ti succede. Aurora non si tocca!! Uffaaa!!! Thranduil, se sai già di lei, perché le fai domande a cui lei non vuol rispondere? Come sempre sei riuscita davvero a sorprendermi... positivamente, ovvio. Sei grande!!! (Ed io sono felice di essermi messa in pari con le recensioni.)<-(scusa, mia considerazione che non c'entra un tubo...) Non credo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Baci Haldiriel... ^_^

27/05/14, ore 16:02

Ah!! Che bello, lui che ti sta così vicino... capitolo, come tutti gli altri del resto, è bellissimo. Si vede che il re la vuole per sé. Certo che tu, Rose, dirgli che vai da Jeen... dico, sei impazzita?! Ma scordatelo!!! Non esiste. Il re è possessivo e pure geloso marcio!! Eh, eh!! Anch'io voglio cavalcare con Thranduil che mi stringe da dietro... il mio tesssoro. (Thranduil ovvio, mica Calima!!) Rose... povera. E tu Jeen? Ma se proprio... non mi piaci più. Thranduil. Tu sì!! Tu mi piaci sempre di più. Bravo!! Al prossimo.. Baci Haldiriel...

27/05/14, ore 15:56

Roose!! Anzi, Aurora. Ce l'hai fatta ad ammettere il tuo amore per Thranduil finalmente. Ma... a Jeen, dovevi dirlo?! Ed ecco comparire il re. Noo, io voglio... mio il re... Uh, quella minaccia... Mi hai fatto tornare in mente il rapimento da parte di re Thranduil in A.... no, meglio non dire nulla. Rose, sei stata... tremenda. Voler ammazzare il sovrano non ti servirà a nulla, anche se è solo un incubo. Cosa... cosa ci volevi dire?! Tenere in mente questo incubo perché ci servirà?? "Me moooltissimisssimo preoccupata!!" Certo che a Thranduil gli importa di lei... Baci, Haldiriel!!

27/05/14, ore 12:20

Credo di stare per tirare un cazzotto al re. Ma dico!! Ma come hai potuto farlo?! Non ti sembra che quella povera ragazza abbia già sofferto abbastanza? Via, Thranduil... era necessario prenderla per la gola? Ti sei rincretinito, per caso?! Bellissimo capitolo, sei grande. Baci Haldiriel.

27/05/14, ore 12:13

Tu,Shanon, non hai diritto di parlare... non dopo ciò che quegli uomini le hanno fatto e tu non hai impedito... No!! Non ne hai il diritto. Allora mio amatissimo re, l'hai capito che... insomma, cosa ti ci vuole per vedere che Shanon non ha subito manco la metà di quello che ha dovuto subire Rose?! Rose... ehm... il re si sta spogliando non lo vedi da te? (Amore mio, fossi io lì con te...) Beeelloooo!! Lui che esce dall' acqua e... ah, che spreco!! Esserci io al posto di Rose... Bella la definizione della lingua Elfica. Sai descrivere le scene in modo magistrale. Sei davvero mi-ti-ca! Altro non dirò... Eh..sì!! Anche a me, mi si attorciglierebbe lo stomaco a sognare di fare l'amore con il re... Ma poi non gli direi di no!! (Certo, fosse Haldir sarebbe ancora meglio però...)<-(comincia davvero a mancarmi quell' Elfo..) Devo dirti brava, bravissima anzi. Ci vediamo al prossimo cap. Baci, Haldiriel

24/05/14, ore 21:45

Ah, beh!! Cominciamo bene... Thranduil...ehm... stai impazzendo? Ricordati che la tenda, non ha la porta da poter chiudere a chiave... È ormai perfettamente inutile che cerchi di tirarti indietro. La tua gelosia, il tuo senso di possesso, mio amato re... Torna a vivere... torna ad amare!! Ti piace prenderla un po' per i fondelli, eh?! Scherzi e giochi... fai finta di dormire... Rose...calma... stai tranquilla, è Thranduil, va tutto bene... Siii!! Eccome se me lo sono goduto questo capitolo. Mi piace, mi piace, mi piace!! Continua così che vai alla grande!! Baci, Haldiriel