Sopravvissuta.
di Anna Wanderer Love

05/02/14, ore 21:11

OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOOO! *dopo varie ore* OOOOOOOOOOOOOO! *dopo giorni* OOOOOOOOOOOO! *dopo anni* OOOOOOOOOOOOO! *nella tomba* OOOOOOOOOOO! *in paradiso* OOOOOOOOOOO! OMMIODDIOOO! *_*
Aspetta, aspetta, aspetta! Ma quanto.... oddio, non so cosa dire, mi hai lasciata a bocca aperta! *_*
Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo... LO SAPEVOOOOO! *_*
Thranduillino e Rosellina! *_*
Ommioddio! Si sono baciati! *_*
Ok, ok, ok... ehm... oddio! *_*
Quando l'ho letto, ho visto i cuoricini sullo schermo! *_*
SOno così cucciolosi! *_*
Ok, io sono la sostenitrice n° 1 della coppia Thrandurose! ^_^
No, no, no, anzi! Io sono anche la loro guardia del corpo, maggiordoma, autista, cameriera, giardiniera, giornalista! *_*
Per me hanno già vinto l'oscar come "Miglior coppia dell'anno e del mondo di Arda"! *_*
Suvvia Jeen! Vattene via, sparisci! Tu non c'entri niente! Lasciali vivere insieme o ti faccio male, eh! xD
No, seriamente, lui non deve impicciarsi ed intrufolarsi nella loro relazione! ASSOLUTAMENTE! NO, NO, NO! xD
E poi, scusami tanto caro, ma non stavano facendo niente! u,ù

MI dispiace che Rose sia stata... ehm... non lo dico, potrei portarle alla mente brutti ricordi :)
Però con un elfo come Thrandy al suo fianco, vivrà per sempre felice e contenta, come nelle favole! *_*

Che dire?? Mi ha affascinata, intenerita, affascinata, intenerita, affascinata... e intenerita! *_*
Uddiu! Ma io li amo troppo Thranduil e Rose insieme! L'ho già detto, vero?? ^_^
Sei stata straordinaria: questo capitolo è fantasmagorico, emozionante, romantico e triste allo stesso tempo, ma meraviglioso e sensazionale :D
Magari queste cose te le ho già dette (sicuramente!), quindi forse ti avrò pure scocciata... insomma, ti starai chiedendo quand'è che me ne andrò, ma il punto è che io sono dappertutto ed nessuna parte ^_^
E poi amo questa FF! *_*

Bene, direi che ho finito xP

A presto ;)

05/02/14, ore 20:48

Ma ke karini!!!!!!:3
Anche questo Capitolo è bellissimo, grande!!!:D
Quando aggiorni?????
Sono curiosissima!!!!!
Satana1
P.S. Povera Rose....

05/02/14, ore 20:37

Okay okay okay ho bisogno di andare con ordine perchè rileggerò questo capitolo almeno una volta al giorno prima che tu possa pubblicare il successivo:
- il fatto che "Rose" sia stata violentata mi ha colpita, anche perchè hai descritto bene il suo trauma, cioè lei è in compagnia di un elfo celestiale e ha ancora la sensazione che si tratti di un uomo rude e con cattive, se non orrende, intenzioni;
- il fatto che, finalmente, ci siano stati questi scambi di effusioni, anche se erano solo un'idea per farle raccontare tutta la sua vicenda, mi ha illuminato la giornata, dico davvero cacchio!
- non vedo l'ora di leggere una sottospecie di rissa tra "Rose" e Shanon ^_^
Spero che aggiornerai presto!
Ciaoo :)

02/02/14, ore 18:45

Jeen, ma cosa mi combini?! L'ha baciata davvero, in quel modo!? Mooooorte! Morteee! Moooorte! Cit. Theonden.
Rose (qual'é il suo vero nome?) è di Thranduil e basta. Giù le tue mani da elfo figo da lei! Thranduil geloso: me gusta!
Scrivi presto, non posso attendere molto per un altro capitolo, ti prego.

02/02/14, ore 16:09

Cara mia complimenti per aver lasciato il capitolo in sospeso.... Ma sei pazza??? Cioè non ti basta di aver sovvertito ogni legge della mia povera mente facendomi fare il tifo per Ghiacciolo? (a proposito sono contenta che ti sia piaciuto il soprannome) ora mi molli così?! Eh no, non si fa >.<
Fatto sta che ti dirò piacermi sempre di più la storia, soprattutto perché Thranduil è molto "in of character" ;) brava, il tuo stile di scrittura mi piace molto!!
Però voglio sapere di questa Shannon quanto prima... Intesi??

A presto!!

Marta

02/02/14, ore 14:59

Porca miseria ancora la suspaaaaanceee!!!
Cribbio ora mi tormenterò finchè non continuerai col prossimo capitolo!
Comunque u.u Luna Storta versione dolce è qualcosa di fantastico, Jeen invece adesso si diverte un po' troppo a consolare Rose u.u no va bene no no
Adesso pretendo di sapere chi cacchio è Shanon e che cacchio ha fatto, insieme a tutta la storia u.u
un bacio :)

02/02/14, ore 12:11

...e??E??cosa succede??non puoi fermarti così!!Adesso il dubbio mi assillerà fino al prossimo aggiornamento!!*sì, lo so, devo trovarmi qualcosa da fare*
No, seriamente, sei brava: mi piace molto come scrivi e specialmente ti ammiro per utilizzare il presente durante la narrazione (perché io, ad esempio, non ci riesco, uno dei miei tanti limiti ç_ç).
In più adoro anche come costruisci i personaggi e descrivi i loro pensieri, sensazioni, sentimenti etc.
Brava sul serio!!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!! ;)

01/02/14, ore 21:26

Holaaa! :)
Scusa il ritardo, ma sono potuta arrivare solo adesso :)
Dunque, dunque, dunque... Mi hai spiazzata O.o
Cioè, sono rimasta così ---> O.o quando ho letto la scena del bacio tra Rose e Jeen (tra l'altro, l'ho riletta tre volte, non volevo crederci e mi sembrava di aver letto male xD) O.o
Non ho niente contro di lui, solo che lo vedo niente più di un semplice amico per Rose :)
Voglio dire, lei e Thranduil... Insomma... Cavolo, si vede lontano tre chilometri che si amano, ma non lo vogliono ammettere! *_*
Specialmente Thranduil, che non è un amante dei sentimenti... Lo so, detto così fa un po' ridere xD
Io ne sono sicura: la coppia Thrandurose vincerà e staranno insieme per sempre ^_^
Ad ogni modo, cos'è che Rose sta per dirgli?? Oddio, non dirmi che è quello che penso... O.o
È una cosa orribile :(
Scusami tanto ma Rose ha fatto uno sbaglio enorme lasciare che Jeen si occupasse solo di lei... Voglio dire, ama Thranduil! Oddio, sarà dura qua farli confessare l'amore reciproco u.ù xD
Oh che cucciolo Thranduil che le racconta della notte prima, quando ha finto di essere il padre di Rose! Che cucciolo, ha dormito con lei è le ha fatto da padre! Oh! *_*
Visto, sono così cucciolosi! *_*

Che dire?? Meravigliosamente meravigliosa, magnificamente magnifica, cucciolosamente cucciolosa! ^_^
Ormai, però, credo tu l'abbia intuito che io adoro questa FF e magari te l'ho già detto e magari ti sarai pure scocciata di sentirlo, ma io te lo dirò sempre, preparati xP
Solo... Chissà come mai mi sono trattenuta... Aaaahhh! Non puoi tenermi sulle spine! AHAHAHAHAH! Scherzo, tanto io alla fine resisto sempre :D

Comunque sia... Viva Thrandurose ^_^

A presto ;)

01/02/14, ore 16:30

Ma nooooo, il romanticismo non guasta mai, non ti preoccupare!!!;D
Anche questo capitolo è stupendo, quando aggiorni????:D
Satana1

29/01/14, ore 15:22

La storia é stupenda mi piace moltissimo! Adoro Rose e i suoi misteri, e mi sto innamorando di thranduil. Non vedo l'ora di sapere il seguito!

28/01/14, ore 18:01

Sono in ritardo, spaventoso ritardo: chiedo venia.
Anyway, parlando del capitolo: OWO OWO OWO OWO OWO OWO OWO OWO OWO OWO, continuaaaaaa ora, subito, all'istante , NOW! E non è una richiesta, è un ordine. (Pleaseee) Dai, questo capitolo è fantastico e Thranduil è dcfvghbnj *-*. Il punto in cui si "costringe" - ammettiamolo: lui è felice di farlo in fondo - a sdraiarsi accanto a Rose è dolcissimo. E' bello anche solo il fatto che si preoccupi per lei, è una cosa che va completamente fuori dalla sua figura di matriarca senza cuore: lo fa apparire quasi umano. Non vedo l'ora di leggere il continuo, per il momento mi rileggo tutti i capitoli. Continua presto è! E mettici tanti momenti ThranduixRose, please. Jeen, non so se Rose prova qualcosa per lui, ma spero succedano cose che facciano arrabbiare il nostro re; sarei curiosa di vedere una sua reazione ad un loro bacio, yep *-* E poi dopo tanto shippareeeeee per Thranduil e Rose! Io li shippo troppo, colpa tua.
Alla prossima, un bacione :3

Ellie (Isil)

P.s: ho continuato "You must go.'Cause it's time to choose", se ti va di leggere e dirmi che ne pensi mi farebbe piacere.
P.p.s: Continua presto!

27/01/14, ore 21:48

MA TU NON PUOI PIANTARMI IL CAPITOLO COSIIIIIIIIII' Mannaggia ai broccoli D:
Anche io voglio il phon incorporato in stile james bond, come Thranduil ù.ù "Colpa anche della stanchezza, ovviamente" pfff vecchio mio, parliamoci chiaro: pane al pane e vino al vino. E' UNA SCUSA BELLA E BUONA! Sarebbe più credibile un Elfo che comincia a ruttare e scoreggiare a tavola come un Nano d'oc.
Scleri a parte, non si nota che AMO profondamente smontare e contraddire il Re di Bosco Atro? Dovrebbero farci uno sport al riguardo...sto divagando ancora...trallallalallà...scrittura impeccabile, a parte dei micrimicrosissimi errori di battitura ma, scialla, sono fattibilissimi e soprattuto in media di uno massimo due per capitolo. Bueno, attendo con ansia il seguito, dato che mi hai concluso sul più bello il tutto, peggio di una puntata di Naruto, quasi ç_ç

_Prophecy_

27/01/14, ore 21:21

ti dico solo: QUANDO AGGIORNI DI NUOVO?  questa ff mi sta coinvolgendo sempre di più.wwooooooowwww!!!!!

27/01/14, ore 16:45

Cavoli.....MA CHE AMORE!!!!!!:3 ❤❤❤❤❤
Quando aggiorni???:D
Questo capitolo è fantastico!!!!!!
Bravissima!!!!XD
Satana1 3:-)

27/01/14, ore 13:59

Ragazza mia è un piacere conoscere colei che non mi sta più facendo odiare Thranduil e credimi che meriteresti una piazza intestata a tuo nome per questo!
Ma tornando parzialmente seria, complimenti! La storia mi piace davvero molto e il personaggio di Rose ancora di più! E ti dirò di più, nonostante trovi Legolas un pò OOC, lo hai reso in un modo talmente adorabile che non mi dà per nulla fastidio e anzi mi piace assai!
Continuala ti pregoooo! Thranduil lo stai rendendo perfetto così com'era ne Lo Hobbit ma con qualcosa in più!

Marta

p.s. oddio mi sta piacendo il re ghiacciolo, oh mamma!