Sopravvissuta.
di Anna Wanderer Love

16/02/15, ore 09:55

A me va benissimo anche su wattpad, stiamo in due, anche il mio portatile mi ha abbandonata, motivo per la quale aggiorno rarissime volte. Spero si risolva presto questo inconveniente, bacioni.

16/02/15, ore 09:46

Odiarti?! MAI :)
Capisco cosa stai passando, anche il mio computer è *trattiene le lacrime* mi ha lasciato circa un mese fa :'(
Comunque, io non ho WattPad e in questo momento non posso iscrivermi lì, quindi... per me sarebbe un no...
Stavolta sei tu a dovermi odiare D':
Mi dispiace davvero :'(

08/02/15, ore 18:31

Ciao sono di nuovo io.... Dall'ultima recensione ho letto un altro po' di ff in tema Signore degli Anelli. La tua era la prima che leggevo e non so se è per questo o anche per il fatto che mi piace molto il tuo stile di scrittura, fatto sta che mi hai messo in crisi. Vorrei assolutamente che continuassi la storia!!! Lo so che ti prego aggiorna non è una recensione, ma da quando ho in mente il tuo Thrandy nessun altro mi sembra adatto. Baci baci

01/02/15, ore 18:51

Adoro la tua storia *^* Il mio personaggio preferito è Thranduil, quindi appena ho visto il suo nome sono andata a leggere la trama e poi la storia *^* ho finito tredici capitoli in un giorno l'adoro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continuerò a seguirti fino alla fine, a presto Nanako_Sama

24/01/15, ore 16:04

Ciao Anna, questo tuo racconto mi è piaciuto molto.
Inanzitutto sei stata brava a prendere un personaggio non certo simpaticissimo come il Signore di bosco Atro così altero, millenario e diciamocelo pure spocchioso, e svilupparlo in modo che risulta impossibile non essere solidali con il suo dolore.
Con la piccola Rose non sei stata tanto gentile, le hai fatto passare le pene dell'inferno, e credo ce ne siano altre ancora che ci devi raccontare. Lei però è forte e coraggiosa e proprio questa sua voglia di non cadere nonostante tutto legherà sempre di più il suo re a lei.
Cosa ti posso dire ancora? Vedo che la storia è ferma da 7 mesi....non ti sarai mica stancata di Luna Storta!!!😙

16/01/15, ore 22:59

Mi congratulo con l'autrice! E' un racconto meraviglioso, davvero! E' la quinta volta che lo leggo!Bellissimo!

06/01/15, ore 20:26

Ho iniziato a leggere questa storia qualche giorno fa e l'ho finita in un lampo, è bellissima! Spero di leggere al più presto qualche altro capitolo!! Bravaaaa!

26/12/14, ore 12:08

allora... come iniziare questa recensione se non dicendo: ti sei guadagnata una seguace in più???
esattamente... sono 3 giorni che non riesco a staccarmi da questa Fan Fiction perchè è..... non trovo nemmeno un aggettivo per descriverla, tant'è PERFETTA!
Mi hai fatto emozionare, lo giuro... quello che sentiva Aurora lo sentivo io. mi immaginavo LUI, mi sentivo battere il cuore quando batteva a lei.. troppe ma troppe emozioni!
l'unica cosa che ancora non riesco a scorgere è il problema di lei con il padre... quell'incubo sulla bambina (anche se ho delle teorie a riguardo), il rapporto di lei con Jeen (che non riesco ancora a focalizzare benissimo, ma so che è elementare e ci arriverò al prossimo capitolo!) e perchè Thranduil (o Thrandy come lo chiami tu!XD) è così, ambiguo... cioè, sembra che ci stia, ma poi si ferma perchè pensa a sua moglie... posso comprendere che sia un Elfo millenario ma... lasciati andare! andrei lì io stessa a scrollarlo dal suo stato! e beh... inutile dire che gli avrei volentieri dato uno schiaffo al suo dire: "sei mia amica" ma... prendi per i fondelli? cristo iddio, hai visto che questa ti ama alla follia, l'hai baciata, e ora? sei mia amica. maaaa vai a farti un giretto per piacere!!!
questi uomini... ah, no scusa... Elfi! ahahahaha per fortuna non sono tutti come lui.. avesse la dolcezza del figlio, a volte non ci sarebbero problemi!
Anyway, spero che comunque riuscirai a rispondere ai miei quesiti e a far sì che il tanto amato Thranduil si lasci andare con Aurora perchè ne ha proprio bisogno!
Aspetto con ANSIA il nuovo capitolo che so già che sarà bellissimo e mi farà nascere un turbine di emozioni! :-)
(Recensione modificata il 26/12/2014 - 12:28 pm)

22/12/14, ore 20:16

Ciao! Ho visto che segui la mia storia così mi sono messa a curiosare fra le tue e boh, che dire, ho trovato questa e l'ho trovata davvero coinvolgente! E credimi non mi capita molto spesso, soprattutto con racconti su Thranduil e simili (sono un po' snob per quanto riguarda le ff, lo ammetto XD). Spero che la vicenda avrà un seguito perchè sono molto curiosa!

22/12/14, ore 00:11

bellissimi anche questi capitoli, adoro questa storia, soprattutto perchè adoro Thranduil. Rose è molto simpatica, ed è un bene che inizia ad aprirsi (anche se a modo suo) le scene con lei e Thranduil sono troppo dolci, domani finirò di leggere i capitoli! ottima storia!

20/12/14, ore 23:51

ho appena iniziato a leggere questa storia e già la amo!!! La parte con thranduil è stupenda, soprattutto quanto lo prende in giro! ottimi i primi due capitoli, domani continuerò con gli altri, scrivi molto bene, complimenti!

17/12/14, ore 14:51

Continui? Daaai ti preeeeego.
Sei stra bravaaa e....mi piace in sacco questa FF!
E mi sono definitivamente innamorata di Thranduil hehehe.
Quando continuiiii?
PS: se continui divento la tua fan ufficiale numero 1! u.u
Ok...io...vado a cercare qualche elfo in giardino.
Gió❤

27/08/14, ore 18:48

E' un bel capitolo ma io se fossi stata in aurora l avrei ucciso. Hahaha. Brava comunque

22/08/14, ore 23:06

No ma amica? AMICA? TU LA SPOSERAI, THRANDUIL. È-UN-ORDINE.
Ok capiscimi io sono una persona che in generale sclera come una cretina quando recensisce ma vabbè.
All'interrogatorio di Rais ridevo come una cretina, e pensavo "Dai Rais, ora digli che secondo te starebbero benissimo insieme rivolto a Thranduil, daii". Poi la parte finale era carinissima, e anche quando Thranduil dice di non avere amici sigh. Ok in generale la storia mi è poaciuta molto, infatti io non recensisco spesso ♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo! Ciaoo ♥

10/08/14, ore 09:20

Ciao Anna e tanto piacere. Volevo farti i complimenti per la tua storia, sia per l' originalità, sia per le splendide e minuziose descrizioni delle scene e dei personaggi.
Non solo sei brava, ma traspare anche la tua passione per le storie di Tolkien e per la scrittura in generale. Ti recensisco direttamente l'ultimo capitolo perchè ho finito di leggerla per intero in questi giorni. Ti confesso, che alcuni capitoli li ho letti anche più volte per poter cogliere tutti i particolari.
Continuala, mi raccomando, non mollarla e non mollarci proprio ora sul più bello. Buona fortuna per tutto. A presto, ci conto/iamo. :)