Sopravvissuta.
di Anna Wanderer Love

26/01/14, ore 22:35

Sono corsa subito a leggere!!! Bellissimo questo capitolo, ormai Thranduil è cotto a puntino, per quanto lei lo può allontanare (ha paura, tutta paura, non di lui, ma di tutti...per quanto finga di star bene) lui più si avvicina. E poi hanno sofferto tutti e due, in modo diverso, ma si comprendono.
Legolas che lo avvisa che c'è un problema e guardano lei....ecco questa cosa mi spaventa. Ho la vaga idea che non se la passeranno bene...però una cosa la devo ancora dire...Ma quanto è tenero Thranduil che dorme con lei???????? Non lo ammetterà mai, non lo ammette neanche a Legolas, ma non ha proprio un cuore di pietra!!!
Bellissimo anche questo capitolo, non vedo l'ora di sapere come continuerà questa storia!
Un bacione, alla prossima!

26/01/14, ore 22:29

Okaay credo di essere collassata almeno per tutta la durata della lettura, descrivi la situazione in maniera chiarissima, così tanto che mi sembra di essere Rose (magari). E Thranduil quando ha visto da dove è caduta Rose si è preoccupato... Deduco che sta cedendo ogni giorno di più, e con piacere devo dire!
Ho bisogno del prossimo capitolo al più presto, ti prego con tutta ma stessa :)
E vediamo quel'è il problema grosso... :)

26/01/14, ore 22:20

Hola! :)
Oddio com'è dolcioso questo capitolo! Com'è stato dolcioso Thranduil! *_*
DOLCIOSO! DOLCIOSO! DOLCIOSO! *_*
Oddio, mi sono innamorata di questa coppia! *_*
Waaaaaaaaa! Sto impazzendo, lo so xD
Aaaaahhhrrgg! Ma perchè finisce così?! Che succede?! Qual è il problema?! Il grosso problema?! AAAAAHHHRRRGG! Devo saperlo! -.-
*calma il suo istinto curioso* Ok, ok, mi calmo e mi ricompongo xD
Aspetterò il prossimo capitolo per scoprirlo... Non vedo l'ora! ^_^

Che dire?? Meraviglioso e... Davvero tanto, ma tanto, dolcioso! *_*
Ti ho già detto che amo questa coppia?? *_*

Ok, me ne vado :D

A presto ;)

19/01/14, ore 21:06

Ciao :)
Allora, inizio col dire che sono proprio una cretina e non aver recensito prima questa magnifica FF u.ù
L'avevo notata, l'avevo pure letta (a scuola, con il Wi-Fi che prende a malapena) e volevo anche recensire, ma poi mi sono dimenticata (ci ho provato a scuola, ma essendoci poca linea non riuscivo), quindi ti chiedo perdono :)
Allora, passiamo al dunque: Rose mi fa morire, AHAHAHAHAH! È troppo forte e con Thranduil lo è ancora di più ^_^
Ti dirò che amo questa coppia, perciò non ti dispiace se trovo il nome adatto, vero?? :)
Preferisci la coppia "Ronduil", "Thrandurose" o "Thranduise"?? :D
Lo so, lo so sono un'idiota, ma che ci posso fare?? Quando na coppia mi piace, la etichetto come si fa ad Hollywood xD
Ce li vedo troppo insieme *_*
E poi se si dovessero mettere insieme... Insomma... Rose diventerebbe la matrigna di Legolas xD
AHAHAHAHAH! Già ce la vedo a dare ordini e a sgridarlo, AHAHAHAHAH! xD
Ok, la smetto xD

Che dire?? Beh, ti ho già detto quadi tutto: è stupenda, sorprendente, sensazionale! *_*
Non vedo l'ora del prossimo capitolo e mi sorprendo di non averti assalita per aver concluso il capitolo lasciandomi sulle spine, ma che ci vuoi fare?? Lo fanno tutti, ormai xP

A presto ;)

19/01/14, ore 20:02

Ho appena trovato questa ff e devo dire che mi ha veramente preso! Bravissima! Ora non vedo l'ora di sapere che accadrà fra i due XD Una più testarda dell'altro, ma appunto per questo mi attira...e Thranduil ha scoperto il punto debole della ragazza...e no caro, non è reale provarci spudoratamente per farla cedere! Non vale! Anche un cieco cederebbe di fronte a un elfo!!!!
Comunque bellissima questa ff, aspetto con ansia il prossimo capitolo, ormai sono presa bene, devo sapere, sono curiosa!!!
Un bacione!

19/01/14, ore 10:49

Ciao!! ho appena iniziato a leggere le tua storia e mi piace molto!! ^ ^
Trama,personaggi..davvero tutto!! Spero aggiornerai presto! :)

18/01/14, ore 21:27

Ti detesto! Ti odio! Ti amo! Ti adoro! Ma, ti detesto! Perché hai finito il capitolo così? Eh???? No buono! No buono! Insomma, arrivo al punto cloue e te mi blocchi tutto?! Ma io voglio sapre che fanno quei due! Insomma, non puoi lasciarmi così a bocca ascoutta! Che evapori Jeen (vieni da me o bel curatore! Ahahha ) e che Thranduil tenti di tutto! Madonna, caro Re mettiti in gioco e Rose, cara, facci ridere ancora. Mamma mia, io adoro la tua eroina insomma:

-Non tardare stasera, con Jeen.

Rose resta a bocca aperta all'insinuazione del sovrano e lo guarda scandalizzata.

-Ma che... brutto... mpfh!- Sbotta infine, girando i tacchi e correndo letteralmente via.

Qui sono morta dal ridere! Ahahah :3. Ahhhh, credo si amare quei due! Sisisisisi!
Capitolo stupendo, Ross perfetta, Thranduil ahajahaha :Q____. Nessun errore grammaticale e scene che mi hanno fatto venire la pelle d'oca, brava.
Perdona la recensione così "aperta" ( sembro una scema con gli ormoni a mille ) ma te mi blocchi tutto sul più bello! È, non si fa! Cattiva! Continua iper presto, ora, subito, all'istante! Un bacione (aspetto ancora Van e O'Shea, ;) ).

18/01/14, ore 20:42

Sei crudele a lasciarmi col finale in sospeso! :(
In questo capitolo "Rose" ormai è diventata un burattino che ubbidisce alla voce di Luna Storta e la cosa l'hai resa imbarazzante, divertente ed è come se fossimo presenti anche noi nella scena! Ho riso troppo quando Thranduil ha pensato che Jeen e "Rose"... Bhè quello u.u
Pretendo il prossimo capitolo ahahah ciaooo

10/01/14, ore 23:41

D'oh! Perdonami se non ho recensito prima, rimedio subito.
Questa storia m'intrippa sempre di più e, i miei complimenti, perchè, se arrivi a farmi fare i commenti ad alta voce mentre leggo significa che mi hai letteralmente catturata!
Rose è un personaggio davvero particolare, mi piace, non è la classica ovvietà e poi, beh, Thranduil...troverò un modo per andare in Arda e rapirlo u.u

08/01/14, ore 22:35

Ti odio, detesto, amo, adoro, venero! Ma non puoi lasciarmi così! Dimmi che aggiornerai presto, ti prego tessssoro! Questo capitolo è fantastico, a discapito di quello che mi hai detto nel massaggio d'aggiornanento. Mamma mia, povero Thranduil, chissà che gli è passato per la testa. E gli orchi? Grrrrr, ha fatto bene a ucciderli. Piccola Rose - quando mi dirai il suo vero nome? - mi fa tanta tenerezza, e adoro il modo in cui risponde al sovrano: ah, così ci vogliono le ragazze: con le palle U.U ( passami il termine. )
Anyway, niente errori d'ortografia. Tutto perfetto e liscio come l'olio.
AGGIORNA PRESTO.
Mucho love.

08/01/14, ore 22:06

Ciao Anna :)
Spero di non essere apparsa pigra nel seguire la tua storia senza averla mai recensita, ma volevo aspettare qualche altro capitolo per avere una visione un po' più ampia della storia... ho fatto male? Te la sei presa? :s

Passiamo a "Sopravvissuta"; mi piace molto il fatto che posti i capitoli con regolarità e a distanza di, relativamente, poco tempo. Per quanto possibile continua a farlo :).
Ogni tanto noto qualche errore di battitura, ma in genere sono veramente stupidaggini quindi sono molto contenta di leggere questa storia senza orrifici errori di sintesi, la lettura è veramente scorrevole.
I capitoli hanno una giusta lunghezza e avvertire prima di cambiare POV (come hai fatto) aiuta a non confondersi e a calarsi meglio nei personaggi, il che è ottimo.

Sorrido spesso alla sfacciataggine (e a qualche parolaccia) di Rose ma non è la mia preferita quando non capisce che deve tenere a freno la lingua hahahah! Anche se immagino e capisco che il suo essere così impulsiva la porterà a situazioni che mi piaceranno molto (hohoh) e non vedo l'ora di leggerle.
Thranduil... lo stai tenendo benissimo in lui. Ora, così va bene: regale, dubbioso, premuroso quanto basta, ma no andare oltre, ti prego. Ho visto troppi personaggi fatti sfociare in un ridicolo di pessimo gusto in questo fandom; non fare lo stesso errore. Magari fallo rispettare una lenticchia in più dalla ragazza!

Ora che hai letto la recensione tecnica passo a quella da povera ragazza fan che rasenta la schizzofrenia.
Io sta storia la amo. Voglio SUBITO il prossimo capitolo!!! D:
Devi sapere che è una delle poche storie a capitoli che mi piacciono. Io sono molto per le One Shot o per le storie brevi, concluse e che spesso e (molto :) volentieri finiscono male. Ne seguo veramente poche ma questa mi ha attirato particolarmente e devi assolutamente continuarla il più presto possibile o attenti alla mia povera salute. Thranduil... oh Thranduil. Io sono malata!
Ti prego posta il prossimo capitolo oraaaaa DDD:

Aspetto con ansia :D.
Baci
Silvia
(Recensione modificata il 08/01/2014 - 10:08 pm)

08/01/14, ore 21:09

Sappi che sto leggendo anche la tua storia che si chiama neve e fiamme e mi piace davvero tanto come scrivi :) spero che aggiornerai presto, voglio vedere luna storta che comincia a "sciogliersi" ;)

06/01/14, ore 11:13

Ciao befanina :3 Auguri!
Comincio col dirti che il capitolo l'ho letto ieri sera alle 2:00 perché non riuscivo a dormire, ma recensisco ora ( sono brava, eh? :3 ).
Anyway, passiamo alla FF: come sempre non hai deluso le mie aspettative. Il capitolo è bellissimo, e Thranduil?Ahajkahskajajajajsks *-* Perfetto, bellissimo!
Ora però ti parlo degli errori - una vera piccolezza in realtà, perciò tranquilla - : "Apro la bocca, ma nessun suono esce dalla mia bocca." Se dici già "apro la bocca" è sottintese che nessun suono sia riferito a te. Quindi, secondo me, potevi anche scrivere "Apro la bocca ma nessun suono esce da essa" oppure "dalle mie labbra". Ma, come ho già detto è un errore da nulla.
C'è una cosa che non mi è piaciuta, se devo essere sincera: quando Legolas entra nella tenda e fa "ma che cazzo le stai facendo, Jeen?" L'ho trovata una cosa strana, non me lo immagino Legolas dire le parolacce. Vabbè, per il resto è tutto perfetto. Aggiorna presto che sono curiosa di sapere come va fra Rose (?) e Luna Storta :D
Baci :3

06/01/14, ore 00:31

Mia carissima ragazza, ti comprendo, a me si è cancellato un capitolo intero dopo due ore di lavoro (volevo morire ahahah! *risata isterica*) solo perchè, una volta selezionato tutto il racconto, invece di cliccare copia ho fatto incolla ed è brutalmente sparito davanti ai miei occhi D:
Comunque, bellissimo, lo adoro. Questo scontro tra teste calde l'ho amato sul serio, fortuna che non c'ero io al posto di Rose, altrimenti sarebbe scoppiata una guerra nell'accampamento, altro che Sauron xD Ammiro chi scrive tanto, cosa di cui non sono in grado, siccome mi piace leggere mi fate davvero felice <3 Continua così, spero solo che la protagonista non diventi una di quelle tipe super fighe tutte yeah, ora come ora penso che lei e Thranduil sarebbero una coppia più che perfetta, anche se Jeen mi sta simpatico ): Argh! Che dilemma!
Aspetto un altro entusiasmante aggiornamento, questa ff mi ha proprio catturata^^

_Prophecy_

05/01/14, ore 23:41

Io: Eccomi x un' altra recensione!!!!!^^
Tharandy è un soprannome stupendo , mentre Luna Storta è MOOOOOLTO azzeccato, senza offesa....
Thranduil: figurati.....>:(
Leggy: hihihihihi !!!!!!
Thranduil : *occhiata assassina*
Leggy: Emm......^^'
Io: Leggyyyyyyyyy!!!!!!!!*O* amore mio!!!!!❤❤❤❤❤❤
Leggy: ciaooooooo....O-O
Io: * gli si appioppa a una gamba piangendo x l' emozione*
Thranduil : ^^
Io: * si riprende* comunque , la ff è stupenda come il capitolo che è scritto divinamente , bravissima!!!!!:D
Quando la continui????
È bellissima!!!!:D
Leggy: Vio......
Io: mi chiama il mio amore, ti lascio, al prossimo capitolo!!!!!^^
Arrivoooooooooooooooo......❤❤❤❤
Tutti: ciaooooooo!!!!!!