Sopravvissuta.
di Anna Wanderer Love

16/03/14, ore 00:05

Chiedo venia, strappano pure la carne dalle ossa, questo ritardo è imperdonabile. Premetto che avevo letto subito quando quando avevi pubblicato, ma ho dimenticato di recensire e me ne sono accorta so ora, dopo aver riletto per la 18384939493 volta.
Ti ho mai detto che adoro questa FF? No? Beh, lo faccio ora: la amo, amo, amo!
Adoro tutto di questa storia: è scritta bene, ha una bella scorrevolezza e, tieniti forte, Thranduil è proprio Thranduil. Non come in tutte quelle storie in cui lui abbassa subito le difese e gne gne gne, ma è priorio come me lo immagino. Un animo tormentato, per la perdita della moglie e varie alte cose (tra cui i sentimenti che prova per Rose), e la consapevolezza di non poterlo restar woer sempre. È perfetto.
Ora aspetto con ansia il prossimo.
Baci,

Isil.

P.s: chiedo venia per eventuali errori, sono col telefono e c'è inserito il correttore automatico.
P.p.s: l'ultima parte mi ha scossa. Thranduil, non mi sarei mai aspettata una reazione simile da lui.
(Recensione modificata il 26/03/2014 - 09:16 pm)

25/02/14, ore 01:00

Mi piace molto questa fan fiction che mostra un lato di Thranduil decisamente romantico, certo, ma non stucchevole o scontato. Sei riuscita a tessere una trama che non snatura i personaggi ed hai reso piuttosto interessanti quelli nuovi, Rose/Rosalie/Aurora in testa. Se posso permettermi solo un piccolissimo suggerimento, forse non metterei troppe parolacce in bocca ai personaggi, perchè fa molto strano sentir imprecare un elfo.
Che altro? Non posso che attendere il prossimo capitolo.
Brava!

18/02/14, ore 15:19

Tu sei l'essere più spregevole, crudele, geniale, fantastico del mondo. Ti pare il caso di lasciarmi così? Con Rose che sogna di fare -quasi- l'amore con il mio amante? (beh, uno dei tanti, ma Legolas non deve saperlo quindi shhhh. Keep the secret).
In ogni modo: CAPITOLO STUPENDO. Lungo, ma non abbastanza: fosse per me ti farei scrivere 34567890 pagine a capitolo. Sono drogata di questa FF, colpa tua.
Vergognati.
Spero aggiornerai presto (lo farai vero?)

Un bacione,

Isil.

16/02/14, ore 21:18

Quindi...?? Aspetta! Rose si chiama Aurora?? Oh, ma che nome stupendo! *_*
Perchè non glielo dice, perchè?? Devo saperlooooooo! *mi si gonfiano le vene e divento rossa* No! Me calmati, lo saprai prossimamente, vero?? ^_^
Ad ogni modo, credo di aver trovato una nuova occupazione (e non stalker come tu pensi xD): sono una paparazza, oltre alle cose elencate nella recensione al capitolo precedente xP
Sono troppo dolciosi e mi sono letteralmente sciolta al sole, quando hanno intrecciato le dita delle loro mani... CHE CARINI! PUCCIOSI! COCCOLOSI! DOCLIOSI! SONO TROPPO TENERI! Ma che dico?! SONO UN AMORE! *_*
Tanto per domandare, chi è Shanon?? Voglio dire come conosce Rose?? Sai, a mio parere, poi posso anche sbagliarmi, dato che non conosco il seguito della sua storia, non credo stia dicendo la verità, a parte... quella cosa... quelle cose orribili che hanno fatto a Rose :(
Come cavolo hanno potuto! D:
Oddio, magari mi sbaglio sul serio e mi stai maledicendo perchè sono ignorante in materia! Scusami! :'(
Comunque, a quanto pare Rose ha sognato Thranduil... uh! Manca poco e finalmente nascerà la coppia Thrandurose! *_*
Oh! Sarebbe meraviglioso! *_*
Tanto lo so che staranno insieme e che saranno una coppia stupenda, la più bella di tutta Arda, non rovinare i miei sogni! xDD
AHAHAHAHAHAH! Oddio, to impazzendo, ma che ci posso fare?? Io li amo insieme! *_*
Non so tu, ma io li amo troppo! *_*
Ecco perchè lavoro al servizio di Re Thranduil come maggiordoma, cameriera, giardiniera, guardia del corpo, eccetera eccetera xP

Che dire?? Fenomenale, meravigliosa, sensazionale, stupenda, meravigliosamente meraviglisa! *_*
Non ti preoccupare che te lo ripetero un altro centinaio di volte, o di più ^_^
Che ci posso fare?? Sono dappertutto e da nessuna parte, quindi è fortunato chi riesce a liberarsi di me xP

A presto ;)

16/02/14, ore 19:10

Questo nuovo capitolo mi ha sorpresa e appassionata: voglio assolutamente sapere cosa succederà a Rose! Alcuni dubbi sono stati finalmente chiariti, ma altri ancora mantengono alta la tensione ; la figura del padre di Rose é misteriosa... non vedo l'ora di saperne di più !

16/02/14, ore 13:46

ma porca la miseria non può essere un sogno mannaggia i pescetti!!porca miseria Thranduil così passionale e ardente..ragazza mi stai facendo piacere mister glacialità 4 era della terra di mezzo. brava brava e bravissima questa storia è un colpo di scena dietro l'angolo, però non vedo l'ora che la nostraa cara rose,aurora o come si chiama la fanciulla consumi perchè la stai facendo penare povera crista..co tanta figaggine messa vicino e non poter fare nulla, dalle mie parti si chiama torturaaaaaa...
non vedo l'ora che ROSE meni a sangue Shanon.. e ti continuerò a ripetere, aggiorna presto ne va della mia salute mentaleeeee.. un bacioo

16/02/14, ore 10:38

Okay vedrò di non sclerare ahaha
Sembra, SEMBRA, che Shanon abbia raccontato la verità, e quindi magari Luna Storta ci è perfino cascato u.u la cosa è abbastanza ironica. Non ci sono state risse (accidenti) ma le hai sostituite con qualcosa di meglio: Aurora, permettimi, ci è arrivata signore e signori! Ha capito che Thranduil non è solo un elfo scocciante no no u.u e il modo in cui scrivi è fantastico cacchio!
Aspetto con ansia il prossimo! ^_^
Ciaooo :)

15/02/14, ore 22:27

Senti Rose, se non vuoi sognare tu Thranduil che te se fila, lo faccio io molto volentieri!!!
Cara Anna Love ti ripeto che con questa Fic sei stata la mia rovina! xD
Il capitolo mi è piaciuto molto, la parte del bagno nel fiume è stata alquanto divertente da leggere ;) però mi rimane la curiosità di sapere di più su questa Shanon (che ho come la sensazione combinerà casini)... e di sapere quando il Re ghiacciolo deciderà di andare a cercare gli orchi e quei maiali travestiti da uomini che li accompagnavano!
La trama si sta sviluppando in modo fluido e piacevole da leggere, quindi complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

Un abbraccio,

Marta

15/02/14, ore 22:18

Ok...non esageravi a dire che sarei morta x shock...O-O
Oh my god!!!!!
Anche questo capitolo è stupendo, grande!!!!!
Ahhhhh....è una mia impressione o Rose fa sogni abbastanza sconci, eh???;D
Bé ,
A presto!!!!!!<3
Bacioni,
Satana1

10/02/14, ore 00:14

Ti dico solo AL MODI DI RENATO ZERO: GrANDEEEEEEEEEEEEEE.. WOW!!!! mi hai fatto venire voglia pure a me di baciare Thranduil..porca miseriaccia!!! l'idea mi fa uscire id testa ma hai descritto e raccontato così bene questa scena che ho detto: " beata rose". mi abbono al gruppo dei fan di sta coppia e poi il re degli ELFI in versione .SO FIGO, SO BELLO, SONO UN FOTOMODELLO ma per te sono il tuo trottolino amoroso tutto focoso non me lo voglio perdere per nulla al mondo. e poi ROSE violentata, ne vogliamo parlare:...THRANDUIL pensaci tu e uccidili tuttiiiii e soprattutto colui che ha fatto sto scempio terrificante.THRANDUIL VERSIONE: PALADINO DELLA GIUSTIZIA IN DIFESA DELLA MIA FANCIULLA ADORATA modalità on.
ok, smetto di delirare, ho sfogato troppo la mia pazzia ma immaginare il padre in questo modo, mi ha sconvolto la vita, l ho sempre visto come una cariatide imprigionata da secoli di glaciazione, mi piace come lo stai rendendo, stai mantenendo il climax giusto e non vedo l'ora di vedere i confronto shanon e rose e prevo che comunque vada sarà un DECESSOOO PER SHANON. A PRESTO CARA

08/02/14, ore 15:20

giuro, non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo!!Questo capitolo mi ha coinvolto un sacco, e, quando Thrandy ha baciato Rose, non ho potuto fare a meno di sciogliermi!!!sono troppo pucciosi (mi unisco ai fan di questa coppia pure io ) *^*
Comunque, quello che le è successo è stato veramente orribile e spero che, o lei o Thranduil, prendano a calci nel sederino quello che ha osato metterle le mani addosso!! *modalità vendicatrice ON*
Ora sono curiosa di "incontrare" Shanon e capire cosa sia successo tra le due ragazze!!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!! :D

06/02/14, ore 15:54

Ciao. Ho trovato la tua storia bellissima!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)
comincio subito!!! :)

06/02/14, ore 15:28

Buon pomeriggio cara!
Una mezza idea di ciò che era stato fatto a Rose l'avevo, ma ciò non toglie che sia caduta dal banano quando lo ha ammesso lei stessa a voce.
Questo capitolo mi è piaciuto molto, così come mi è piaciuto come hai fatto reagire Mister Ghiacciolo :)
Sono felice di annunciarti quindi che il mio cervello si è ripreso alla grandissima e si è goduto appieno il capitolo! ;) Comunque stai tranquilla, a mio parere non hai per niente esagerato, ci stava!

A presto! Baci,
Marta

05/02/14, ore 23:05

Bravissima!
Seguo la tua fic. da un po' perchè mi incuriosiva e devo dire che ho fatto davvero bene.
Bella storia, originale, soprattutto ben scritta e senza strafalcioni. :) Queste ultime due sono le cose che guardo, non dico maggiormente, ma con molta attenzione, perchè molte storie che hanno un potenziale perdono su questi due punti ed è un peccato. Tu invece no, bella storia e ben scritta. E' un piacere leggerti.
Mi piace anche come aggiorni: non giornalmente, che si brucia la suspance, ma neanche lasciando passare troppo tempo, che porta a perdere interesse.
Si, mi piace molto come la stai gestendo..e i colpi di scena non mancano! :)
Ottimo lavoro!
Attendo il prossimo aggiornamento :D

05/02/14, ore 21:18

Ehyyyyy! Ehyyyy!
Ok, comincio a pensare che Rose possa essere bipolare.
In ogni modo: povera ragazza. Solo leggendo mi è venuta al pelle d'oca, quindi è stata molestata. Ad essere sinceri io credevo da Orchi, non uomini. La cosa si fa interessante. Speriamo che la nostra "gatt..." Odio quel soprannome, preferisco Leonessa ( da più l'idea di "cattivo") tiri fuori gli artigli, quello bello grosso e affilati.
E ora la parte "sfogo":

Dioooooo! Tarajkwlxkqlqlpskjfkwwkxnls! Bacio :Q____! Bacioooooooo! Popo popopopopo popo popopopopo! Tiè Jeen, almeno impari a baciare l'amante (?) del re (elfetto io sono ancora libera). Dio, Anna devi continuare presto! Ora, now! Ti pregoooo.

Un bacione.

Isil