Amori Tormentati
di miatersicore23

27/01/14, ore 08:16

Ciao:)
Partendo dalla fine..sto ancora ridendo per il "bambolina"..solo il Damon dell'800 poteva uscirsene con un nomignolo da prozia di BarbieXD
Ma,parlando di cose serie..Bello questo capitolo di rivelazioni:mi piace che Elena sia stata sincera con se stessa ammettendo di amare Damon,smettendo di nascondersi dietro le convenzioni e la paura del giudizio degli altri..peccato solo che Damon e' il solito..nn si accorge nemmeno che lei vorrebbe baciarlo!Chissà se anche lui capira presto di amarla..Anche se nel frattempo ha altri pensieri:Suo fratello ha scoxto la verità su Katherine e un losco figuro minaccia la sua tenuta..
Con questi presupposti sn proprio curiosa di sapere cosa accadra' adesso!:-D
Brava;)
A presto spero,

Simo

26/01/14, ore 21:53

Ahahaah oddio, sto morendo dal ridere per i tuoi commenti sotto! Elena mi ha davvero stupito con quel tentativo di baciare Damon! Però credo che, essendo un po' inesperta, non abbia saputo comunicare le proprie intenzioni a Damon. Ecco perché lui non l'ha capito. XD Ok, sono di parte. Sono e sempre sarò team Damon!
Mi è piaciuta un sacco la parte iniziale del capitolo, dove alternavi il presente con i ricordi/flashback di Elena, di come lei si è addormentata avvolta nella giacca di Damon. Eh sì, ormai la piccola Gilbert ha capito che ha completamente perso la testa per lui... se deve arrivare a quasi-baciarlo!
Comunque ho adorato quella che penso sia una tua frecciatina nei confronti della Caroline di tvd. Ti giuro, ho pensato "STIMA TOTALE". E' vero, Caroline critica tanto Damon e cerca di sconsigliarlo alla sua amica, ma alla fine va con Klaus che è forse anche peggio. Detto questo, detto tutto!
Alla fine finalmente (scusa il gioco di parole) Stefan scopre la verità! Sono curiosa di vedere per bene le sue reazioni... Insomma, dev'essere scioccato! e qualcosa mi dice che il discorso di Nadia non finisce qui.
Mi dispiace un sacco per Elena. Spero riesca a uscire da questa situazione del matrimonio con Stefan, soprattutto adesso che si è resa conto che ama Damon. Povera! Mentre anche Damon sembra rendersi conto che non riesce a fare a meno di vedere la futura cognata... chissà perché!
Mentre questa storia di Maxfield mi incuriosisce non poco! O_o chissà cosa c'è in ballo.

Bravissima ;) alla prossima

26/01/14, ore 18:32

Oddio ma Damon è realmente deficente e devo dire che non mi sarei propio aspettata che Elena si facesse avanti anzi pensavo il contrario ma come sempre riesci a stupirmi.Sono propio curiosa delle intenzioni del nostro Stefan. Alla prossima♥
PS: Mi fai morire dalle risate nelle note finali ahahaha.

26/01/14, ore 17:34

Awwwwww *w*
Finalmente Elena ha ammesso di amare Damon e fra poco si baciavano *-* Ma Damon guardava da un'altra parte u.u
Finalmente Stefan sa la verità ed ero convinta, come Damon, che uccidesse il fratello xD

Ora voglio vedere cosa farà... Sicuramente andrà subito da Katherine e la figlia...
Mi ha incuriosita parecchio Maxfield, che io odio già nel film, e qui mi da un brutto presentimento...
Secondo me farà fallire Damon o qualcosa di simile, bah...

Altra supposizione: mi sento che alla festa accadrà qualcosa di importante, può essere?
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento, come sempre d'altronde:)
Giulietta:)

26/01/14, ore 17:07

Bel capitolo *-* *-*
Inutile dirti quanto mi sia piaciuta la scena delena *-----* ma lui è un broccolo completamente!! Come può non aver capito quello che voleva fare Elena??? D: Bhaa XD
Finalmente la verità esce fuori!! Ovviamnete è arrabbiato con Damon per non averglielo detto >.< e ora???
Il ballo in maschera *.* succederà qualcosa tra i miei delena..me lo sento **
Al prossimooo
Kiss kiss =)

22/01/14, ore 19:53

Ok, Nadia è una cosa troppo dolshe *-*
Sappi che il capitolo è stupendo, ma io mi sono innamorata di Nadia *w*
Una piccola Stefan in mignatura che chiama Damon zio, OMG!

Mi piace molto come stai sviluppando i sentimenti che prova Elena per Damon e viceversa, anche se Damon è cotto a puntino dalla Gilbert e per questo io ti adoro <3
Ora sono curiosa di vedere cosa accadrà tra Damon ed Elena -consci della verità- con Stefan e... Con Bonnie e Jeremy, ovvio u.u
*torna a deprimersi per la puntata di The Originals*

A proposito... Tu segui The Originals?
Giulietta:)

22/01/14, ore 02:49

Bellissimo e avvincente! Il segreto di Katherine non può non essere rivelato, povero Stef! Troppo teneri i delena soprattutto nella scena a cavallo e quella del portico ** lei presissima lui ormai invaghito. . Stupendi! il colpo di scena finale ... xD hahaha non sarà facile per nessuno di loro mi sa. Baci :*

21/01/14, ore 23:28

Ciao:)
Bello questo capitolo di 'rivelazioni', anche se in effetti la verità su Katherine e la sua figlia segreta appartenente a Stefan era una cosa alla quale si poteva arrivare, ma il dialogo tra Elena e Kath è stato comunque molto bello, soprattutto mi è piaciuto il modo in cui Elena ha dimostrato di capire Katherine, ha provato empatia per lei e per la sua bambina. E poi mi ha fatto ridere la scoperta a luci accese che fa Elena di suo fratello e BonnieXD
E poi vabbè, Damon ed Elena con quel semplice bacetto sulla guancia che nasconde un mondo d'intenzioni e desideri.. bello, brava;)

21/01/14, ore 21:50

Eccomi!
Evviva, avevo indovinato su Katherine e Nadia! Cavoli, Stefan non lo sa. Chissà come reagirebbe, se lo venisse a sapere. Non ho proprio idee.
Elena è davvero confusa, almeno dopo questa giornata. E' stata quasi stuprata, ha scoperto di essere promessa a un uomo che non è innamorato di lei, che ama un'altra e che è pure padre! Insomma.. è tutto un po' troppo da sopportare per una ragazza di 18 anni che fino a poco tempo prima conduceva una vita tranquilla. Ah, dimenticavo che ha pure scoperto della bella situazione finanziaria della famiglia.. e ora si ritrova anche Jeremy e Bonnie LOL.
Damon è Damon! Perfetto in tutta la sua complessità. Vuole Elena a livello fisico, ma allo stesso tempo si rende conto che non è una delle tante. Vedremo dove arriveranno.. anche perché continuano a stuzzicarsi così lui ed Elena.
Bel capitolo! Ci vediamo al prossimo ;)

21/01/14, ore 19:38

Bel capitolo..ora si che è tutto piu chiaro sulla tua storia.Scrivi in modo scorrevole e descrivi  molto bene le sensazioni dei personaggi non solo con le parole ma anche con i gesti che gli fai compiere.Che carino che è Damon ad accompagnarla fino alla porta.Alla prossima e baci <3

21/01/14, ore 19:37

Non ho mai recensito questa storia ma questa volta non potevo non farlo *-*
Mi sta piacendo molto come la stai sviluppando *-* poi il Delena è troppo waaaa *----*
Sono attratti l'uno dall'altra, questo ormai è innegabile *.* però Damon con lei si comporta diversamente...
Gli piace, gli piace! *si mette a saltellare come una bambina* ahahahah
No, a parte gli scherzi...*-* Voglio Elena e Damon che si vedono di nascosto..amanti *-* AHahhahah tanto Stefan non la ama quindi che gli può interessare se lei mentre è sposata con lui, si vede col fratello? u.u Lui potrebbe andare da Kath u,u
Non vedo l'ora di leggere il prossimooo *.*
Kiss kiss =)

Come promesso eccomi qui..
Ho letto tutti i capitoli che hai scritto fino ad ora uno dietro l'altro, e devo dire che mi sono piaciuti tutti, soprattutto quest'ultimo con quella parte così avvincente del salvataggio Delenoso:p
E comunque la cosa magnifica di questa tua FF è l'idea originale di quest'Elena delll'800 promessa sposa ad uno Stefan che, in ogni caso, ha sempre Katherine per la testa e non si smentisce.. u.u E a proposito di non smentirsi, l'altra cosa bella è che non lo fanno nemmeno i personaggi, cioè sei molto brava a manteneri tutti IC nonostante la storia non si svolga nel presente. I pensieri che fanno però, le cose che dicono ed il modo di agire, soprattutto per quanto riguarda Elena, sono molto realistici se si pensa al fatto che stiamo parlando di quel secolo in particolare.
Quindi insomma, complimenti e aspetto il seguito:)
Buona giornata cara,

Simo

19/01/14, ore 23:45

Ciaoo!
Ma che dici? Secondo me non dovresti cambiare una virgola di questo capitolo. Nel senso, lo stupro esiste (purtroppo) ed è un argomento dal quale non ci si può nascondere, così come la prostituzione.
Allora, il capitolo mi è piaciuto per diversi motivi. Prima di tutto mi piace il fatto che Elena affronti le sue paure e sia forte: ha deciso di cavalcare Storm, nonostante fosse la causa della morte dei suoi genitori e ha anche deciso di andare in un bordello per scoprire la verità sul suo futuro marito e la donna che ama. Quindi sì, questa Elena mi piace. Poi mi è piaciuto il fatto che ci sia stata questa confidenza con Damon. Lei gli sta permettendo di avvicinarsi, di entrare a far parte della sua vita se vogliamo parlare di un livello più ampio. Eh, mi sa proprio di lenta agonia quella che stai preparando per Damon ed Elena... però alla fine a noi delene piace così! O sbaglio?
Per quanto riguarda Nadia... credo proprio che sia la figlia di Katherine e che il piccolo Stefan c'entri qualcosa. Che sia il padre?! E che lui non sappia di essere diventato papà? Ok, dovrei frenare i film mentali. Probabilmente non avrò indovinato niente, ma ho voluto provarci comunque.

Ricapitoliamo: il capitolo mi è piaciuto. Controlla magari meglio il passato remoto di alcuni verbi. In certi casi penso che la correzione automatica ci metta lo zampino: tipo prima persona singolare di sentire è "sentii" e non "sentì". Te lo dico, perché spesso queste cose sfuggono.. e perché io sono perfezionista. Anche a me è capitato che il pc me le correggesse da solo e quando lo notavo mi incavolavo un sacco xD

Un bacio e al prossimo capitolo... la storia si fa sempre più interessante!

18/01/14, ore 20:40

Ehii...questo capitolo è stato pieno di emozioni.Meno male che Damon ha salvato Elena in quella situazione spiacevole.Alla prossima e una bacio

18/01/14, ore 18:27

Ciao cara:)
Il capitolo è stato molto bello ed emozionante, come tutti del resto *-*
Mi è piaciuto tantissimo l'arrivo di Damon che salva Elena, l'ho trovata una cosa romanticissima *w*
Non preoccuparti per la tematica, a me è piaciuto il modo in cui l'hai sviluppata, ma ovviamente non auguro a nessuno quello che è capitato ad Elena, ma per fortuna Damon è riuscito ad arrivare in tempo ^^
Come dal scorso capitolo ho già capito chi è Nadia, staremo a vedere cosa succederà;)
Giulietta.