Amori Tormentati
di miatersicore23

17/01/14, ore 14:53

Ho cominciato a seguire questa storia un po' per caso, nel senso che trovavo gli aggiornamenti in cima alla sezione e li leggevo.. Devo dire che più si va avanti più la storia si fa interessante.
I personaggi sono IC, Damon sfrontato anche se parliamo di secoli fa e Stefan più pacato e tranquillo per certi versi.. scommetto quello che vuoi che Katherine tornerà e mi chiedo se questo avrà ripercussioni su Damon(che magari a suo tempo anche lui la amava).
Bellissima la scena del quasi bacio, davvero davvero bella:)
A presto:)

16/01/14, ore 03:59

Letto tutto d un fiato. Bellissimo capitolo, il nuovo modo di stare insieme con Stefan è molto dolce. . Ho amato l entrata in scena del bel dannato. .Sarebbe proprio da lui "Eppure era un arrogante presuntuoso che mi derideva sin dal primo giorno e non si faceva scrupoli se ogni volta che mi guardava con quei bellissimi occhi maledetti e ogni volta che mi mostrava quel sorriso dannatamente sbruffone ... " No, non le piace per niente hahahaha, Caroline ha ragione, la vergogna nasce dal fatto che è il primo uomo che le dedica attenzioni.. ma se quel "primo uomo" fosse stato un altro. . Sarebbe stato lo stesso? La vedo molto attratta. Non solo fisicamente anche i suoi gesti o parole l attraggono. . Come due calamite, vedo la linea che li attrae. Il segreto in bocca a Damon ha reso il tutto più intricato di prima, se possibile. . C'è quindi qualcosa che Stefan non sa neppure lui .. che finale... una protagonista coraggiosa. Al prossimo. Un bacio :*

15/01/14, ore 21:13

Capitolo ricco di suspance e intrighi.
Mi è piaciuto tantissimo :)

Povera Elena, alla fine sposerà Stefan, anche se a quanto pare prova una profonda attrazione per l'altro fratello xD
Secondo me l'accordo sul matrimonio preso tra i due è più che giusto.
Il segreto di Katherine? Non lo sa nemmeno Stefan?
Non è che Katherine aspetta un figlio da Stefan? Oppure sono io che mi faccio mille film mentali e la tua storia la faccio diventare come Beautiful?
Ora sono proprio curiosa di vedere l'incontro tra quelle due... Mi sa che Elena si caccerà nei guai, come al suo solito c.c
A presto,

15/01/14, ore 20:34

Ciao! eccomi ancora qui a commentare questo nuovo capitolo! =D devo ammettere che mi è piaciuto e soprattutto sono molto incuriosita da questi segreti di Stefan. La frase che hai messo in bocca a Damon è troppo enigmatica e anch'io, come Elena, mi sto spremendo le meningi per capire di cosa si tratta! La situazione di Elena è proprio incasinata. Diciamo che la sua vita è cambiata radicalmente... non è più la ragazzina che viveva pacifica e tranquilla con la zia, ma è una donna che ha preso coscienza dei suoi doveri e che sa che questo matrimonio salverà lei e la sua famiglia. In perfetto stile Elena, decide di sacrificarsi per il bene altrui.
Damon... è Damon. Non si capisce ancora perché si diverta tanto a tormentare Elena. La desidera solo fisicamente o c'è dell'altro?
Su Caroline non mi esprimo... dopo queste ultime puntate di tvd la mia simpatia nei suoi confronti è scemata.
Al prossimo aggiornamento!

Ciao! Ho notato oggi la tua storia e ho iniziato a leggerla perché questa ambientazione ottocentesca mi intrigava non poco. Poi mi sono innamorata, perché sei decisamente brava a scrivere e, soprattutto, riesci a ricostruire il linguaggio, l'ambientazione e l'atmosfera dell'Ottocento in un modo decisamente credibile. E penso non sia così facile da fare! Quindi, ti faccio i miei complimenti!
Ma passiamo alla storia... visto che mi sono letta questi quattro capitoli uno dopo l'altro, cercherò di commentarli tutti. Capisco perfettamente la scelta di Elena nello sposare un uomo che non conosce, prima di tutto perché all'epoca era una cosa del tutto normale e secondo perché Elena ha paura di rimanere sola. Poi ho amato i flashback sui vari momenti del ballo delle debuttanti. Il fatto che Elena avesse conosciuto Damon proprio lì è stato un colpo di scena inaspettato! I modi impertinenti di Damon non sono conformisti o convenzionali per l'epoca e penso che questo lo renda attraente sotto più punti di vista. E poi Elena... se non è rimasta folgorata!!!
Il momento nella biblioteca tra Damon ed Elena? Fantastico... Con poche parole e pochi gesti riesce ad arrivarle dritto al cuore e a farle capire che non si era dimenticato di lei. Poi stavo già per fare i salti di gioia per la decisione di Elena di non sposare più Stefan a causa della storia con Katherine, quando hai distrutto le mie speranze con quella storia dei debiti. Bene, ora sono proprio curiosa di vedere come si comporterà Elena e come si svilupperà il suo rapporto con i fratelli Salvatore!
Al prossimo capitolo!

Bel capitolo, anche se di transizione, ha inquadrato un po la situazione generale :) aspetto il prossimo un po più delenoso ;) Baci

Ciao :) Purtroppo non ho potuto recensire il capitolo precedente; ho avuto la febbre e non ero molto "cosciente" per scriverti una buona recensione. Ma adesso eccomi qui.
Beh, ovviamente il capitolo non è pieno di colpi di scena e scene importanti, ma tuttavia ci hai fatto capire qualcosa sulla questione "Katherine e Stefan".
Spero di leggerti presto, sei molto brava e puoi solo continuare così e dare il meglio ;)
Un bacione, itsclaus.

Il capitolo non è stato male.anzi mi piace........aspetto il prossimo.Un bacio

10/01/14, ore 04:31

O mio Dio. . Il mio cuore era *-* quei due sono un fuoco vivo. Lo sapevo che non si era dimenticato di lei! Bellissimo capitolo ben scritto e interessante il colpo di scena. . Povera Elena ora.. Ci saranno conseguenze nel fidanzamento? Io mollerei tutto dopo una cosa del genere. . Ma capisco che in quel periodo non era facile sciogliere un fidanzamento. Voglio tante altre scene come quelle della biblioteca *---* abbiamo capito da chi lei è più presa fisicamente. Ah nello scorso capitolo hai scritto "il viaggio in macchina fu troppo silenzioso" quando Elena va dai Duca, ma intendevi " in carrozza?" perché poi scrivi "Mi aiutò a scendere dalla carrozza... ." Credo sia una piccola distrazione :) lo scrivo qui perché ho letto due capitoli di seguito. Baci :* al prossimo!
(Recensione modificata il 10/01/2014 - 04:41 am)
(Recensione modificata il 10/01/2014 - 04:45 am)

08/01/14, ore 21:33

Capitolo bellissimo! Mi è piaciuto molto! non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, che spero sarà presto. =)

08/01/14, ore 20:34

Questo capitoki è stato pieno di sorpresa mi hai incuriosito tantissimo...aspetto il prossimo capitolo.alla prossima

08/01/14, ore 18:52

Wow, che colpo di scena!
Stefan non ama Elena, ma ama Katherine.
Povera Elena, mi sono immaginata la sua reazione dopo averlo saputo :(
Ma forse non ci è rimasta poi così tanto male... Lei pensa di amare Stefan, ma a quanto pare prova una profonda attrazione per Damon, ovvio C:
La storia mi piace sempre di più, sappilo :)
Al prossimo capitolo,

06/01/14, ore 16:27

Ciao :)
Sono davvero sorpresa del fatto che Elena e Damon si conoscano già, ben venga <3
Elena e Stef sono così carini insieme, anche se prevedo (si, sono una veggente, non te l'ho mai detto) che prima o poi succederà qualcosa, visto che la storia è Delena :)
Sono rincuorata del fatto che aggiornerai già questa settimana, anche perchè non vedo l'ora di scoprire nuovi anddoti.
Scusa la corta recensione, ma devo proprio scappare.
Un bacio :)

06/01/14, ore 15:16

Ciao, aspettavo con ansia un tuo aggiornamento!
La tua storia mi piace sempre di più. Non mi aspettavo affatto che Elena e Damon si conoscessero già, ma è stata comunque una bella idea :-)
Su Stefan ed Elena non dico nulla, sono tanto carini anche se credo ci sia ancora un po' di imbarazzo tra i due. Io aspetto il Delena, comunque.. eheh!
Oh, scrivi molto bene ma purtroppo ho notato un errore: "- A mia sorella piace molto la storia. A sempre reputato l’Italia una delle " Credo che tu volessi scrivere 'Ha sempre..".. Spero che non ti abbia fastidio questo mio accorgimento, anche se sono sicura che il tuo sia stato solo un errore di distrazione!
Continua così, comunque, sei molto molto brava e con questa storia hai avuto una bella idea ;)

05/01/14, ore 21:12

Questa storoa mi ha incuriosita parecchio e non vedo l ora del prossimo capitolo.alla prossima