Amori Tormentati
di miatersicore23

Comincio dalla parte, l'unica, "brutta" e non per com'è scritta, ma solo per il contenuto.. la piccola Nadia è morta? Oddio povera piccola, mi spiace tanto. Anche se Katherine è quella che è, infondo la bimba era innocente e poi penso che questo spezzerà il cuore di Stefan e porterà brutte conseguenze anche per Elena e Damon.
Ma, passando a cose più allegre..WOW*__*
Quanta dolcezza in questo capitolo, in quel loro ti amo ripetuto più volte. Nella loro "prima volta". E' stato tutto perfetto e dolcissimo Mia, davvero. Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo delenoso, brava:)
Al prossimo, che però gia mi preoccupa dopo il finale di questo.. ù.ù
Vedremo cosa ci combini:p

Oddiooo che è successo a Nadia?????? :O :O
Ora sono casini!!! :O

E quei due *____________* finalmente si sono decisi aaaaaaaawwwww troppo cuccioli *^*
Mamma miaa le cose si stanno smuovendo D:
Al prossimooo
Kiss kiss =)

Awwwww *-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------*
Finalmente si sono dichiarati! Finalmente si sono dichiarati! Finalmente si sono dichiaratiiiiiiiii!!!!! *salta e balla*
Questo è in assoluto il mio capitolo preferito, anche se il mio subconscio (o quella cosa lì xD) mi dice che ce ne saranno di migliori e lo spero.
[Togliendo il fatto che ogni volta il capitolo mi piace di più, ma sono solo dettagli xD]
Loro che titubano sui loro sentimenti e sul discorso da intraprendere e poi si dichiarano finalmente! Dopo tanto tempo ce l'hanno fatta e non potevi far finire tutto in un modo migliore :')
Damon che si prende cura di lei mentre fanno l'amore e che la guarda con sguardo adorante è dolcissimo *w*
L'ultima parte, anzi l'ultima riga, ovviamente scombussolerà tantissime cose: in primis Stefan che vedrà sua figlia priva di sensi (Oh my god! Nadia piccola :( ) e gli altri -togliendo Damon ed Elena ancora persi nei loro pensieri e che conoscono la verità- che scopriranno tutto, anche perché Giuseppe non è stupido e sicuramente noterà la somiglianza di suo figlio con la piccola tra le braccia di Katherine, che conosce già!

No, io non sto più nella pelle, lo giuro!
Ah... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)
Un grosso bacio <3
(Recensione modificata il 04/03/2014 - 09:52 pm)

02/03/14, ore 01:05

Capitolo meraviglioso.Amo Stefan in una maniera assurda,meno male che c'è lui che dà una svegliatina a Elena che ha capito, anche se poteva farlo prima ma come si dice ' meglio tardi che mai' no?.Ora devo pensare a come farla pagare a chi ha fatto del male al mio povero Damon e volevo strozzare Rick  perchè ha interrotto lui ed Elena sul più bello con la sua entrata,ma lo perdono perchè da ottimo amico che voleva sapere come stava Damon (che avrei curato le sue ferite molto volentieri ahaha).Ci sentiamo al prossimo capitolo,un bacio
Serena

25/02/14, ore 20:53

Buonasera Mia:)
L'hai capita la Gilberta che fa i sogni a luci rosseXD ahah, beh non posso darle torto in effetti.. Doversi destreggiare tra il desiderio di avere Damon e le costrizioni del non poterlo avere sul serio le avrà creato sbalzi ormonali non da poco.. menomale che la fantasia aiuta:p
Bello il momento tra lei e Stefan, continuo a trovare lui davvero un buon amico per Elena ed un buon fratello che cerca di fare la cosa giusta per Damon e sono contenta che sia uscito il discorso della madre così adesso Elena ha cpaito un pò più Damon e forse da ora in poi quando lui perderà la calma lei saprà comprenderlo e prenderlo meglio per il verso buono.
La scena finale dove Ric li fa il Jeremy della situazione e blocca il bacio mi ha fatto ridereXD ma infondo come hai detto tu, Damon si era appena beccato una coltellata e l'amico aveva l'ansia quindi ci sta e sono sicura che i due piccioncini recuperano nel prossimo;p
A presto,

24/02/14, ore 20:01

Awwww *w*
Le scene mi sono piaciute tutte, dalla prima all'ultima, ma parto dall'inizio.
Finalmente Stefan ha fatto un discorso degno di nome ad Elena sull'amore che prova Damon per lei e finalmente anche la Gilbert apre gli occhi u.u
Che cosa carina *-* Poi Elena che si immagina Damon con dei pargoletti mi ha fatto brillare gli occhi!!! Sai che quando associ -o qualcun'altro- il nome di Damon a bambini non capisco più niente xD

Sapevo che Maxfield avrebbe fatto qualcosa ed ovviamente è lui -o qualcuno dei suoi scagnozzi- ad aver ferito Damon, sono sicura al 100%. Meno male che Damon alla fine si è ripreso -più o meno- e stava per succedere qualcosa tra quei due, ma tu, logicamente, hai interrotto sul più bello.
Vorrei sclerarti dietro -ovviamente non lo farei mai:)- ma hai fatto la scelta giusta. Damon è ancora tutto dolorante, i due devono dirsi ancora parecchie cose e Alaric vuole vedere il suo amico, quindi giusta l'interruzione, anche se mi farai rimanere con il magone fino al prossimo capitolo u.u

Spero che quello che dovrà accadere non succeda proprio in quel posto -il bordello- anche se è un posto significativo. Il posto che ha sognato Elena non è niente male xD

24/02/14, ore 16:45

W Stefan! Non poteva farle quel discorso mesi prima?? -.-'' ahahahahah
L'importante è che lei abbia capito perché lui si comporta così =(
Caro Steefan che vuole diventare medico per scoprire cosa aveva sua madre! <3
Oddio è stato quel bastardo di Maxfields vero??? .-----.
Amoriii *-* Vabbè dai, avranno tempo! xD
Ric era preoccupato per l'amico <3
Al prossimooo
Kiss kiss =)

No ti prego t.t sul più bello quando erano soli e pregavo si arrivasse ad una fuga insieme o ad una relazione segreta. .. lui scappa! Ma ora deve sistemare tutto.. vero? Certo che Elena e la sua confusione non aiutano.. Troppo dolce Bonnie! ** bellissimo anche questo capitolo:di delucidazioni soprattutto. Alla prossima. Baci :*
(Recensione modificata il 18/02/2014 - 01:57 am)

Lo so.. Sono in un ritardo pazzesco con la recensione,perdono Mia!!:( Purtroppo sono presissima dallo studio,ho un esame tra due giorni..cosi passo a leggere i vostri aggiornamenti e posto i miei ma poi nn ho tempo per recensire..scusaaa! Comunque sono sempre qui a leggerti,e anche stavolta il capitolo mi e' molto piaciuto perche' ha scatenato una serie di eventi importantissimi: Elena ammette con Bonnie di amare Damon,ma e' la solita insicura confusa del telefilm..e alla fine piu' per paura di un suo rifiuto che per tutta la situazione del matrimonio..lo rifiuta lei.Damon,che invece voleva confessarle il suo amore,tira fuori il suo orgoglio da uomo ferito e scapoccia! Sono proprio curiosa di vedere come risolveranno questa contorta situazione di malintesi;) Al prossimo! Simo

Io ammazzo Jenna e Damon, sul serio.La prima perchè non approva la "compagnia" di sua nipote,cavoli propio tu che sai cosa si prova quando si ama qualcuno non approvi? è no non si fa cosi..è tua nipote e tu dovresti rispettare i suoi sentimenti.E poi c è Damon..ok lo capisco che è difficile dire "TI AMO" ad una persona però quanto ti si presenta un'Elena in questo modo doveva solo dirlo e tutto sarebbe diventato piu bello.Comunque penso anzi spero che si faranno perdonare.Alla prossima e un bacio
Serena

In questo momento ho -letteralmente- una furia omicida contro Damon!
Ma come si fa scusa! E' scappato via come un pollo u.u
No... Ok... Parto dall'inizio, per poi arrivare alla reazione infantile (e forse capibile (?)) di Damon.
La prima parte è stata davvero straziante. Tutti i pensieri di Elena, dal principio.
Lei che ammette di amare Damon, ma che non lo confessa alla zia e la convince -in qualche modo- a voler costruire una vita con Stefan.
La trovo un po' egoista Jenna però... Sa cos'è l'amore, visto che lo prova per Rick, ma in qualche modo blocca la nipote... Non so, la vedo così. (Dopo posso anche sbagliarmi, magari quando lo scopre diventerà una fan Delena xD)

Molto bello il momento tra Elena e Bonnie, mi manca tanto anche nel film questo.
Secondo me il trio -Elena, Caroline, Bonnie- prima era più affiatato... Ora è... Buttato un po' lì, ma queste sono solo mie impressioni, forse.
Arriviamo al principe tenebroso/occhi fantastici (:Q___)... La reazione è stata realistica e un po'... si, realistica, ma non ha afferrato il senso delle parole di Elena.
Si è decisamente salvato nell'ultima parte, quando ha ammesso di amare Elena a voce alta =)
Ora dovrà farsi perdonare in questi mesi nei quali Elena trascorrerà con lui e lo voglio all'opera xD

Woow che capitolo!
Però che cavoloooooo >.<
Elena si fa troppe pippe mentali! XD
E poi, non bisogna MAI dire alla persona con la quale vuoi parlare: inizia prima tu. Perché ti andrà a smontare tutto quello che avevi pensato di dirle! >.< E infatti çç
Elena si sarà spaventata per la reazione finale di DAmon =(
Ma lui finalmente lo ha ammesso *-* E spero che andrà da lei a dirglielo e a rassicurarla *-*
Elena invece ha fatto bene a mentire a sua zia e a confidarsi con Bonnie!
Vai Bon Bon! Aiuta tu i due innamorati *-*
Al prossimoo

09/02/14, ore 21:42

Ciao xD *si nasconde*
Hai fatto bene ad avvertirmi, anche perchè avevo letto il capitolo a scuola con il cellulare ed ovviamente -come al mio solito!- mi sono dimenticata di recensire.
Lo so, sono un caso perso/disperato u.u
Allurs... Da dove comincio?
Si, dal Delena, ovvio.

Mi piace tutto di questo Delena: la passione, l'amore, la conoscenza dei due e l'affetto.
Mi piace tutto anche del Defan: l'affetto che provano i due fratelli e l'appoggio che si danno, vedi Stefan ora, oppure Damon che si è preso cura -in un certo senso- di Nadia e Katherine.
OMG! Damon ed Elena nella stessa villa a tempo indeterminato?
Seriusly? Yuppi! *salta dalla gioia e cade xD*
No, ora sono ipermegacuriosissima (?) di sapere come andranno le cose tra i due.

Una sola cosa: Elena, fatti meno problemi esistenziali!
Damon ti mangia con gli occhi ogni volta, fattene una ragione u.u

08/02/14, ore 23:33

Ed eccomi finalmente qui!
Che dire..in questo capitolo mi sono piaciute davvero tante cose.
Parto col parlare di Stefan:il suo atteggiamento nei confronti del fratello e di Elena e' davvero dolce ,si sta impegnando per coprirli e sostenerli come puo' e questo e' davvero da apprezzare.
Soprattutto perche' quei due ormai sono persi l'una per l'altro e quel bel bacio appassionato rubato di nascosto lo dimostra..e dunque chissà presi dalla passione o dall'imbarazzo che gaffe potrebbero combinare se non ci fosse Steffie a spalleggiarli;)
E per finire..Elena sola con Damon a Mystic Falls..wow!Non vedo l'ora di scoprire tutto questo a che situazioni tragi-comiche portera'..
Al prossimo;)

08/02/14, ore 11:14

Quanto desiderio c'è tra Elena e Damon ... Si vogliono troppo, ma ci sono delle complicazioni :(
Diciamo che ovunque, sia nelle serie che nelle fanfiction, questi due ci mettono un po' prima di essere felici insieme!
Ma vabbè, il Delena è anche questo. E' un percorso che cresce col tempo, e il percorso che gli stai facendo affrontare mi attira sempre di più:)
Complimenti, e a presto! ♡♡

P.s. Se ti va passa da me a leggere la mia One-Shot su Damon ed Elena :)