Amori Tormentati
di miatersicore23

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Davvero molto bella, interessante, scorrevole e ben scritta. Il pov Elena sembrava autentico, si a quei tempi essere zitella era un disonore.. se ci pensiamo lo era anche vent'anni fa più o meno, quindi comprendo pienamente i pensieri di Elena e nell'insieme mi piace molto. Quando aggiornerai? Ci hai lasciato sul più bello :)

Sappi che ancora prima di leggere il tuo nome la storia mi aveva incuriosita subito :)
E' proprio destino, allora ;)
L'Ottocento è un'epoca che adoro e vedere tutti portare questi panni è molto bello.
E' un' epoca affascinante, ma anche difficile da descrivere, ma so che ce la farai.

Secondo me il punto di vista di Elena è più che azzeccato, visto che una volta le ragazze si sposavano molto giovani.
Una curiosità: Stefan ha la stessa età di Elena o è più grande?
Awwww *-* Caroline e Klaus aspettano un figlio!
Non potevi farmi più felice nel mettere insieme Care e Nik, ti adoro.
Aspetto il prossimo capitolo :)
Giulietta.

Ciao:) la tua idea mi piace davvero tanto. Amo l'epoca nella quale ambientata.. L'Ottocento ha un non so che di magico e affascinante, almeno per me ;-) hai fatto bene a far pensare queste cose ad Elena sul matrimonio.. È giusto gestire la storia come si preferisce, ma essere coerenti con il contesto è una scelta giusta. Sono molto curiosa di vedere come proseguirà la storia, e soprattutto di vedere il primo incontro tra Damon ed Elena :-)
a presto, ciao!

P.s. Anche io da poco ho pubblicato una fanfiction, se non ti da fastidio mi farebbe piacere che tu passassi a leggerla :)

Wow! L'idea di questa storia mi piace veramente tanto! Scrivi molto bene.
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento. ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]