OneShot NejiTen
di IheartHatakeKakashi

20/07/08, ore 21:19

ciao! davvero carina, anch'io ho provato a tradurre il poema simultaneamente anche se qualcosa non sono riuscita, aspetto la prossima kiss

14/07/08, ore 18:32

Ciao!!!! Complimenti per il chappy, magnifico e divertente come tutti gli altri.Più che odiare le NejiHina mi fanno schifo. Insomma, la gente lo sa che sono CUGINI!! C-U-G-I-N-I. E poi lui l'ha perstata a sengue (e ha fatto bene Ndme) (C-come NdHinata) (Sparisci, sgorbio! Ndme). Perciò io sono la prima a oppormi alle Neji Hina (Perchè sono ipergelosa del Mio Neji-Kun, che solo Tenten può toccare.) Continua così. Kiss

13/07/08, ore 20:00

ahahha ciao! è davvero bellissima altro che obrobriosa come dici tu, dolce e divertentissimo il finale oddio sto morendo dal ridere ahahah Neji che va in tilt per una TenTen con i capelli scolti troppo bella! grazie di aver aggiornato dalla Scozia! alla prossima kiss

12/07/08, ore 14:50

d'oh! perchè non hai messo "lo stiamo facendo da ore"?XD poteva suonare come doppio senso XDXDXD (pervertita!! n.d.tutti)(uffi u,u n.d.me) favolosa l'immagine di Neji-sbrodolone che guarda Tenten con i capelli sciolti XDXD tipo pesce lesso Mhauhahaaha. baci.

09/07/08, ore 13:23

Figurati, non è assolutamente un obrobrio!!! Non mi aspettavo che riuscissi ad aggiornare e sono contentissima! Questa one-shot è troppo carina! Primo, la discussione tra Naruto e Lee è divertentissima, e poi, ovviamente, la parte finale!! Neji che si sbrodola ammaliato dalla bellezza della compagna di squadra! Che puccio *_*!! Hai ragione, ho notato anche io l'aumento di NejiHina, per fortuna che ci sei tu a tirarmi su di morale con le tue traduzioni! Mi renderai felicissima se riuscirai ad aggiornare ancora!! W NejiTen!!!! ^_^

07/07/08, ore 21:10

XDXDXD folgorato! wow che forza, già ce lo vedo Neji così °ç°! mitica vale!ciao!!!!!!
TK

07/07/08, ore 14:03

Come sono contenta che hai tradotto questa one shot, è una delle mie preferite! *-* continua così, che la traduzione va benissimo, non è per niente un obrobrio! Alla prossima!!

06/07/08, ore 21:07

Non è assolutamente un obrobrio!! è fatta bene!! ah,non sai che sorpresa aver letto il tuo aggiornamento!! avevi detto che andavi via e io ero sicura di non riuscire a leggere niente per un po'!! che bello!! l'ho notato eccome lo scoppio delle nejihina!! ma si può?? al rogo sta coppia!! bacione

06/07/08, ore 20:16

HUHUHU che ridere, bè l'immagine di neji è assolutamente da disegnare, purtroppo io non sono molto brava, cooomunque ci potrei provare...beata te che sei in scozia!!!!!bella bella la fic!

06/07/08, ore 19:38

Cara grazie degli sforzi che fai per noi, spero che lì vada tutti bene. Oddio ho riso come una pazza immaginando l'ultima scena, neji che si sbrodola e Tenten che lo guarda con un sopracciglio inarcato ed i capelli al vento!!!!

04/07/08, ore 21:32

tessshoooooooooroooooooo!!
volevo informare la gentile valentina m...(non dico il cognomeXD) che la signorina qui...ehm....vinny (as nunziXD) ha postato il suo capolavoro (XD se così si può chiamare) su efp! ebbene sì il codice l'ho fatto da sola, ho scaricato un programma apposta per fare i codici html bhuahahahauhauahuaaXDD cmq è questione di attimi, sono io e quindi...beh, vieni a trovarmiXD scusa, non ho letto la ff^^""""""" la leggerò u.u bacibaci!! e traducine una anche per em!XD baci sausauu!!

26/06/08, ore 11:09

Bellissima come al solito, e alla fine mi sono decisa a scaricarmi il testo dela canzone...questa fic me la sono riletta non so quante volte, è così carina! La tua traduzione come la solito è perfetta, non riesco a concepire come tradurrai dopo le vacanze! Ah, e voglio esserci, quando Neji si oppone al volere del clan! Li odio troppo...Bye comunque, ci si risente tra un mese! Joan

26/06/08, ore 01:37

questa versione mi piace ancora di più!!! Grazie mille celiane, lo sai che ti adoro, vero?xD Neji e Ten che si sposano? Un sogno che si avvera!xD Aggiorna presto, bacioni!!!

25/06/08, ore 23:00

ciao! che bello questo approfondimento dal punto di vista di Neji, e il finale è davvero dolce, ringrazia infinitamente l'autrice e grazie anche a te per averlo tradotto! buon divertimento in Scozia, e non ti preoccupare sei già bravissima a tradurre! a presto un kiss

25/06/08, ore 22:31

Ofddea le chiederà di sposarlo, ti prego ti prego ti prego!!!!! Non ne sono sicura al 100% perchè mi sembra troppo scontato, però.....Ora ci penserò finchè non verrà postato il prssimo capitolo ç_ç