OneShot NejiTen
di IheartHatakeKakashi

12/06/08, ore 22:35

Bello bello bello questo capitolo!!!Credo anche io che abbia urlato perchè lui lìha baciata solo perchè non voleva pià allenarsi con Gai e Rock Lee....beh, avrei urlato anche io ù.ù Bello Shikamaru "..con Shikamaru che mormorava qualcosa su quanto fosse seccante x alzarsi a sautare delle donne così seccanti" XD Shika mi fa sempre morire dal ridere!! Bacioneee by Arien

12/06/08, ore 17:02

ahahha davvero bellissima hai ragione peccato x la presenza soprattutto della ShikaTema! cmq davvero bella e tradotta motlo bene, secondo me l'urlo è dato dal fatto che Neji l'ha baciata solo perchè voleva farla tornare ad allenarsi, visto che non voleva più allenarsi solo con Gai e Rock Lee... aspetto la prossima kiss

12/06/08, ore 17:01

Bellissima! Complimeti all'autrice e alla traduttrice! Non l'avevo letta questa in inglese, quindi è stata una sorpresa. Alla prossima e come al solito grazie per le bellissime traduzioni!

12/06/08, ore 15:44

carinissimo,già te l'avevo detto sul foro, ma è carinissimo ^^! kissone
TK

12/06/08, ore 15:18

Oh, ti prego, traduci "Fruday 13th", ho riso troppo quando l'ho letta!!! E' fenomenale!!! Anche questa è molto bella... Comunque penso che l'urlo finale di Tenten fosse perchè lui si era dichiarato non per "fare pace" con lei, ma per non allenarsi più con Gai e Rock Lee...lol

12/06/08, ore 14:51

che belle *.* adore le tue traduzioni, e ti devo dare ragione, è stato un colpo troppo duro per me una shikatema e una kibahina insieme T^T

04/06/08, ore 17:37

Hai ragione non ci sono baci, ne scenette piene di cuoricini, però è ugualmente romantica! ^^....... Posso uccidere la rappresentante dell'acqua? Quella che dovrebbe sposare Neji-kun? Please, non sentirà nulla, morte veloce e via una palla al piede, please!! Uffi, per colpa sua Tenten..ç_ç non è giusto! Comunque bellissima! XD

04/06/08, ore 14:44

Ciao! Sono Princess of Destiny. Devo dirti che sei davvero fantastica,i tuoi chappy sono stupendi! Per l'ultimo mi aspettavo ...non lo so, qualcosa di più fiabesco, forse!

03/06/08, ore 22:01

davvero bellssima mi sarebbe piaciuto un bel finale felice, ma è davvero bellissiuma anche così!! peccato x la storia del nome... mi dispaice aggiorna presto kiss

03/06/08, ore 20:26

ciao!! che carina anche questa mi manca l'happy ending ma è bellissima lo stesso!!!! peccato per il nome, in fondo le traduci tu le storie... e devo dire che wsei davvero brava, perchè io le leggo pure in inglese e riesci a darle la stessa efficacia e semplicità dell'originale,complimenti!!!! aggiorna presto, besos!

03/06/08, ore 20:05

carinissima! porta all'autrice i miei complimenti

31/05/08, ore 14:34

Sono veramente stupendeeeeeeeee! Mi piacciono un sacco! Molto brava per la traduzione! A presto spero! Bacione! Miki

28/05/08, ore 17:43

Che bella, Neji fa tanto il duro ma poi ha un cuore di marzapane! eheh! ^^ Bellissima l'idea del singhiozzo, non credo che nessuno ci abbia mai pensato! Peccato però per la scena del bacio, mi sa che Ten-chan non dirmirà la notte a ripensarci XD! E poi Neji è troppo puccio quando sfiora le sue labbra e sorride, secondo me è contento di quello che aveva fatto! ciauxzz Complimenti all'autrice e alla traduttrice!

28/05/08, ore 14:58

traduzione perfetta! l'ieda del singhiozzo è geniale ( ed ovviamente anche il modo di farlo passare XD) Alla prossima!

27/05/08, ore 22:45

Bella pure questa!!Metodo interessante...Anche io voglio un Neji che mi faccia passare il singhiozzo!!!!ç.ç Gai e Rock Lee ogni volta mi fanno morire..!! Baci by Arien