OneShot NejiTen
di IheartHatakeKakashi

25/06/08, ore 22:26

Fantastico,anche se nn capisco xkè triste o.O Oh quello dopo è triste? o.O Ma comunque...fantastico davvero adoro le tue traduzioni *ç* Continua così e buon viaggio *ç* e grazie ancora per lo spam XD

25/06/08, ore 22:21

vale 6 fantastica!!!!!!!adoro le fic che traduci ^^, scusa ho fretta, ciau!
TK

25/06/08, ore 22:08

NEJI E TEN SI SPOSANO NEJI E TEN SI SPOSANO CHE BELLO CHE BELLO!!!!! e si menomale, avrei potuto sprofondare nello sconforto.... invece no, si sposano!!!! bellissima, davvero! brava brava traduttrice! besos

16/06/08, ore 14:49

um...essendo unna traduzione non imputo a te le critiche ma sinceramente questa shot può essere considerata solo come uno stralcio di una giornata normale, niente di più...peccato...

16/06/08, ore 14:22

ma mamma mia come era bella questa traduzione!!!w neji!!!il caldo dell'amore has sciolto pure un ghiacciolo come lui!!!

14/06/08, ore 23:14

Mhuahahahhahaha XD povero Hyuuga v.v X°°D aspetto con ansia la prossima *-*

14/06/08, ore 17:06

Concordo che è tra le più insignificanti, non mi sa di molto...detto questo è scritta bene, tradotta bene, è discretamente originale...carina, non c'è che dire, ma le altre la superano di gran lunga. Alla prossima!

14/06/08, ore 14:44

ahahah assolutamente stupenda Neji Hyugha il numero 1 della casata che si lascia abbindolare da una bugia di TenTen è rimasto addirittura congelato! troppo bella aspetto la prossima kiss

13/06/08, ore 23:23

wow nn avevo mai letto questa (o almeno credo ) XD quante risate XDXD tenten aveva le sue cose e neji.... XD hehehehehehahahahahah o mio dio nn ce la faccio + quante risate XDXD bastaaaaaaaaaaaaaaaa va beh a presto ciao

13/06/08, ore 22:41

ciaooo! che bella, questa l'avevo letta prima in inglese, sei stata bravissima come sempre, divertentissima anche in italiano!!!!brava brava brava, veramnte! adesso dovrò solo cercare di ricordarmi come si dice "a cosa devo questo onore" perchè npon riesco mai a ricordarmelo...xd bene,aggiorna prsto, besos

13/06/08, ore 20:16

ahahahahahah!!!!!!!!! Troppo forte, Neji Hyuga il genio della foglia è rimasto congelato, è troppo divertente sta one-shot, sarà anche corta, ma troppo divertente!!!!!!!!!!!! complimenti all'autrice e ovviamente alla tradttrice! weheh^^

13/06/08, ore 19:31

molto carina, mi piace molto come scrive l'autrice e sopratutto come traduci tu! anche io vorrei tradurre così bene T^T

13/06/08, ore 18:48

sinceramente delle 5 mi è piaciuta di meno, comunque ottima traduzione ^^
brava sia tu ke l'autrice
TK

13/06/08, ore 18:08

Ma come fa a non esserti piaciuta? E' il modo perfetto per dire ad un uomo "beh, guarda, non ne ho voglia..." senza dirglielo, e non solo x quanto riguarda "quello"...Vai tu a vederti una partita di calcio che non vuoi vedere e poi mi dici!XD Grazie carissima!!! (Al capitolo 6 metti la 49, no?)

13/06/08, ore 17:46

Anche io avevo recensito >.< *fugge piangendo* *si spiaccica contro la porta* *torna* Adesso tu ti starai chiedendo come fa una a fuggire spiaccicarsi contro la porta e continuare a scrivere UU Non te lo dirò mai UU Carino anche questo capitolo sopratutto la parte del Neji che grida zizi XD Non ce lo vedo nono !! Ricordati di me nel prossimo capitolo *super syan* TVTTB complimentissimi a te e all'autrice *O*