OneShot NejiTen
di IheartHatakeKakashi

09/09/08, ore 21:22

Per rifarmi per la breve recensione per questo capitolo ne faccio una più lunga ^^ per prima cosa ben tornata!! Sono stata felice di vedere una tua apparizione dopo che sei scomparsa per un po'...vacanza,vero?...se non sbaglio...comunque sei tornata alla grande!! Davvero bello questo capitolo!! Hai ragione:il ruolo di Kiba è formidabile e il finale davvero fantastico!!...come sempre le tue traduzioni sono perfette ^^ complimenti!!...sarà una cosa stupida da dire ma ho apprezzato davvero il "nani" è una parola Giapponese che adoro e mi piace davvero quando viene lasciata così com'è senza tradurla perchè fa davvero più effetto!! Ti sarò sembrata davvero una stupida dopo questa affermazione!! Oddio!! Ti saluto e spero di leggere presto il prossimo capitolo!! Un bacione

09/09/08, ore 19:48

Io ADORO qusto capitolo XD ho riso per tutta la FF. Ma Kiba che fa usa Akamaru per provarci con le ragazze? e comunque equivale a un suicidio visto che se ci prova con Tenten cerca OVVIAMENTE rogne con lo Hyuga. e quoto la Gei-ò che ha recensito dopo di me, insomma Kiba contro Neji, ma stiamo scherzando? su non c'è storia u_ù Vogliamo il contuinuo >-< sperando che l'Inizuka ci prenda ancora le botte XD baci.^_^

09/09/08, ore 17:52

E che questo serva da lezione per chiunque pensi di sfidare il NOSTRO Neji!!! Oh. Ma che si aspettava il meticcio? Di vincere? Mpf, questi dilettanti...Ottima traduzione come sempre, e ottima scelta nelle fic! A presto! Mi mancavano le shot...

09/09/08, ore 17:13

bellisssimo, kibaaa *ç*, cmq spero ci sarà un seguito, cioè non può finire così 8VOGLIAMO IL SEGUITO VOGLIAMO IL SEGUITO!!!) XD aggiorna presto, buahhahaha buahhahahaha

09/09/08, ore 17:08

Ah ah! Kiba pestato a sangue! ah ah! Ben gli sta, così impara a mettersi fra Ten e Neji. Finalmente commento anche io! Ho sempre seguito le tue traduzioni, ma non ho mai lasciato recensioni(O.O ho fatto pure la rima!). Inizierò da adesso!! Dunque, secondo me Ten l'ha fatto apposta a fare la civetta con Kiba, che vedo come il rivale principale di Neji (piuttosto che quel bruttone di Kankuro =.=), e lui ovviamente è geloso ... e poi Kiba ce lo vedo come don giovanni, sì sì, gli si addice proprio il ruolo! davvero molto bella! Aggiorna presto! Dryas

09/09/08, ore 16:59

non avrei mai pensato a un kiba che ci prova con ten..! anche se, in effetti, il ruolo di dongiovanni gli si addice! carino è carino, sbruffone e spavaldo anche, quindi..! insieme alle due one-shot 'complementari' ("almost lovers" e.. non ricordo il titolo!), credo sia tra le più belle di questa raccolta! mi piace vedere neji così preoccupato e geloso dietro a ten..! com'è tenero e attraente! complimenti all'autrice! francy

09/09/08, ore 16:24

Questo capitolo è troppo bello!! Hai perfettamnete ragione, il ruolo di Kiba è azzeccatissimo!! Lo vedo bene come dongiovanni!! Mi dispiace solo che alla fine le abbia prese da Neji alla grande... Ma Tenten ha ragione: cosa poteva fare contro il SUO Neji?? ^_^ E non parliamo poi del genio degli Hyuga geloso! Può essere considerata una rarità!! Ma lui per Tenten farebbe qualsiasi cosa, no? Spero proprio che alla fine Kishimoto li metta insieme.. Sono troppo carini!! *_* Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo dell'altra tua traduzione! Alla prossima! P.S.= come al solito la traduzione è perfetta, non ti smentisci mai! è piuttosto ovvio, ma te lo scrivo lo stesso!! ^_^

09/09/08, ore 14:15

mamma mia quanto è LOOOOL!!! XDXDXD!!!mi sono sbellicata nel vedere neji geloso XDXD
Povero Kiba XD
continua con queste shot che le adoro tutte
TK

18/08/08, ore 20:38

uu che carina questa fic! ma io volevo che neji si mettesse la tuta verdeee (per me è attraente comunque).., aspetto la prossima!besos

11/08/08, ore 22:16

XDXD ma quanto sono dolsi neji e tenten?? XD Ma Lee fa sempre così casino per quelle tute? oddio sono orribili XDXD XD fantastica la frase finale XD waa voglio il prossimo capitolo, mi intriga parecchio l'anticipazione!!! >.< ti prego traduci in frettaaaaaaa. ^^

07/08/08, ore 21:15

che capitolo puccioso!! lee e le sue calzamaglie!! ma si può?? bacione

02/08/08, ore 21:49

Grazie mille per avermi dedicato il capitolo!!!*____* Certo che Neji e Ten hanno uno strano concetto di divertimento!!!!XD No, vabbè lo ammetto, ho riso come una matta immaginando Gai che danza e che cambia pelle come un serpente!!xD Questo capitolo secondo me è molto simpatico e dolce, infondo come testimonia Neji alla fine, nessuno avrebbe potuto divertirlo o al limite trascinarlo in certi discorsi come la nostra adorata Tenten!!xD Sono carinissimi e in qusta fic il loro rapporto appare molto chiaro! Complimenti all'autrice per lo splendido capitolo e alla mitica Celiane per la traduzione!

28/07/08, ore 17:17

ciao grazie x la dedica al capitolo, cmq è un piacere seguirti.. ahaha oddio mi hanno fatto morire dalle risate quei due e le loro idee sul mistero di quelle benedette tute verdi, e già solo Tenten è in grado di far aprire Neji, dolcissimo il pensiero di lui su quant la kunoichi fosse bella e troppo divertente l'uscita finale di Tenten ahahha aspetto la prossima P.S. in effetti immaginarsi un NEji che recita una poesia sotto la finestar di Tenten non c elo vedo propiro però sarebbe dolcissimo, magari vestito da primcipe azzurro delle fiabe e con la poesia su una pergamena da srotolare ch dici? :) alla prossima kiss

22/07/08, ore 02:47

Un poema stupendo complimenti all'autrice e anche a te per la traduzione, anche se il succo di questa one-shot era proprio il poema che giustamente non hai tradotto, come darti torto!XD A presto per la nuova one-shot!!!!

21/07/08, ore 21:47

Non sono riuscita a tradurre tutto il poema purtroppo comunque molto carino il capitolo!! Neji che scrive a Ten!! Che bellezza!! Bacio