OneShot NejiTen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/05/08, ore 22:42

Bella bella, Tenten è troppo carina...!!Mi è piaciuta molto ^^ Baci by Arien

27/05/08, ore 22:31

waaaaa che bella, Neji sei grande, la prossima volta che mi viene il singhiozzo, la sperimento anch'io ihihihi assoltamente stupenda e traduzone perfetta, aggiorna presto kiss

27/05/08, ore 21:38

Bellissima :lovovl: Uffi perchè qua nn ci sn le faccine grrrr è.é Cmq bravissima è bellissima ^O^ Complimenti a te che sei una traduttrice perfetta,e all'autrice X°°D Neji è un ragassuolo pervertito u_U

27/05/08, ore 21:15

oh dei le risate XDXD!!!!Neji è un genio U_U ma si sapeva XD!!! un bacione
TK

27/05/08, ore 20:46

Fantastica amore *rotolamuore* Adoro sta coppia e questa ff è carinissima ^^ Complimenti a te e all'autrice ^^

26/05/08, ore 21:12

Che carina questa one shot!! Non vedo l'ora di leggere anche le altre! *-* B a c i RiRu

26/05/08, ore 20:28

si che bello una raccolta di NejiTen! ahaha davvero dolcissima, eh Neji Neji che scogni che fai è? ma quanto è stta tenera TenTen che si presenta a casa sua alle tre di notte x essere la prima a fargli gli auguri di buon compleanno! aspetto le prossime kiss

26/05/08, ore 20:20

Sono tornata a rompere le scatole! ^-^ Che bella fa i complimenti all'autrice e molte grazie a te che l'hai tradotta! Cosa faremmo senza di te noi povere NejiTen's Fan!! Non vedo l'ora di leggere la long fiction!! Ten-chan è troppo romantica, solo che mettere la sveglia alle tre di notte non credo sia l'ora più indicata (se fosse successo a me avrei ucciso quel povero disgraziato che mi sarei trovata davanti ^-^"),troppo forte comunque il sogno di Neji-kun, peccato che sia stato interrotto a metà!! Sono super curiosa di leggere le altre ff! Attenderò con ansia che arrivino! ^^

26/05/08, ore 17:34

oh my lol, all'inizio mi ho fatto il mio -verso_sensor_lime- ke poi si è convertito in risata! XDXD!mamma mia che ridere! beh infatti è carinissima, spero che questa raccolta sia bellissima! *_*! un bacione
TK(armata di Bazooka rivolto a chi non aggiorna)

26/05/08, ore 17:17

splendida ma per cosa gli fa gli auguri??? boh nn l'ho capito

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]