Le beau garçon sans mercì
di CriSnix

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/07/14, ore 20:21

Letta tutta.. devo dire che mi è piaicuta molto, io amo la Kyusung anche se più a livello di amicizia, come coppie preferisco la Kyumin e la Yewook, quindi si il finale mi è piaciuto! XD
L'unica cosa, mi è parsa un po' sbrigativa verso la fine, e poi io al posto di Kyu me ne sarei fregata altamente di Ye dopottuto u.u.. però in generale mi è piaciuta tanto! :)

04/07/14, ore 13:33

E' finita...è finita davvero!'
...Non posso crederci, ormai mi ci ero affezionata sia alla storia che hai personaggi...MI MANCHERETE piccoli disagiati! *Sventola un fazzolettino trattenendo le lacrime*
No seriamente (?) mi sto commuovendo anche io!
Bellissimo finale! Perfetto! <3
...Prima che inondi la tastiera è giunta l'ora di salutarci!
Ma questo è solo un arrivederci! u.u *lo urla alzando un pugno al cielo*
(okkei smetto di drogarmi giuro! u.u ahah )
Alla prossima storia!!
Ciaoooooooo (7*O*)7 <3

04/07/14, ore 12:52

MA PERCHE'.

Io ti odio, te l'ho ripetuto per tutto il corso della storia perchè mi ammazzavi le ovaie ma così mi ammazzi i feels :'c
Che è quella Kyusung la alla fine, mi hai illusa per tutto il tempo e poi BAM Kyu pensa ancora a Yesung?
O forse ho capito io male? Perchè prima parla di anima gemella? ok mi sa che forse l'ho intesa male io.
*Shippa Kyumin nel frattempo*

Che dire, è finita comunque nel milgiore dei modi con la Yewook dolciosa e innamorata, sono felice per loro perchè dopo tutto il tempo che hanno sofferto gli ci voleva un po' di fluff, ho questa immagine di Yesung nella vita quotidiana della tua storia (?) che è smieloso e iperprotettivo fino alla morte con Wook, della serie 'Ora che sei mio non ti lascerò andare mai più'cheschifoiononfaccioquestipensieri.

Bimba bella mia, sono felice che tu abbia finito con gli esami e che ti sei rilassata, adesso aspettiamo tutti la tua prossima storia.
Questa mi mancherà, è stato un po' il modo in cui ci siamo conosciute davvero ç___ç Quanti ricordi.
Continua a scrivere, io sono qui per odiarti ancora di più ♥

04/07/14, ore 12:49

Sto per vomitare arcobaleni sanguinolenti.

Mi avevano fatto spoiler ma alla fine non era come pensavo che fosse; Non è una Kyusung. Semplicemente nessuno riesce a dimenticare Yesung.

Tutti quelli che hanno avuto il privilegio di stargli accanto o di essere amati, desiderati da lui anche solo per cinque minuti entrano in un vortice da cui non possono più uscire anche volendo, ed è questo il caso di Kyuhyun.

Come si può dimenticare la bocca di Yesung? Le sue mani, il suoi occhi, il suoi sguardo, i suoi capelli, la linea perfetta del suo collo, la sua voce...? Come... mi chiedo.
Anche sostituendolo con Sungmin e con chi vuole lui, non potrà mai dimenticare quel "bel ragazzo senza grazia" che tanto mi ha fatto commuovere in questi mesi e che, lo ammetto, mi mancherà.

Grazie.

19/06/14, ore 18:05

Questa recensione arriva in ritardo, moooolto in ritardo, ma almeno arriva xD
Dunque come sai o forse no (perchè con gli esami immagino che neanche tu sia stata molto sul gruppo) mi hanno sbattuta fuori da casa per tinteggiare e sono rimasta senza internet per tipo 3 settimane e entravo solo con il 3g che ad un certo punto è finito, ma comunque io odio scrivere le recensioni con il cellulare quindi ho aspettato che tornasse il wifi :3
Altra cosa è che il capitolo in realtà l'ho letto molto tempo fa e mi ricordo giusto giusto le cose che mi hanno fatto volare dai feels ♥

LA Y E W O O K
Quanto mi hai fatto dannare donna? Quanto?
Ho sudato ottocento maglioni di lana (?) per questa Yewook e tu me la metti insieme nell'ultimissimo capitolo dopo che hai quasi ammazzato Yesung (masochismo puro pure per te devo dire xD) e hai ammazzato anche il mio stomaco che aveva un'ansia che non ti dico.
Per la questione della scena rossa, boh, secondo me non serviva neanche scusarsi, hai ragione che la scena rossa non ci stava così presto per loro e comunque tu devi scrivere quello che ti senti di scrivere per rendere la storia come la vuoi tu, non come la vorrebbero gli altri.

Mi dispiace un po' che il prossimo sia l'ultimo capitolo, si beh, l'effettivamente ultimo, un po' alla volta impari ad affezzionarti alle storie :'c
Però tanto son sicura che tornerai con qualcosa di nuovo a distruggere le nostre ovaie~ no?
E aspettiamo che tu finisca gli esami :3

10/06/14, ore 22:05

Buonasera signori e signore, e anche a voi fan di Snix(un caloroso saluto al manicomio)!
Ovviamente,salutiamo anche voi, Regina Cattiva,Malefica,Ursola, Snix. Come è andata la rimpatriata dei cattivi più grandi per riconquistare il mondo?E il suo appuntamento con Jafar? Poi ci farà sapere...
Per ora vorremmo parlarle di quella che è la sua ultima guerra con quelle che voi chiamate 'fan' - noi le chiamiamo sempre "le sciagurate"-
No okay,spegniamo quella che è la tv di sta sera e torniamo a quello che deve essere una recensione,anche se come al solito finirà per sembrare un altro dei tanti motivi per mandare me e le mie simili al manicomio, perché SI,questa storia insieme a quella long  " Come un travagliato " mi ha portato a scrivere cose che in effetti avrebbero potuto tranquillamente far passare la sottoscritta come una pazza. Ma qui l'unica pazza che continua a complicarci la vita con ship varie e storie fottut*** lasciatemi parlare tro*** EMACHECA****  belle.
'Le beau garçcon sans merci'
Si okay,partiamo dal titolo, il bel ragazzo senza grazie,che poi può essere interpretato in vari modi,ma se intendiamo le grazie come quelle che noi vorremmo avere tutti con Yesung,ci sbagliamo. Perché Yesung le grazie ce le ha eccome,e sappiamo tutti per chi. No,nonono ragazze,no. Non sto parlando di Wookie, MA DI TUTTO IL CAMPUS perché all'irresistibile, impavido, ah-dannazione-quello-è-wookie-via-di-qui-potrebbe-essere-armato non resiste nessuno,nemmeno Kyuhyun (anche se pure tu eh,tutto quanto  nono oddio ma chi sei tu via da me,e poi te ne vai con un drogato che tutto quello che fa è fissarti.)
Per quanto riguarda quella che tutti chiamerebbero storia - e che io chiamo arma del delitto- è inutile dire che mi farei una rissa con ognuno dei personaggi.
All'inizio io credevo come una povera illusa di stare bene con le ship organizzate e di leggermi tranquillamente una storia che sarebbe stata tuttavia romantica. Ok, il romanticismo c'era ma nei personaggi c'era una camera d'aria  al posto del cervello molto probabilmente. Perché? Facciamo un esempio.
Kyuhyun, che vorrebbe essere amato ma vuole tenere sulle spine Sungmin e (Ma che diamine?Sul serio Kyuhyun?SUL SERIO?) nel frattempo gli basta che yeye scriva un messaggio  e lui corre da lui per avere rapporti. Okay,Kyuhyun,sarà che le varie fanfic me le vado anche a cercare,ma non è possibile che in ogni singola tu ti comprti come un emerito idiota! Potrei farvi anche esempi presi dalla fanfic "Come un complessato"  ma poi uniremmo troppe saghe della Snix e potrebbe sentirsi potente.
Continuando con la storia, a un certo punto si scopre che quello che fa Yeye (avventure di una notte,bere e drogarsi) è perché lui è davvero innamorato. E allora, (SCOMPIGLIO ASSOLUTO DIMENIAMOCI E MO CHI CI METTIAMO QUA DENTRO ) esce fuori Wookie,quell'adorabile cucciolotto che se dice una parola come 'cacchio' chiede pure scusa  ma... MA MA MAAAAA, wookie è 'fidanzato' con Siwon.
Tranquille,eh....lui non lo ama davvero eh.
Yesung,allora nostro impavido eroe,cosa è meglio fare per conquistare il tuo Wookie,eh? MA NON E' OVVIO? Cerco di stuprarlo e poi magari prendo pure a botte il suo ragazzo,riuscirò sicuramente a conquistarlo.
E infatti c'è riuscito, e ha fatto anche altro, esatto,sìsì gente: ha stretto amicizia con Kyuhyun (perché cosa c'è di meglio di diventare il migliore amico del tipo che usavi come mezzo per placare il tuo istinto sessuale?Niente!)
Ma non è finita qui perché mentre il nostro Yeye si scolava le bottiglie a suon di "m'ama" e "non m'ama"  Kyuhyun aveva litigato con il suo di ragazzo (chissà come era pure riuscito a trovarlo uno che  voleva  stare con lui) però poi state tranquilli che la cosa non è durata nemmeno 48 ore.
In tutto questo l'unico sfigato  è Siwon che da un momento all'altro ha perso il fidanzato e,se restava un altro po' con Yesung, anche qualche dente.
Come ho giò detto,questa storia mi faceva uscire pazza,così come festeggiavo un'unione ,così mi ritrovavo in un angolino perché la mia ship di turno aveva litigato. MA EHI CHE FINALE.
Sì,il finale mi è piaciuto così tanto che non mi va nemmeno di scriverci qualcosa per ironizzarlo,il che è tutto dire. Anche se per tutta la roba che si è preso quello scellerato di Yeye pensavo che da un momento all'altro andasse in overdose ma tranquilli che qui abbiamo un infermiere professionista in aiutiamolo-quando-è-tardi ovvero (fate un grande applauso) WOOKIE!
No okay finiamola,torniamo alla parte seria. Questa storia mi è piaciuta anche più di "come un uragano" anche perché hai descritto i sentimenti dei personaggi in una maniera dolce,che ho apprezzato molto!
Chiudiamola qui,queste recensione,altrimenti poi divento troppo troppo sdolcinata.
Sei la migliore (assassina) Snix!
Alla prossima recensione
Con affetto,
Melime

(Recensione modificata il 10/06/2014 - 10:43 pm)
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 12:58 pm)

26/05/14, ore 17:25

Aaaw mi piace molto come finale e sono assolutamente d'accordo con te!!
Per quanto mi riguarda hai fatto benissimo! ^^
Alla fine si che si può dire.. "tutto è bene quel che finisce bene!"
Sono davvero contenta per come sia finita!
Al prossimo capitolo!
Ciao ciao , un bacio <3

24/05/14, ore 18:46

Buonasera~

Finalmente ci si rivede. ^^
Se il cuore di Yesung stava perdendo battiti, il mio ne ha acquistati un bel pò durante la lettura; Un capitolo emozionante, sconvolgente, coinvolgente, e tante altre belle cose che finiscono in -ente, -one, -oso ma che adesso non mi vengono in mente perchè sto troppo piena di feels;

Ti dico pure che mi si è azzerata la saliva; Sarà che ho letto questo capitolo dopo aver visto un'esibizione live di "The more that i love you" e quindi mi sto sentendo male già di mio;

Contrariamente a quanto mi hai detto e a quello che pensavi, approvo pienamente la scelta di NON far smuttare i due ragazzi; Primo: perchè Yesung era troppo fatto e anzi, pensavo stesse andando in overdose ed ero pronta ad assistere ad un vomitevole versamento di urea sul viso di Yeye. Cosa che, ringraziando non so quale divinità, non è accaduta.
<.<
Secondo: perchè questa è una storia d'amore troppo tormentata e Yesung è stato per troppo tempo prigioniero del sesso, quindi la smuttata deve arrivare ma non così, non in questo contesto almeno. Insomma non subito... avrei capito se fosse passato un pò di tempo ma così, dopo il primo bacio proprio no.

Il bacio:
che dire... stupendo. Non ho parole per poter descrivere il sentimento che sto provando in questo momento davvero. Ho le farfalline nello stomaco che svolazzano per la contentezza; Ti prego non smettere mai di scrivermi YeWook.

Con affetto~ ♥
(Recensione modificata il 24/05/2014 - 06:49 pm)

29/04/14, ore 15:50

Eheh Snix torna con il capitolo Uccidi-Shi ♥

Prima parliamo della Kyumin, oooh la Kyumin~
-- “Adesso sei solo mio Kyuhyun... non potrò condividerti con nessuno.” --
Mi ha vista fare un salto in piena notte con il cuore a mille e avevo bisogno di muovermi perchè ero super agitata. QUESTA E' LA FRASE DI SUNGMIN è perfetta per lui, nessun altro avrebbe potuta dirla senza sembrare un idiota di 5 anni mentali♥ (Forse DOnghae LOL)
E la scena era impressa da quest'aria fluffosa che mentre la leggevo vedevo anche i cuoricini che galleggiavano in aria.

Poi quando Sungmin ha deciso di parlare con Yesung per scusarsi(?) è stato tutto stranissimo perchè in sto periodo ho letto una ff YeMin (esiste?) in cui Yesung era iper innamorato di Sungmin (...e poi di Siwon ma chissene adesso) e vedere Sungmin che vuole andare da lui per fare pace me l'ha ricordata un sacco e c'è stato un momento di panico in cui mi sono vista Sungmin entrare in camera di Yesung e innamorarsi di lui. Poi mi sono ricordata che con te come autrice FORTUNATAMENTE sarebbe stato impossibile.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
KIM RYEOWOOK BRUTTO STRONZO PUTTANO ma non quanto Sungmin CHE COSA STAI FACENDO AL MIO CERVELLO?
CHE COSA STAI FACENDO ALLA TUA VITA?
Ma che idiota sei? Ma non puoi semplicemente smettere di rovinarti l'esistenza e provare ad essere felice con Ye ç____ç ??
Eri anche geloso che Kyu volesse parlare con Sungie e poi ti metti a piangere e piange anche la Shi TwwT

Bene Snix, il tuo nome è una garanzia di angst ogni volta xD
Ma ti amiamo lo stesso(?)

Aggiorna presto baby,

28/04/14, ore 19:27

BBBBBRAVO KYUHYUN, M SI PIACIUT PROPRIO. BELL I MAMMA. BRAV. *Gli dà un er bacione*
Oh finalmente, era tanto che aspettavo il nuovo chappy c:
L'inizio è davvero awwosissimo :3 che pucci e scritto anche very good v.v come tutto il chappy vabbè, magari giusto qualche cosuccia di battitura ma capirai! lol
Ho già detto che ho amato Kyuhyun in questo capitolo? Vabbè, ripeterlo non fa mai male.
E tu Ryeowook... *lo guarda*.... *sospir*
Ma quanto è bello Kyu in questo capitolo? C:
Ora TIPREGOTISUPPLICOPLISPLS aggiorna appena puoi, perchè sono certa che il prossimo capitolo sarà molto omgomgomgoggoso (?)

Anchiso

28/04/14, ore 18:04

Waa..che capitolo fantastico...sto adorando Kyuhyun con tutta me stessa!! *__* (ed è strana sta cosa ahah )
Finalmente Wookie ha capito..vediamo adesso cosa ha intenzione di fare, ma prima di tutto toccherà trovare Yesung..chissà dov'è..
Al prossimo capitolo!
Ciao (/^O^)

27/04/14, ore 23:20

Sera.

Siamo arrivati al nono capitolo;
E' incredibile quanto il proprio stato d'animo possa influire su quello che si sta leggendo.
Un mese fa (wow è già passato un mese?), quando ho letto l'ultimo capitolo avevo tutt'altre emozioni dentro di me e boh, il responso era stato differente.

In questo caso:
finalmente Kyuhyun e Sungmin hanno donato un pò di pace ai loro cuori (stavo per scrivere ai loro giorni ma vista la strada che hanno intrapreso per aiutare Yesung non mi sembra il caso di cantar vittoria troppo presto).

Sono una coppia bellissima e perfetta, forse anche troppo...

Kyuhyun che si è messo in testa di aiutare Yesung io non lo capirò mai, probabilmente perchè avrei cercato di dimenticare chi mi ha fatto del male nel minor tempo possibile, ma io sono senza cuore (?) e quindi il problema credo sia mio.

Cosa fare? Andare a parlare con Kim Ryeowook.
Ottima scelta Kyuhyun... (intanto mi sono persa Minnie ma pazienza).
Ah la descrizione dell'edificio mi è piaciuta parecchio, sono riuscita quasi ad immaginarmelo.

Ryeo... amore.. ciao♥
Quanto sei testardo e cieco, quanto sei stupido. Perchè ti chiudi a riccio quando la situazione non ti va bene? Porca miseria dai una possibilità a chi ti dimostra di volerti bene.
Si... anche se è Yesung che ha tentato di violentarti.
SPECIE se è Yesung che ha tentato di violentarti perchè lo sai bene quanto stava sballato e quanto ti ama, quindi non cagare le palle e non menartela troppo, perchè qua c'è gente che pagherebbe un polmone per essere violentata da lui (?).

Anyway, dov'è Jongwoon? Non farmi brutti scherzi per favore che in 11 capitoli (anche se ufficialmente sono 9), mi hai ucciso.

(Recensione modificata il 27/04/2014 - 11:23 pm)

15/04/14, ore 19:38

*posa Jem sul tavolo*
*si toglie gli occhiali*
*si massaggia la fronte*
Questa recensione (arrivata in ritardo..ops) contiene feelings molto contrastanti.
Ma esiste solo una parola che possa racchiuderli tutti: DAJE.
E ho detto tutto.
L'er bacione ti attende, donnaccia.

Anchiso

06/04/14, ore 14:41

Snixxxxx♥
Eccomi, ho avuto le giornate più piene del mondo ma ieri mentre ero in treno sola soletta, mi sono isolata e ho letto il capitolo!

Owh, come ti odio oh mia ragazza.
La Yewook, cioè, no.
Ryeowook lo ha detto davvero? O l'ho solo sognato? in pratica è fatta.
In pratica si sono entrambi dichiarati e la situazione è ancora più una merda di prima ლ(ಥ⌣ಥლ) .
La cosa di Siwon mi è rimasta sullo stomaco, perchè io cerco anche di non odiarlo, di non pensare che sia colpa sua, ma E' COLPA SUA ALLA FINE.
Voi già tutti (me compresa) lo usate come rimpiazzo o come ostacolo per le coppie, ma se poi si mette pure a giocare con i sentimenti del MIO bias, VAI A DARTI FUOCO, tu l'unico paradiso che vedrai sarà una Kinder Paradiso. (?)
[Battuta di merda mi vergogno me ne vado ma le Kinder Paradiso sono buone e adesso sto facendo pubblicità alla Kinder non ho messo neanche una virgola]
Io li voglio assieme♥

LA HORNY KYUMIN.
oh oh.
Ohohohohohohoho (¬‿¬)
Kyuhyun mi faceva troppa pena, però in realtà mi piace quando è lui che si lega a Sungmin perchè alla fine Minnie ogni tanto fa fanservice con lui, invece Kyu è un bastardo e non fa mai niente, però sotto sotto se si guarda attentamente è un tipo molto geloso, per cui mi emoziono a leggere dei suoi sentimenti per Ming♥
La Eunhae che si deve sempre mettere in mezzo aaaaah~

Adesso che hai sistemato le cose con la Kyumin sistemale anche con la Yewook e manda via a calci Siwon~♥
Lovelovelove

04/04/14, ore 22:40

Prima che finisse vorrei scrivere una recensione... Per prima cosa devo avvertiti che il mio italiano non è tanto buono... Scusa ):
La storia mi piace tantissimo, la kyumin è la mi coppia preferita e se metti a Sungmin come seme divento pazza :) mi piace anche tutto questo angst... Spero che quei due testardi della Yewook abbiano una bella riconciliazione. Amo a questo Sungmin che ci presenti, un bel maschietto che però ha dei sentimenti... Odio quando lo fanno come una femminuccia con dei organi sessuali maschi..
Non so se tutto quello che ho scritto ha senso... o_O
Quello che volevo dirti fin dal'inizio è che la tua storia è magnifica.... Spero i prossimi capitoli con ansia!
(Recensione modificata il 04/04/2014 - 10:45 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]