Back To The Time
di rachel_hetfield

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/01/14, ore 20:01

Ciao Rachelhetfield139.
Come inizio è veramente bello, e l'idea è veramente interessante. Anche lo stile è bello, e, soprattutto, sai descrivere veramente bene le cose. Chris ha veramente un buon cuore.
Riguardo agli errori, ho trovato scritto "sollo" invece che "sotto" e la frase in cui c'era questo errore di battitura non tornava come senso logico. Non mi sembra d'averne trovati altri. Vado a leggere il continuo.
A dopo
da xtomx95.

07/01/14, ore 22:13

Originale. Bellissima. Meravigliosa. Come hai fatto ad avere un'idea del genere? Proprio non me lo spiego, devi avere un sacco di fantasia! La storia è interessantissima e fino ad ora anche piuttosto chiara. Ovviamente aspetto di inquadrare il personaggio di Rachel e di scoprire il carattere che hai scelto di dare a Dan. L'unica cosa che mi preoccupa è il tempo rimasto. Chi sa perché immagino che ci saranno delle complicazioni...due giorni con Dan non basterebbero a nessuno!
Il prossimo capitolo lo leggerò appena riuscirò a ritagliare un po' di tempo dai compiti!
Un bacio,
Noemi (:

06/01/14, ore 20:46

Heilà!
Leggo molte fan fiction in questi giorni, la tua mi ha colpito particolarmente.
L'ambientare la storia in un'epoca futura è molto originale!
Proprio un bell'inizio, complimenti (:

xoxo,
charlie.

06/01/14, ore 16:34

Oh dio, la adoro!
Ti prego, prestami un po' di fantasia che è decisamente quello che mi manca, a differenza tua!
A parte il fatto che è scritta molto bene, mi piace davvero perchè è originale e si vede proprio che ci hai messo del tuo! Non sono le stesse cose trite e ritrite che si leggono in continuazione :)

A proposito di cose trite e ritrite, se ti va anche io ho scritto una fan fiction sui bastille :)

06/01/14, ore 02:09

Devo dire che per ora mi intriga molto la storia :)
L'unica cosa che ti posso criticare è di stare più attenta ai tempi verbali e agli errori stupidi (da qualche parte hai scritto a me mi e partarmi con me)

Per il resto continua così, non vedo l'ora di leggere il resto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]