Back To The Time
di rachel_hetfield

03/02/14, ore 20:21

Omg scusami tanto ma in questi giorni non mi sono collegata e quindi gli ultimi capitoli me li sono divorati oggi, per questo non ti ho refensita, perdonami. D:
Shiiiiii questa cosa di Kevin ha iniziato a interessarmi già dal titolo del capitolo e.e voglio sapere come andrà avanti u.u
Il momento fulffoso(?) di Dan e Rachel mi ha fatto morire, sappilo bdkdnskxjdkxjskxjdkdkk sclero AHAHAHAHAH
Scrivi troppo beneeee, non smetterò di ripeterlo jsdkodmx
Giuro che mi collegherò più spesso per leggere prima i tuoi capitoli uu
Ci sentiamoooo C:
Haroldsbakery

02/02/14, ore 20:48

Ciaooo! Bella bella sta fanfiction, piena di emozioni e molto altro. Continua cosi cara e farai successo!! Ciaoo da Arianna. ❤

01/02/14, ore 17:56

È sempre bella. Mi piace questa Fanfiction e come sempre ogni capitolo è descritto perfettamente e molto dettagliato. Non vedo l'ora di leggere il dodicesimo capitolo.

01/02/14, ore 16:37

Ciao Angelica! Beh, eccomi qui come avevo promesso! Non importa se il capitolo è corto, perché è bello...almeno una volta ogni tanto sia Rachel che Dan riescono ad essere spensierati, anche se lei fa sempre un po' la guastafeste! Ahahahah! Boh, direi che per questa volta non ho null'altro da dire, anzi, mi sa che vado a continuare l'ottavo capitolo di Sole di Mezzanotte siccome -come avrai notato- sono una ritardataria!
A presto,
Noemi (:

31/01/14, ore 23:47

Ciao bella! Come promesso ho ripreso a leggere la tua fanfiction non appena i miei impegni me lo hanno permesso! E' la nona recensione che faccio e sinceramente...ormai non so più cosa dirti! Mi piace un sacco come scrivi, il tuo stile, il tuo linguaggio, le situazioni che crei...ma ti ricordi quando ti dissi che non ero convinta della fretta con la quale proseguiva Back To The Time? Vuoi la mai sincerità? Non sono ancora convinta. Forse perché non ho mai amato una persona reale. Non fraintendere, mi piacciono un sacco le situazioni ed i pretesti che hai trovato. Okay, mi sento stronza...ma sono solita a dire ciò che penso e lo faccio anche con te, anzi, soprattutto con te perché tu lo meriti, la fanfiction lo merita. Comunque la storia è tua, la decisione spetta a te, e se noi lettori ti suggerissimo cosa scrivere, beh, non sarebbe più tua, non ti ritroveresti più. Per cui vai avanti così e non badare troppo alle mie parole e al mio irrefrenabile vizio di dire sempre ciò che penso.
Spero di leggere gli altri due capitoli domani, adesso è piuttosto tardi e vorrei leggere un po' "La notte" prima di andare a dormire...per cui a presto (:
Noemi.

31/01/14, ore 20:05

Ciao Rachel.
Come capitolo (rispetto agli altri) mi è piaciuto un po' meno, ma non è comunque male. C'è da dire che, non avendo mai voluto aver a che fare con la droga, inizialmente ci son rimasto male da tutto ciò che è avvenuto, e soprattutto, dai pensieri della protagonista. Poi, però, ho pensato che non potevi mettere una reazione migliore per continuare a dare un senso della storia. In sostanza è fatto bene, ma ci sono dei lati di me a cui non va a genio questo capitolo (perciò non ascoltarmi più di tanto, perché sono io che sono troppo chiuso da questo punto di vista).
Ti volevo fare ancora i complimenti per i personaggi, che sono elaboratissimi (sei sicura che la storia ti venga di getto?).
Ho notato che, a questo giro, non ci sono errori di battitura, BRAVA.
Ti vorrei fare una correzione, ma non so se sbaglio io... Ad un certo punto, verso la fine, hai scritto "soddisfando"; Credo che in realtà si dica "soddisfacendo", e che la parola che hai usato te, non esista.
Non ho trovato altri errori.
Vado a leggere il prossimo capitolo.
A presto
xtomx95.

30/01/14, ore 22:21

CONTINUA O MANDO UN UNICORNO CATTIVO A PRENDERTI A CASA ORA <3 perfect as always <3

30/01/14, ore 21:11

Ciao Angelica :) allora, ti recensisco per la prima volta... il capitolo è bellissimo, non smettere di pubblicare solo perché non ricevi abbastanza recensioni, come ti dicevo l'importante è condividere ciò che si scrive con gli altri, poi gli altri scelgono se dire la propria o no:) ma intanto l'importante è che la tua storia venga letta (poi secondo me è anche normale ricevere meno opinioni man mano che la storia va avanti)... l'idea in generale dell'ambientazione e della tematica della fan fiction è meravigliosa e anche molto originale *-* devi avere un bel po' di fantasia xD questo capitolo lo aspettavo e mi è piaciuto particolarmente... la scena di Dan e Rachel mamma mia *-* stupenda! Continua, non lasciarti abbattere da niente! L'unica cosa che mi sento di dirti è di provare a evitare alcuni errori di battitura e di alcuni di verbi, tipo congiuntivi ecc... :D
Leda :)

26/01/14, ore 14:45

Ciao Angelica.
Allora... La tua non è una cagatina di storia; è bensì molto elaborata (anche se scritta di getto). I personaggi sono elaborati davvero bene, e la trama è stupenda. A livello di stile non ti dico niente, perché sarei ripetitivo; l'unica accortezza è quella di non mettere troppe volte "io": cerca di metterlo come soggetto sotto inteso.
La grammatica non è male, anzi...
Ho trovato pochi errori ortografici che consistono in qualche errore di coniugazione dei verbi ed il più palese è "Rimasimo solo io e lui." (si dice rimanemmo).
Continuano a persistere gli errori di battitura (sono parecchi) e credo anche di aver capito il motivo, ma preferisco domandartelo via messaggio privato.
è tutto.
A presto
xtomx95.

24/01/14, ore 23:30

Ehi bella non badare alle recensioni negative e soprattutto non dargli troppo peso. Questa fanfiction è bellissima, ogni emozione è descritta minuziosamente ed è come se il lettore si immedesimasse nella protagonista. Mentre leggevo questo capitolo mi è scesa qualche lacrima te lo giuro, mi sono immedesimata moltissimo xx

24/01/14, ore 22:45

Angelica! Te l'ho ribadito mille che devi scrivere solo e solamente per te stessa e non per compiacere chi legge, soprattutto se chi legge disprezza. Ormai non so più in quale lingua dirtelo, putroppo ne so solo cinque e non credo che siano sufficienti per fare entrare il concetto in quella testolina! Scrivi quello che vuoi e quello che senti, non dare conto a nessuno di ciò che fai, tanto meno a me! Okay? Perché la fanfiction è bella perché la scrivi tu, non dare agli altri il potere di ifluire su ciò che fai con il cuore!
Detto ciò devo assolutamente spegnere il computer perché mia mamma mi sta minacciando.
Ripeto, adoro la tua fanfiction e se piace anche a te non devi avere alcun problema con gli altri.
A presto (:

24/01/14, ore 22:09

Tutto stupendo come sempre! Non badare ai commenti negativi, soprattutto se scrivono che hai copiato cose di cui non sapevi neanche l'esistenza... Il capitolo è fantastico, è scritto benissimo e trasmette bene. Continua prestissimissimissimissimissimissimissimissimo!!!

24/01/14, ore 22:03

Mi dispiace di non aver inserito una nuova recensione per spiegare quella che avevo inviato, avevo dato per scontato che avresti "scoperto" cosa intendessi. Non ripeterò più questo errore, parola di lupetto. Kowalski ha centrato quello che volessi dire, non ho altro da aggiungere ma vorrei ribadire che il problema non è la mancanza di dettagli ma l'assoluta mancanza di emozioni.
Nella nota hai chiesto delle critiche costruttive, quindi ti accontento. Non so se ti sia mai capitato di incontrare una persona che cambia continuamente idea, che dice una cosa e poi ne fa un'altra senza nessun motivo? Non l'hai trovata tremendamente incoerente e fastidiosa? Ecco cosa succede ad andare continuamente OOC. La storia e i personaggi sono tuoi, non apprezzo come viene descritto Dan (è un patatino e in ogni fan fiction diventa l'infame di turno, me la dovete spiegare questa cosa) e la protagonista la prenderei a schiaffi a frasi alterne, però sarebbe apprezzabile che mantenessero i caratteri che hai dato per almeno due righe di fila. Ti consiglierei di essere meno dispersiva nei capitoli e concentrarti su queste cose.
L'idea di fondo di un futuro lontano e senza libertà di esprimersi appieno è molto carina, però se riduci il tutto a "niente abbracci" "si paga il cibo" sprechi una buona intuizione.
Baci e abbracci (recupera la filmografia di Verdone, è uno dei pochi comici stupendi che abbiamo in Italia.)
P.S. Non disturbarti a dirmi che se non apprezzo quello che scrivi posso a fare a meno di leggerlo, continuerei in ogni caso ♥

24/01/14, ore 20:52

Guarda, non so come dirtelo ma Viaggi di nozze non è un libro né tantomeno una fanfiction, è un famosissimo film di Carlo Verdone. Ti suggerisco di cercare la scena citata da chi ha recensito su youtube ("Raniero e Fosca prima notte") così non solo colmerai la tua lacuna ma ti renderai anche conto della somiglianza.
Nel caso non fosse chiaro: la scena "intima" è insipida e fredda, se avessi impiegato le stesse energie che hai impiegato per spiegare perché non sei una plagiatrice (seriamente, 22 righe? Era necessario? Quando ti sarebbe bastato googlare un po' per capire che quella recensione era una presa in giro, per quanto preoccupantemente pertinente?) in quella scena di sesso avresti ottenuto un risultato davvero soddisfacente.
Lascio la recensione neutra perché sono intervenuta solamente per spiegarti il malinteso, mi sembrava crudele lasciarti nell'ignoranza, ma sappi che la mia opinione riguardo questa storia è tutt'altro che lusinghiera.

22/01/14, ore 17:41

La cosa si fa interessanteeeeee wohoo lol adesso però sto in ansia per tuttoo AHAHAHAHAHAHAHHAHA
Vabbè, adoro sempre di più questa fanfiction uu credo che fra l'attesa tra un capitolo e l'altro la rileggerò, e per me questo sarebbe un evento speciale(?) LOL
Okay, basta :')
Ancora complimenti per la FF.
Haroldsbakery