Back To The Time
di rachel_hetfield

17/02/14, ore 17:45

Ahhhhhhhhh rivoglio Dan e Will, sono strapeoccupata, omg. Will è quello che mi preoccuoa di più, e Woody... oddio poreto, scoprire tutto così all'improvviso è una bella batosta :cc
Vabbè, anche se è un capitolo corto rispetto agli altri è bello, tranquilla u.u anzi questi più peini d'azione me piasano ancora di più smxmdkckslddk
Oggi scrivo poco, sorrami D:
Ci sentiamo C:

16/02/14, ore 16:26

Angelica, ho millemila domande da fartiiii! Ahahah!
Come hanno fatto quei tizi ad arrivare dal futuro? Soprattutto in così tanti? E Kevin come ha fatto a tornare nel passato senza passare sotto il giudizio di Kris? Ci sono troppe cose che non capisco, necessito un altro capitolo!
No, la smetto. lol
Aspetterò pazientemente, un bacio,
Noemi (:

16/02/14, ore 16:15

Ciao Angelica!
Caspita, che capitolo movimentato...ad un certo punto non ci ho capito più nulla! D:
Dan incappucciato mi ricorda troppo il video di Laura Palmer, è stata la prima immagine che mi è venuta in testa appena ho letto del rapimento! Ahahah!
Comunque sono sicura che riusciranno a rimandare Kevin indietro, anche se ci sono troppo misteri ancora irrisolti.
Alla prossima (:
Noemi.

16/02/14, ore 12:28

Stai andando benissimo, davvero! Molto avventuroso, ma vogliamo sapere cosa succede a Dan, quindi continuaaaaaaaa *-*

15/02/14, ore 16:43

*-*
smettila di scrivere così bene, potrei odiarti.
Ho letto tutto mentre ascoltavo una canzone super-depressa di Birdy e avevo voglia di venire li nella tua bella casetta e costringerti a continuare lanciandoti gatti <3

13/02/14, ore 23:56

Oddiuuu soni successe troppe cose in questo capitolo aiuto o.o
A un certo punto non capivo più niente, il ritmo era così veloce AHAHAHAHA Kevin mi fa sempre più paura e Dan è sempre più fantastico, aw. Mi piace di più quando si incazza con Rachel che quando hanno i loro momenti dolci(?) ma okah :')
Djkxjdkdksknffjks questo capitolo lo vedrei stratanto bene in un film, non so perché AHAHAHHA u.u
E io ho letto in ritardo per l'ennessima volta, really sorry :c
Adesso aspetto la prossima puntata(?) e mi scuso già perché so che leggerò anche il capitolo doo in ritardo D: NON SONO NORMALE waa
Ci sentiamooo C:

12/02/14, ore 21:16

Storia originale,l'ambientazione funziona bene, si prospetta un seguito interessante

09/02/14, ore 00:56

AHHHHHHHHH momenti dolciosi ovunqueeeee lol
Momento momento momento momento mooomento(?) la storia con Kevin è finita così? Omg AHAHAHAHHA io che mi immaginavo qualcosa di mooolto peggio e mooolto lungo, ma in un certo senso è meglio così o sarei entrata nella fanfiction per ucciderlo(?) Okay? Okay. AHAHAHAHAHA
Nonostante l'amore mi stia sulle palle(?) alcuni momenti fluff che scrivi te mi piacciono decisamente u.u
E l'andamento drammatico a me piace, comunque, quindi per me andrebbe benissimo e.e lol
Okay, basta AHAHAHAHAHAH ti abbandono(?) che sennò a queste ore sclero, omg
Come al solito ho letto il capitolo tre/quattro giorni dopo, perdonami D:
Ci sentiamo spero presto, devo collegarmi più spesso kskxkdosmdk :c
Ciaaaaaao C:

07/02/14, ore 18:40

Hola chica!
Ho recuperato, yeee! Ahahah!
Povera Rachel tutte a lei...prima il congelamento, poi Kevin, e ancora prima altre mille cose. Ma per fortuna che c'è Dan (:
Sinceramente? Mi aspettavo che Kevin Mason durasse di più lol
Comunque aspetto con ansia il quattordicesimo capitolo...e ti capisco quando dici che non sai da dove iniziare perché sono nella tua stessa situazione!
Detto questo, adios!
(Perché in ogni recensione ti scrivo qualche parola in una lingua diversa? La prossima sarà il latino? O il russo? O l'arabo? Mi viene spontaneo, aiuto! Ahahahah!)
Noemi ♥

07/02/14, ore 16:45

Ma, ma, ma...secondo me Rachel è un po' esagerata! Ahahah! Sisì, sono seria...è troppo tragica come ragazza, magari Kevin è cambiato uu
Comunque, non lo sappiamo...cioè, io non so cosa ti passi per la testa, quindi sarò "costretta" a leggere il prossimo capitolo (:
Vedo che al dodicesimo capitolo la trama sta cambiando e sono contenta di questo!
Bien, je vais,
adieu!

07/02/14, ore 16:28

Hai visto che sono qui, come promesso?
Lo so che sono un bradipo (ahahahah!) ma non posso farci nulla D:
Ho come l'impressione che rivedrò questo Mason, o sbaglio? Mi sto facendo già i miei film...secondo me tornerà indietro nel tempo perché glielo chiederà Kris.
Okay, la smetto e vado a leggere il seguito (:

07/02/14, ore 12:53

Bello bello mi piace! :D adooooro queste scene romantiche mioddiooo *-* continua, mi raccomando occhio ai congiuntivi ogni tanto! ;)
Leda :*

06/02/14, ore 21:55

Angiii sempre bellissimo come sempre! E, tanto per la cronaca, amo le storie drammatiche *w* as always, CONTINUA PRESSSTOOOOO <3

06/02/14, ore 17:50

Oddiuuuu ma io mi immaginavo tipo un triangolo amoroso! Grazie al cielo non è così, non avrei retto(?) AHAHAHAHA
Cooooooomunque non mi aspettavo che fosse un maniaco Kevin, sembrava così dolse all'inizio :o
Vabbuò, questa faccenda mi sta prendendo un casino, omg
Però una bella rissa tra Kevin e Dan ci starebbe(?) lol
No okay, comunque mi sta iniziando a stare sulle palle il signorino Mason ora e.e
Non vedo l'ora di continuare a leggereeee akdnksnsoaks
Ci sentiamo c:

04/02/14, ore 16:18

Ciaooo angelica! Bellissimo anche questo capitolo! Solo una cosa: non ho capito bene l'ultima parte.. Tess va insieme a Dan nel futuro o vogliono che ci vada Kevin? Ahah grazie :D continua cosi ragazza! <3